Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 28/12/2025 ore 10:22

Milan vs Verona
Sunday best

Samba adidas
Pants cp company
Felpa Patagonia
Giacca Barbour
Rayban


A


Data: 28/12/2025 ore 10:15

Sono bastati tre giorni di programmazione a Buen Camino per diventare il film col maggior incasso della stagione, lasciandosi alle spalle sia Avatar - Fuoco e Cenere che Zootropolis 2. Ieri altra giornata trionfale per Checco Zalone, che incassa 6,1 milioni e vola a oltre 20, superando i 2 milioni di presenze.


Data: 28/12/2025 ore 10:13

https://www.stampareggiana.it/2025/12/26/reggio-emilia-ricorda-leccidio-dei-fratelli-cervi-e-di-quarto-camurri/




Data: 28/12/2025 ore 10:12




Data: 28/12/2025 ore 10:7

Il Torino di Urbano Cairo perde in casa contro un Cagliari che sembra uscito da un deposito di anime smarrite, e lo fa con la solita eleganza da barbone che inciampa nel proprio cartone.
Una squadra che entra in campo come chi sa già che la vita lo prenderà a schiaffi, ma resta lì, immobile, ad aspettare il prossimo.

Il dettaglio grottesco sta tra i pali rossoblu: un ragazzo che si chiama Caprile.
Uno che quest’estate il Torino aveva “seguito”, annotato, valutato con aria grave.
Poi però costava più di un assegno cabriolet,
roba da ricchi, evidentemente, e quindi niente. Troppo per questa gestione fatta di spicci e di alibi.
Risultato?
Oggi quel ragazzo ci para tutto, ci esulta in faccia, festeggia come uno che sa benissimo di essere scampato ad una disgrazia.
Noi, invece, in porta schieriamo il secondo portiere dello scorso anno.
Il simbolo definitivo: il piano B diventato progetto, la toppa elevata a strategia.

Davanti a lui si muove, si fa per dire,
una squadra di una pochezza tecnica, morale e tattica quasi commovente.
Un gruppo che ha la stessa verve di un rosario recitato per abitudine, senza convinzione, con lo sguardo perso nel vuoto.
L’allenatore è perfettamente coerente con il contesto: mai davvero messo in discussione, e soprattutto mai disposto a mettersi in discussione da solo.
Tutto scorre, tutto resta uguale, tutto va bene purché non cambi nulla.

Il 2025 si chiude come sempre: con una enorme cambiale di credito, di fede, di fiducia mal riposta.
Una cambiale che nessuno sconterà, perché qui il debito morale non va mai a bilancio e la responsabilità è una parola che non compare nei comunicati.

Le uniche note positive arrivano per sottrazione.
Almeno Cairo non si riscoprirà rana dalla bocca larga e non vomiterà il solito tsunami di dichiarazioni inutili, e qualche tifoso idiota, per una settimana, terrà chiusi in soffitta i fantomatici carri dei vincitori sui quali ama salire appena intravede mezza vittoria.

Non è una gran consolazione, ma con Cairo ci siamo abituati a questo livello di conforto minimo.
Considerando poi che quel suino riesce a rovinare anche la goduria di una vittoria, sapere che almeno terrà quel forno di merda chiuso raddolcisce un po’ l’amaro di una sconfitta.

Non è molto, ma è esattamente quello che questo Torino offre da vent’anni….insieme ai biglietti gratis per riempire uno stadio di cartone ovviamente.

Buon fine anno a tutti, e grazie ancora, banda di falliti.




Data: 28/12/2025 ore 9:59

Cominciano a spazientirsi anche i Boys, che tuttavia nemmeno oggi perdono il loro proverbiale aplomb. Con uno striscione polemico, esposto per diversi minuti, gli ultras gialloblù hanno tracciato un bilancio negativo della quinquennale gestione del presidente Kyle Krause con poche e significative parole: «Un giocatore per ogni nazione, un punto sopra la retrocessione. Krause e società è questa la vostra ambizione?». Un messaggio che, tuttavia, ha riscosso una tiepida reazione dal resto dello stadio.


Data: 28/12/2025 ore 9:58

Buongiorno da Minturno!

Cri


Data: 28/12/2025 ore 9:57

Allarme lupi nel Basso Abruzzo. Il piano del governo: in Italia se ne potranno abbattere 160


Data: 28/12/2025 ore 9:55

Oggi è il giorno della “Battaglia dei Sessi”

A 52 anni dallo storico match tra Billie Jean King e Bobby Riggs, il tennis torna a confrontarsi con un evento simbolico. In campo Nick Kyrgios e Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo WTA


Data: 28/12/2025 ore 9:50




Data: 28/12/2025 ore 9:39

Come non poter condividere questa lettera aperta di Mario Capanna a Sergio MATTARELLA! Leggetela attentamente!

Signor Presidente,
mi rivolgo a Lei in forma aperta perché è di interesse pubblico il tema che Ella ha recentemente sollevato.

Nel Suo discorso per lo scambio di auguri con i rappresentanti delle istituzioni ha dichiarato: “La spesa per dotarsi di efficaci strumenti che garantiscano la sicurezza collettiva è sempre stata comprensibilmente poco popolare (…) e tuttavia, poche volte come ora, è necessaria”.

Dissento con rispettosa fermezza.

Questa sua posizione bellicista confligge con i sentimenti della grande maggioranza del popolo italiano, decisamente contrario al riarmo.

Senz’altro Lei conosce il sondaggio del Censis, secondo cui, se l’Italia fosse coinvolta in una guerra, solo il 16 per cento dei cittadini impugnerebbe le armi: tutti gli altri, con diverse motivazioni, si rifiuterebbero.

Secondo Lei la “necessità” del riarmo deriverebbe dal fatto che “siamo costretti a difenderci da nuovi rischi che, senza infondati allarmismi, sono concreti e attuali”.

Quali i “nuovi rischi, concreti e attuali”?

Su questo punto focale non può essere reticente, ha il dovere di indicarli.

Qualcuno potrebbe aggredirci? Chi?

Posto che ad invaderci non possono essere né la Repubblica di San Marino né lo Stato del Vaticano né un Paese europeo né gli Usa né la Cina, che ha interesse a commerciare tranquillamente, non resta che la Russia, da Lei in altre occasioni indicata ripetutamente come il “nemico”.

Mentre Putin va ripetendo a chiare lettere di non voler portare la guerra in Europa, ma che è pronto a difendere il suo Paese se essa e la Nato lo attaccassero – il che è stato considerato da Bruxelles una “minaccia” (!?).

Per riarmarci, rovesciamo la realtà.

Nelle stesse ora in cui Lei pronunciava il Suo discorso, Papa Leone XIV, nel suo messaggio per la Giornata mondiale della pace, affermava: “E’ scandaloso che si faccia la guerra per raggiungere la pace (…) con campagne di comunicazione e programmi educativi che trasmettono una nozione meramente armata di difesa e di sicurezza, (…) con forme di blasfemia per trascinare le parole della fede nel combattimento politico”.

Si scagliava, poi, contro “la logica contrappositiva, che va molto al di là del principio di legittima difesa, dato più attuale in una destabilizzazione planetaria che va assumendo ogni giorno maggiore drammaticità e imprevedibilità”.

Tutto ciò, sottolineava il Pontefice, si traduce in “ripetuti appelli a incrementare le spese militari e le scelte che ne conseguono sono presentate da molti governanti con la giustificazione della pericolosità altrui” (de te fabula narratur?...).

L’alternativa indicata è la ricerca della pace, attraverso la “via disarmante della diplomazia, della mediazione, del diritto internazionale”.

Non trova pure Lei preoccupante che i maggiori media italiani non abbiano dato notizia del messaggio di Leone XIV?

Siamo arrivati al punto che la “libera” stampa censura anche il Papa, perché ragiona al contrario del pensiero unico.

Le parole del Pontefice collimano con quelle di Albert Einstein: “Senza il disarmo non vi può essere una pace stabile. La corsa agli armamenti porterà inevitabilmente a nuove catastrofi”.

Signor Presidente, il riarmo genera una doppia tragedia: sottrae montagne di risorse per i bisogni sociali più importanti e non è mai univoco, nel senso che se uno si dota di più armi lo fa anche l’altro.

Così si riarmano l’Europa, gli Usa, la Russia, la Cina: una spirale annichilente che va assolutamente fermata, prima che la parola passi alle armi nucleari.

Perciò mi permetta di nutrire la speranza che Lei, nel prossimo messaggio di fine anno, eviti la coazione a ripetere.

Con cordialità Mario Capanna

La redazione di stop vuole aggiungere una sola cosa: Presidente Mattarella siamo convinti abbia a cuore la stabilità del governo ma la invitiamo a non insistere nel foraggiare gli approcci di un governo che continua a manifestarsi opportunista, lontano anni luce dal perseguire perequazione ed uguaglianza e che continua ad appoggiare regimi a cui la nostra nazione avrebbe il dovere di tenere le distanze e verso i quali si sono palesate e manifestate connivenze delinquenti ( vedi caso Almasri) o derubricazione dei diritti fondamentali! Senza parlare della vicenda a Gaza per la quale il governo risulta persino denunziato a livello internazionale per concorso in genocidio. La invitiamo pertanto a riflettere evitando dichiarazioni che travalichino il ruolo di garanzia che lei e’ tenuto ad assicurare alla nazione, anche e se necessario a discapito del governo in carica! Grazie!




Data: 28/12/2025 ore 9:12

https://www.tpi.it/spettacoli/tv/messa-in-tv-28-dicembre-2025-orario-rai-1-canale-5-a-che-ora-inizia-streaming-202512281212672/


Data: 28/12/2025 ore 9:5




Data: 28/12/2025 ore 9:3

Russo: Chieti in serie A in 5 anni


Data: 28/12/2025 ore 8:55

Buongiorno da Prato
Buona domenica e speriamo che siano tutti arrivati a destinazione sciistiche le merde in viaggio
Buona domenica
Max69


Data: 28/12/2025 ore 8:45

https://www.santamessalive.it/







Data: 28/12/2025 ore 6:59

https://www.repubblica.it/sport/ciclismo/2025/12/28/news/borraccia_finale_gara_ciclismo_minacciato_doping-425063235/?ref=RHLF-BG-P12-S2-T1-SPORTPP2


Data: 28/12/2025 ore 6:54

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/12/27/louis-thomas-buffon-juventus-pisa-tu-torni-a-casa-ci-mettiamo-pietra-sopra-racconto/8239237/


Data: 28/12/2025 ore 1:2

per salvarsi il pisa dovrebbero creare l'a2 come per la salerno reggio calabria


Data: 28/12/2025 ore 0:52

Data: 27/12/2025 ore 22:00
vicenza v ENTELLA

Casomai VENEZIA, non Vicenza. Theo


Data: 28/12/2025 ore 0:18

Tamponamento tra diversi nove posti dei tifosi dell’Avellino sulla A14 a Molfetta, direzione Bari.
Si stavano recando allo stadio San Nicola. Non si registra nessun ferito.


Data: 28/12/2025 ore 0:6

SOLIDARIETÀ AD HANNOUN

Potere al Popolo esprime completa solidarietà a Mohammad Hannoun, presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia, e agli altri rappresentanti palestinesi arrestati in Italia con la vergognosa accusa di terrorismo.
Gravissimo è il fatto che la stessa Procura di Genova affermi che hanno contribuito alle accuse la documentazione trasmessa ufficialmente dallo Stato di Israele e atti inviati spontaneamente in Italia dagli stessi israeliani.

E ancora più inaccettabile è che gli arrestati siano accusati di aver sostenuto ASSOCIAZIONI DICHIARATE ILLEGALI DALLO STATO ISRAELIANO.

È dunque la “collaborazione giudiziaria” tra Israele e l’Italia che fonda le accuse.

Siamo di fronte ad una mostruosità giuridica incostituzionale che trasforma in legge dello Stato italiano le misure repressive del regime fasciosionista israeliano. Ricordiamo che c’è stato un tempo in cui l’Italia lasciava liberi esponenti della Resistenza Palestinese rischiando l’incidente militare con gli USA. Ora il sistema giuridico e le autorità obbediscono ad Israele.

Potere al Popolo ribadisce che il sostegno al popolo della Palestina, che subisce l’oppressione coloniale e il genocidio da parte di Israele, NON È TERRORISMO, ma difesa della libertà e dell’umanità.

È evidente invece che la complicità delle autorità italiane con il regime genocida israeliano stanno imponendo da noi un interiore giro di vita da Stato di polizia.

Bisogna mobilitarsi per la liberazione dei prigionieri politici palestinesi, quelli di queste ore e quelli ingiustamente detenuti da tempo come ANAN Yaeesh.

Bisogna fermare la caccia alle streghe contro il movimento democratico antifascista e antisionista.

Potere al Popolo partecipa a tutte le mobilitazioni in atto, ma questo è solo una prima risposta, è necessario che il grande movimento dei settembre e ottobre scorsi torni in piazza.

Libertà per tutti palestinesi arrestati. La libertà della Palestina è la nostra libertà.




Data: 27/12/2025 ore 23:53

https://m.youtube.com/watch?v=zaA33fN4zkg


Data: 27/12/2025 ore 23:30



bari v AVELLINO


Data: 27/12/2025 ore 23:18



lecce v COMO


Data: 27/12/2025 ore 23:13

Ucciso da un drone l’estremista di destra WhiteRex: era a capo dei combattenti russi pro-Ucraina


Data: 27/12/2025 ore 23:12

Ci voleva una reazione di carattere dopo il fragoroso scivolone con l'Udinese.
Ed è arrivata.
1-0 col Parma con gol di Sorensen è la risposta giusta ai dubbi che erano stati avanzati in settimana.
Ultimo posto puntellato e capodanno sereno.

La Fiorentina ha fatto la sua mossa.
Adesso tocca alle altre.


Data: 27/12/2025 ore 23:2

PISA-JUVE 0-2

La Juve è bruttina, ma vince anche a Pisa: Spalletti scala la classifica, ora è seconda



Data: 27/12/2025 ore 22:59




Data: 27/12/2025 ore 22:57

https://www.ilcentro.it/sport/il-chieti-calcio-a-russo-tra-speranza-e-scetticismo-j4f9sixm


Data: 27/12/2025 ore 22:50



spezia v PESCARA


Data: 27/12/2025 ore 22:46

https://m.youtube.com/watch?v=9M6sQbjRwlU


Data: 27/12/2025 ore 22:36



catanzaro v CESENA


Data: 27/12/2025 ore 22:27



palermo v PADOVA


Data: 27/12/2025 ore 22:22

Un maxi tamponamento in Giappone ha causato una vittima e 26 feriti, coinvolgendo 56 veicoli. Dieci vetture hanno preso fuoco. È accaduto nella prefettura di Gunma, nel centro del Paese, quando due camion hanno perso il controllo a causa del fondo ghiacciato dell'autostrada e si sono scontrati


Data: 27/12/2025 ore 22:21



Data: 27/12/2025 ore 22:2

https://www.hvstore.it/categoria-prodotto/lyle-scott-x-hv-collection/?gad_source=1&gad_campaignid=23389332692&gclid=Cj0KCQiApL7KBhC7ARIsAD2Xq3BCvn47qxj1RIGTtXqH8u-_fQndCw6FV2aunOC7kDYluhA8oubcH50aAjTaEALw_wcB


Data: 27/12/2025 ore 22:0



vicenza v ENTELLA


Data: 27/12/2025 ore 21:41

chissà se nel 2026 starnutiró più di quest'anno

Cri


Data: 27/12/2025 ore 21:40

https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/12/27/altro-che-record-buen-camino-di-zalone-non-sta-conquistando-alcun-primato-dincassi-al-cinema-ecco-perche/8239059/



[1] [2] 3 [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login