Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 8/5/2025 ore 17:0

ahahhaahahahahahah

Cri


Data: 8/5/2025 ore 16:59

nooooooooooooo il comuni'ato nooooooooo no e no...
a fag bein a ster a cà.
Steve



Data: 8/5/2025 ore 16:54

Un gruppo ristretto di amici prima di tutto,Nessuno lasciava nessuno e nessuno si faceva calcoli.
La forza, e anche la sfortuna nelle sconfitte, di Banda era dovuta al fatto che non abbiamo mai contato quanti ne avessimo davanti. Noi quelli eravamo e quelli bastavamo oltre l’esito finale.
Anagraficamente siamo durati poco, normale per un gruppo d’azione di quel livello che non cercava proseliti e non tirava mai indietro la gamba.
Scegliemmo da soli di togliere lo striscione quando le carcerazioni erano più dei presenti e quando aleggiava la notizia ( mai verificata o smontata ) di una presunta associazione a delinquere.
Eravamo giovani e Non avevamo interessi di nessun tipo nel tifo se non quello di scontrarci e forse è proprio quello che ci ha condannato a durare poco. Lo striscione non c’è più, noi siamo ormai vecchi, ma la Banda resta per sempre in noi e nei racconti della gente.
BANDA NOANTRI LAZIO


Data: 8/5/2025 ore 16:53




Data: 8/5/2025 ore 16:52

CHE FI-NI-MON-DO SE FANNO PAPA GONDO!
RCF


Data: 8/5/2025 ore 16:51

Data: 8/5/2025 ore 16:37

Ma è vera la storia dei Modna che hanno attivato a distanza fumogeni gialloblu nel settore reggiano? U.

a me sembra di si ma non me ne sono accorto, l'ho visto dalle foto. Se l'epilogo di questa azione ardita è sempre lo stesso, la prossima volta li accendiamo noi
RCF


Data: 8/5/2025 ore 16:48

vella lì der banne la devano avè presa dar Korova Mirke Barre..
Ath (vabbe' ora smetto)


Data: 8/5/2025 ore 16:47



1979. Siamo in centocinquanta, fuori dal nostro bar dove, per alzata di mano, sta per essere proclamato il nuovo presi- dente. Tutti i pronostici sono a mio favore. Improvvisamente, da dietro un palazzo, sbucano decine e decine di persone. Un corteo silenzioso che, come un'onda, oc- cupando carreggiata e marciapiedi copre i metri di strada fino al nostro bar. Il primo pensiero è che si tratti di un gruppo di interisti (del resto il patto sarà sottoscritto negli anni successivi e quello è un periodo ancora contrassegnato da violenza e scontri). Ci prepariamo al combattimento. Sorpresa... shock... meraviglia... sono anche loro tifosi del Milan. Trecento compagni dei centri sociali, che pur frequen- tando la curva non avevano mai partecipato alle elezioni del presidente. Il motivo per cui stavolta abbiano deciso di farlo è, pur- troppo, immediatamente chiaro a tutti. Vogliono condizionare ľ'esito delle votazioni. Sostituire me, da molti di loro - a torto - considerato uomo di destra, eleg- gendo al mio posto un candidato di sinistra. Alla pronuncia del mio nome, le mani che si alzano sono circa centocinquanta Più di trecento quelle a favore del mio avversario Golpe bianco: senza uso della violenza hanno decapitato il vertice del gruppo, insediando il loro uomo al comando della Fossa dei Leoni.




Data: 8/5/2025 ore 16:45

cmq mi garberebbe vede' che casino verra' fòri quando atorizzeranno 'droni per ir delivery
seòndo me la gente 'omprera' i retini da 'nguille pe' chiappalli e ruba' le pizze ai vicini
Ath


Data: 8/5/2025 ore 16:44

La roba che hanno fatto i Bari è da vermi bastardi e si meriterebbe striscioni e comunicati contro di altre tifoserie allo stesso modo di quando qualcuno viene pestato dagli sbirri.
Invece non succederà.

Bresà


Data: 8/5/2025 ore 16:41

vabbe' cor fumogeno teleòmandato allora e' bene che sulli sparti 'e ci 'ostruiscano i lofte
Ath sfapr


Data: 8/5/2025 ore 16:38

che poi la dormita sul cartone e' alleviata da cuscino fatto arrotolando una 20ina di fogli di carta (sempre da imballaggio ma fini) e fermati con lo scotch
Marion puppa
Ath


Data: 8/5/2025 ore 16:37

Ma è vera la storia dei Modna che hanno attivato a distanza fumogeni gialloblu nel settore reggiano? U.


Data: 8/5/2025 ore 16:29

Eh dici poco Cri, è un po' che sta "moda" va avanti e non mi sorprende che nessuno o quasi esca dal coro
RCF


Data: 8/5/2025 ore 16:8

De Bruyne al Napoli, De Laurentiis ha pronto un regalo per Conte

Il belga lascerà il Manchester City a parametro zero. Il presidente azzurro deve però battere la concorrenza di Aston Villa e Galatasaray, con i turchi pronti a offrire 6 milioni a stagione


Data: 8/5/2025 ore 16:1

Rita Dalla Chiesa, l’appello commuove i ladri: auto rubata riconsegnata, ultimo regalo di Frizzi


Data: 8/5/2025 ore 15:55




Data: 8/5/2025 ore 15:52

quel comunictao barese è figlio dello status attuale degli ultra italiani che devono parlare e comunicare

Cri


Data: 8/5/2025 ore 15:52

complimenti all'Ufficio Stampa della Lazio e alla Biglietteria per la dichiarazione "tanti biglietti agli juventini perché i nostri tifosi non vengono"

Cri


Data: 8/5/2025 ore 15:51

Nello spareggio Scudetto del 1964 contro l’Inter furono circa 20.000 i bolognesi che viaggiarono a Roma.
Il Bologna riuscì a imporsi 2-0 aggiudicandosi il suo settimo tricolore e dedicando la vittoria allo storico Presidente Renato Dall’Ara, scomparso soli 4 giorni prima della partita.

Mercoledì prossimo a Roma saranno quasi 30mila i rossoblu al seguito della squadra di Vincenzo Italiano.
Per la precisione 29.303 o forse qualcosina in meno, considerando qualche milanista infiltrato.
Numeri comunque sufficienti per stabilire un record: sarà l’esodo rossoblu più significativo di sempre


Data: 8/5/2025 ore 15:39

https://ricette.giallozafferano.it/Pasta-cavolfiore-e-guanciale.html


Data: 8/5/2025 ore 15:37

Il Bordeaux ha debiti con chiunque, anche con i panettieri e i viticoltori della sua zona
Il club francese deve restituire 94 milioni di euro a diversi enti statali. E a moltissime aziende, anche le più basilari e insospettabili.

Un anno fa, per chi non lo ricordasse, il Bordeaux ha fatto una brutta fine. E la situazione non è migliorata, anzi: dopo essere stato travolto da una crisi economica che ha determinato la retrocessione in quarta divisione, il club girondino non è riuscito a centrare la promozione. E ora deve fare fronte a una nuova tappa piuttosto complicata: il 27 maggio prossimo, infatti, il tribunale francese si pronuncerà sulla fattibilità del piano di prosecuzione presentato dalla società. Il problema è che i debiti accumulati durante la gestione di Gérard Lopez, che detiene ancora la maggioranza delle quote del club, sono e resteranno giganteschi: secondo L’Équipe, che ha visionato alcuni dei documenti inviati ai creditori e al tribunale, il disavanzo collettivo è pari a 94 milioni di euro. Una quota che potrebbe ridursi in maniera significativa, pare infatti che Lopez riuscirà a iniettare 40 milioni di euro, ma i problemi rimarranno enormi. Anche perché, di fatto, il Bordeaux deve dei soldi praticamente a chiunque.

Sempre secondo L’Équipe, infatti, tra i creditori del Bordeaux ci sono la catena di alberghi Mercure, l’azienda di raccolta dati Stats Perform, ovviamente i club che hanno ceduto i loro giocatori ai girondini (l’Amiens, l’AEK Atene, la Dinamo Batumi, il Guingamp, il Lille). E non solo: negli ultimi anni anche le attività più basilari sono state portate avanti in assenza di pagamenti regolari. E quindi il Bordeaux, citiamo testualmente il quotidiano francese, deve dei soldi a diverse società di trasporti, ad alcune stazioni radio, agli studi legali che hanno seguito le controversie giudiziarie, ad alcune farmacie, a una panetteria, ai viticoltori della zona. E fa sorridere, ovviamente in modo amaro, pensare che qualche anno fa furono proprio i produttori di vino del Médoc a mobilitarsi per cercare di evitare il fallimento del club.

Il problema vero è che i debiti con queste aziende sono “collaterali”: il Bordeuax, infatti, deve restituire prima undici milioni di euro a Bordeaux Métropole, l’istituzione intercomunale che governa la città e il suo hinterland, poi altri cinque alla Direzione generale delle finanze pubbliche, ancora altri cinque a un fondo di investimenti americani, tre milioni all’ente previdenziale URSSAF Aquitania. Ecco, queste sono le situazioni più complicate e più urgenti, quelle che Lopez e i suoi contabili dovranno assolutamente risolvere entro il prossimo 27 maggio. In seguito, eventualmente, si potrà pensare anche ad albergatori, panettieri e produttori di vino. Purtroppo per loro, l’unica cosa che possono – e che gli conviene – fare è aspettare.




Data: 8/5/2025 ore 15:34

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/Sampdoria/08-05-2025/coda-la-samp-rischia-la-serie-c-ma-lui-e-il-bomber-storico-della-serie-b.shtml


Data: 8/5/2025 ore 15:34




Data: 8/5/2025 ore 15:31

100 milioni dall'Arabia per il Napoli che verrà: Anguissa ha già accettato, con lui forse Osimhen


Data: 8/5/2025 ore 15:28

Purtroppo la generazione di ragazzi di oggi non accetta di fare un passo indietro e purtroppo come il cane che abbaia perchè ha paura dell'altro cane, non ci si difende più a cazzotti, si arriva sempre alla tragedia o quasi.
Un discorso a parte meritano le merde schifose che hanno slegnato il padre del bimbo a bari. Quello che mi fa più ribrezzo è il comunicato degli ultras, che liquidano il fatto con una frase di circostanza e spiegano profusamente che loro qui e loro la
RCF


Data: 8/5/2025 ore 15:24

ri-dimenticavo.... la maglia celebrativa della seri A ecc ecc la vendono a 25 euro.... 25.... scommetti le finiscono?

MP


Data: 8/5/2025 ore 15:22

....che poi la cosa che forse ti sfugge è.... ma lo sai quanto "ci tirano fuori" in fatto di soldi da quegli spazi? no axchè altrimenti parli del nulla

MP


Data: 8/5/2025 ore 15:21

che l'obbligo sia una stronzata è un tuo parere che ovviamente rispetto.... se non ce l'hai la serie A non la fai come per tutte le altre prescrizioni richieste che non riguardano solamente stampa e tv....mica l'ho deciso io

cmq sorteggui atalanta-torres con areoporto annesso puzza non poco eheheh

MP


Data: 8/5/2025 ore 15:11

L'argentino Mariano Navone elimina l'italiano Federico Cinà in due set, 6-3 6-3 il finale. E ora se la vedrà al 2° turno con Jannik Sinner.


Data: 8/5/2025 ore 15:6

Ath i cartoni da mettere per terra così da fare un riposino tra il primo e il secondo tempo li vuoi o non li mettiamo?

L interior design della nuova Arena


Data: 8/5/2025 ore 15:4

rimanendo nel tema, 'o quante volte s'e fatto intervista' domenìa con la mallia der Pisa Ma-zzeo leccaulo di Djani?
perche' ci tiene tanto al Pisa?
diogaro ci s'e' mezzo sfavato anche Aldo che quelli di 50Canale ni davano corda colle teleàmere
Ath


Data: 8/5/2025 ore 14:55

si ma l'omologazione per me e' un fatto di sicurezza (struttura, uscite d' emergenza, servizi igienici, accessibilita')..se vuoi sciabolare o parlare di affari per me ci sono altri luoghi molto piu' adatti
Ath


Data: 8/5/2025 ore 14:48

Ath però se non partiamo dal presupposto che nel 2025 il campo del Pontedera non avrebbe omologazione e che tutte le cose che elenchi stanno sparendo dalla Football Culture non facciamo molta strada

Cri


Data: 8/5/2025 ore 14:41

Beh quando ho letto "al seguito della squadra di Pellegrini" ho capito che tante cose combaciavano.
Vaiper


Data: 8/5/2025 ore 14:40

MP ripeto, il balconcino, il box, il prive' non mi piace come concetto, soprattutto allo stadio, sul discorso capienza, essendo comunque in tribuna dove il tutto esaurito lo fai probabilmente solo con le strisciate, in effetti non c'entra.
lo stadio per me e' il posto dove si mescola la gente, dove "io" e "te" che ci stiamo antipatici nella vita di tutti ci troviamo insieme a tifare, dove se t'arrivano du' schizzi di birra al gol non t' incazzi perche' sai che fa parte del fare caciara, etc etc
l' OBBLIGO di avere quegli spazi mi sembra una stronzata, concepisco solo posti a sedere al riparo dalla pioggia per chi vuole e il box per i cronisti, poi se la societa' vuole farli per gli sponsor o le autorita' di turno che lo facciano pure, se c'e' gente che vuole andare allo stadio per comparire nell' èlite del momento o perche' a vedere la partita a casa non c'e' nessuno che gli porga il vassoio e non struscia il culo della hostess, che gli sponsor gli paghino il tutto, ma ecco per me allo stadio potrebbero anche evitare di andarci.
Ath sfattanza post riposino sul cartone nel magazzino, caffe' dalla macchinetta, 0 buci



Data: 8/5/2025 ore 14:38

Conclave, sorpresa bookmaker: ora il favorito è il filippino Tagle, sorpasso su Parolin


Data: 8/5/2025 ore 14:38

I sostenitori spagnoli hanno invaso con spassionata allegria le strade di Firenze, dove si trovano a gruppetti già da stamani. In tutto sono circa 2500 i tifosi al seguito della squadra di Pellegrini, di cui circa 1200 muniti di biglietto di ingresso per il Franchi. La restante metà, pur sprovvista di tagliando, ha seguito lo stesso la massa andalusa, coinvolta dalla gioia di una trasferta che comunque vada, per il Betis rimarrà storica (prima semifinale europea della storia). Tanto che i supporter biancoverdi hanno occupato anche interi pub del cuore di Firenze, intonando cori e canti tipicamente sivigliani in sostegno della squadra iberica e del suo allenatore, il primo nome a essere incitato. Sciarpe, bandiere e tanta voce a contornare un clima davvero festoso, molto distante (almeno finora) dal potenziale pericolo che si respirava dopo gli scontri tra le tifoserie avvenuti una settimana fa prima della gara del Villamarin.


Data: 8/5/2025 ore 14:37



cagliari v UDINESE


Data: 8/5/2025 ore 14:31

sì non il massimo... ma il zavatlone con i calzetti tirati su lo associo al n.afric* e tendo proprio a cambiare strada.
Steve



[1] [2] 3 [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login