Bego Kb Msl e B.p per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 3/2/2026 ore 15:37

coreo dei Comaschi del weekend davvero buona

Cri


Data: 3/2/2026 ore 15:37

Ad Haiti, paese dei Caraibi dove le temperature medie non scendono mai sotto i 21 gradi c'è una federazione sciistica e questa federazione ha voluto che il 19enne Richardson Viano partecipasse alle Olimpiadi di Pechino nel Gigante e nello Slalom.
Richardson a 1 anno e mezzo venne adottato da una coppia italiana che viveva e vive tuttora in Francia a Briancon. Il ragazzo parla bene l'italiano e col tempo ha imparato grazie al padre, maestro di sci, a sciare. Certo, non ai livelli degli atleti francesi, tanto da decidere di puntare più sullo studio. Un giorno però, arrivò una insolita telefonata da parte di Jean Pierre Roy, presidente della federazione sciistica haitiana, che gli chiese di gareggiare a Pechino per Haiti.
"Non ci credevo. Pensavo fosse uno scherzo di un amico. Alla fine della telefonata ho fatto delle ricerche su internet e ho scoperto che ad Haiti c'era davvero una federazione di sci. Qualche giorno dopo lo richiamammo, poi lo incontrammo con i miei genitori e tutto ebbe inizio".
Richardson partecipò ai Mondiali di Cortina del 2021, giungendo 35esimo nel Gigante. Purtroppo a Pechino non riuscì a concludere quella gara, uscendo nella prima manche, ma nello Slalom Speciale giuse 34° su 45 arrivati al traguardo. Un risultato comunque storico per lui e per Haiti, che per la prima volta vide un suo atleta gareggiare alle Olimpiadi invernali.
A distanza di 4 anni Richardson ci riprova e chissà se proprio a Milano Cortina non possa regalare al popolo haitiano qualcosa di magico.


Data: 3/2/2026 ore 15:28

A me i comaschi stanno sul cazzo ma la coreografia di domenica era bella,sara' perche' a me piacciono le bandiere degli stati scandinavi.
Csnvsml


Data: 3/2/2026 ore 15:24

Ai finti sinistri, ai farlocchi, ai rifognaroli, ai residui disobba demmerda...

La dovete fare finita di legittimare la violenza dello stato criminalizzando quella di chi gliela restituisce a grammi. Questo è uno stato che affama, coautore di un genocidio, complice di ogni guerra in corso e che si sta armando tagliando lo stato sociale, che ci sta trascinando verso una guerra mondiale, dunque espressione del massimo della violenza possibile oltre che della quotidiana repressione di ogni lotta sociale, violenza anch'essa e della peggiore, perché opprime e nega i bisogni di classe; salario, sanità, casa, diritti sociali e del lavoro...

Se volete farvi le passeggiate pacifiche e allegre, mettetevi il vestito bello, frequentate le vie del centro, andate a farvi gli aperitivi, ubriacatevi di spritz, fate lo struscio e guardatevi le vetrine, se avete i soldi entrate e comprate sennò rosicate, ma non rompete i coglioni.

In piazza si porta la rabbia non le facce belle e gaudenti, la manifestazione non è un evento folkloristico e noi a fare le scimmiette ammaestrate, si devono mostrare i denti, non la kefiah lavata e stirata, mica è una festa a tema.

Smettetela di criminalizzare il resistente perché voi non siete più belli e più buoni, se lo fate siete solo complici di uno stato criminale.. e dico stato, non solo governo Meloni come fanno gli opportunisti come voi !

Eh basta, non se ne può più de sti imbecilli finti non violenti e delatori dei nazisti !!!


Data: 3/2/2026 ore 15:20




Data: 3/2/2026 ore 15:19

Incidenti alla stazione di Cremona non per questioni di tifo, ma per questioni di territorio.
Sono stati mazzulati un gruppo di maranza nord africani. Volevano fare gli splendidi, sono stati battezzati.


Data: 3/2/2026 ore 15:13

Zaniolo che non calcia a porta vuota contro la Roma: interpellanza parlamentare.


Data: 3/2/2026 ore 15:11

non lo so P®es, a me sembra solo un modo come un altro di farsi vedere

Cri


Data: 3/2/2026 ore 15:10




Data: 3/2/2026 ore 15:5

CRI forse per la prima volta da quando ti conosco non concordo con te sugli striscioni del PAOK

Per quanto riguarda niscemi per me la possono raccattare con il secchiello e paletta e riportarla sopra allo scivolo, purtroppo la pagherò io ma sono abituato

Gigi


Data: 3/2/2026 ore 15:3

PIACENZA

A parte che ci fecero tipo il primo iper della Auchan e mi toccava andarci per lavoro, ricordo solo nebbia tanta freddo tanto uno stadio di merda e il solito esagerato attaccamento al lavoro di idioti travestiti da sbirri

Un anno avevano 2 squadre quindi tocco andarci due volte nalla stessa stagione poi grazie al cielo sparirono

Ricordo anche striscione infame contro i parmensi e nostra decisa rappresaglia


Per il resto concordo sul cibo ma troppo poco per escluderla dalla top ten di un eventuale meteorite grosso ma non grossissimo

Gigi


Data: 3/2/2026 ore 15:0

qualche anno fa, in tempi non sospetti, dissy che Fofenzo era secondo me usato/forgiato dall' establishment italiano (vatiano, governo etc) come portavoce, esempio etc per una gioventu' cattoradicalfreak perche' con la sua musica e messaggio salvasse il giovane da libidini varie distogliendolo, con un potisivismo dissonante, dal mancontento giovanile e dalla triste realta di mancanza di un futuro roseo a livello economico e sociale
Ath sez. io mi sono capito, ma che ho detto?


Data: 3/2/2026 ore 14:52

E' stato trasferito dall'ospedale di Cremona a quello di Modena il 40enne romagnolo, incensurato, appartenente all'Inter club San Marino trovato dalla polizia in possesso di un petardo e di alcuni fumogeni. Denunciato a piede libero, è accusato di aver lanciato anche il petardo che domenica ha stordito il portiere Emil Audero durante Cremonese-Inter. Le sue condizioni restano critiche.


Data: 3/2/2026 ore 14:49

il Sassuolo avrà un mancato incasso di diverse migliaia di € con la trasferta vietata

Cri


Data: 3/2/2026 ore 14:48

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/03-02-2026/inter-trasferte-vietate-ai-tifosi-fino-al-23-marzo-escluse-misure-per-il-derby.shtml


Data: 3/2/2026 ore 14:48



giana v BRESCIA


Data: 3/2/2026 ore 14:45



brindisi v BISCEGLIE


Data: 3/2/2026 ore 14:45



pro vercelli v NOVARA


Data: 3/2/2026 ore 14:41

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha ricevuto dal Quirinale il titolo di Commendatore “con facoltà di fregiarsi delle relative insegne”. L'artista ha voluto ha raccontato sui social la sua visita al Quirinale per ritirare la prestigiosa onorificenza e l'incontro avuto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. "Grazie a tutti voi - ha scritto Jovanotti nel suo post su Instagram rivolgendosi ai suoi fan - che avete gioito per questa nomina come se riguardasse un po' anche voi. È, così lo confermo, riguarda anche voi cari commendatori del ritmo e dell'energia, amici di tante avventure condivise. Grazie ancora!".


Data: 3/2/2026 ore 14:32

di Piacenza ricordo tal .... che, vicina di bungalow di dove andavo al mare da piccolo per diversi anni, molto spigliata anche di carattere, il giorno andava a giro a tette nude (una 3a ipertonica) con un eta' anagrafica sui 16 ma un corpo decisamente sui 20 da atleta a livelli agonistici.
credo di avergli dedicato una delle prime pippe con sburo della mia vita
ovviamente la chiavo' il bagnino quasi 30enne, una volta anche sgamati nel bagno del ristorante/sala ballo della struttura
Ath - memories


Data: 3/2/2026 ore 14:26

belle le previsioni che danno pioggia questa e la prossima settimana intera con un solo piccolo break sabato
ah, oggi piove
Ath


Data: 3/2/2026 ore 14:0

Un bel Blur, in love!

Udn


Data: 3/2/2026 ore 13:40

Come Epstein imbrogliò i palestinesi a Oslo

Epstein, agente del Mossad, ha destinato nel suo testamento 8,5 milioni di dollari all'ambasciatrice novegese Mona Juul che con il marito Rod-Larsen negoziò gli accordi di Oslo tra israeliani e palestinesi. L'ambasciatrice è stata appena sospesa con il sospetto di avere favorito gli israeliani.


Data: 3/2/2026 ore 13:37

La Cina ha deciso di vietare dal 2027 la vendita di auto con maniglie delle portiere a scomparsa, ossia integrate nella carrozzeria, dopo diversi incidenti in cui le persone a bordo sono rimaste intrappolate a causa del malfunzionamento delle maniglie elettriche in seguito a interruzioni di corrente


Data: 3/2/2026 ore 13:36




Data: 3/2/2026 ore 13:28

12 gol: Chiricò (2; Casarano)
11 gol: Gomez (2; Crotone)
10 gol: Sipos (4; Lecco), Bifulco (1; Campobasso), Bellini (2; Pianese), Bruzzaniti (3; Pineto), D’Uffizi (Ascoli)
9 gol: D’Ursi (1; Sorrento), Fischnaller (1; Trapani), Parigi (2; Latina), Salvemini (3; Benevento), Pattarello (3; Arezzo), La Gumina (4; Inter U23)
8 gol: Forte (1; Catania), Lunetta (Catania), Manconi (Benevento), Vavassori (Atalanta U23), Gori (2; Ascoli), Tenkorang (Ravenna), Mastroianni (3; Pro Patria), Minesso (Arzignano), Stuckler (2; Vicenza)
7 gol: Bertoli (2; Ospitaletto), Caccavo (Lumezzane), Morra (1; Vicenza), Rauti (Vicenza), Sali (AlbinoLeffe), Di Carmine (4; Livorno), Sinani (Bra), Spini (2; Ravenna), Stabile (Vis Pesaro), Tavernelli (Arezzo), Grandolfo (Trapani/Casarano), Lamesta (Benevento), Orlando (3; Cavese), Ricciardi (Cosenza), Zunno (Crotone)


Data: 3/2/2026 ore 13:25

Asta di riparazione al Fantacalcio che mi stuzzica come un calcio nei coglioni. Sono ultimissimo e mi tengo la mia squadra di merda così. Ma chi cazzo vuoi comprare...

ZAZ


Data: 3/2/2026 ore 13:24

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2026/02/02-146303536/udinese-roma_il_settore_ospiti_vuoto_e_la_risposta_dei_tifosi_giallorossi


Data: 3/2/2026 ore 13:1

Udn maledetto, m'hai causato un flash di ricordi e malinconia di cui non sentivo proprio il bisogno.
Mi ci dovevo sposare a Piacenza metà anni '90 e condivido tutto quello che hai detto,
forse solo che personalmente preferivo le colline alla città in sé.
Probabilmente anche perché ci ho passato uno dei momenti più belli della mia vita, lì il sabato sera con la ragazza di cui sopra e poi la domenica a San Siro a vedere la Samp battere l'Inter e cucirsi praticamente lo scudetto addosso.
Poi penso ad adesso e mi tirerei un colpo.
Grazie comunque ... e non farlo mai più.
Blur


Data: 3/2/2026 ore 12:50

Svolta della Santa sede: via da quell’affresco il volto di Meloni


Data: 3/2/2026 ore 12:49

il Garilli veramente senza senso anche quando il Piace stava in A con piovani e Di Francesco

Cri


Data: 3/2/2026 ore 12:28

Piacenza.
Piacenza è una città stranissima per me... con un piccolo ma stupendo centro storico, palazzi signorili meravigliosi ed una collina altrettanto bella. Tolto questo, Piacenza diventa una città brutta con gli abitanti strani, diffidenti, che non hanno ancora deciso se essere lombardi o emiliani. Un pò falsotti.
Sono loro che hanno la erre più marcata di tutta Italia, ma sono così poco allegri, schietti e di compagnia, che hanno lasciato credere fossimo noi parmigiani ad avere il primato.
Hanno coppa e tortelli da volare via, ottima pancetta (secondo me sono sopravvalutati i loro vini) ma sempre per la loro inclinazione caratteriale, fanno molta fatica ad emergere nel panorama gastronomico.
Ultimamente ci stanno provando un pò di più.
Il loro stadio è uno dei più disastrati mai visti in vita mia.

Udn e Piacenza


Data: 3/2/2026 ore 12:27

A Mola di Bari bufera politica contro Pinuccio Calabrese che nei giorni scorsi aveva usato come foto profilo WhatsApp un braccio teso a Predappio: storicamente di destra, fa parte della maggioranza del sindaco Giuseppe Colonna a cui ora la sinistra chiede l’espulsione dalla maggioranza



Data: 3/2/2026 ore 12:15

In Spagna social «vietati ai minori di 16 anni», l'annuncio del premier Sanchez: la rete è ormai uno Stato fallito


Data: 3/2/2026 ore 12:11

7.01.2026 Fiorentina - Como, Roma with Fiorentina stolen material. They went in florence during Fiorentina - Como and attacked them.


Data: 3/2/2026 ore 12:5

Eastender ovviamente anche io... e conosceno BDAr, era plausibile!!!!

Cri


Data: 3/2/2026 ore 12:5

Uti peso a monte e sci a valle avanzato!

Cri


Data: 3/2/2026 ore 12:4





Data: 3/2/2026 ore 11:57

Data: 3/2/2026 ore 11:23

io ho una cinquantina di swatche dei bei tempi che furono...ho sempre sperato potessero diventare un tesoretto...ad oggi è solo plastica vecchia.

BDArgnocla


Avevo letto “io ho una cinquantina di svastiche”
Eastender, sempre più cieco


Data: 3/2/2026 ore 11:43

Per quelli che gli inverni caldi e non nevica più e Greta tumberg e la maiale di su ma! U. nella bufera



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] 9 [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login