Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 24/9/2020 ore 4:39

PARIGI - Era passato sotto traccia, ma l'ha pagata comunque cara, Angel Di Maria. L'argentino del Psg infatti è stato squalificato per quattro giornate dalla commissione disciplinare che ha punito lo sputo al difensore Gonzalez, durante la sfida con il Marsiglia del 13 settembre. Una partita finita per 0-1, ma soprattutto con cinque espulsi e 14 ammoniti.
INCHIODATO DALLE IMMAGINI — Il fuoriclasse inizialmente se l'era cavata con un'ammonizione per un fallo. Poi però Neymar, espulso dopo la rissa finale, aveva accusato di razzismo lo stesso Gonzalez. Così, la rete Telefoot aveva esaminato tutte le riprese senza trovare inutilmente una prova, scoprendo però lo sputo dell'argentino verso Gonzalez. Immagini acquisite quindi in commissione che dopo aver convocato il giocatore, l'ha fermato per 4 turni. La squalifica prende effetto da martedì prossimo. Mercoledì, invece, è attesa la sentenza sugli eventuali insulti razzisti non solo di Gonzalez nei confronti di Neymar, ma anche di quest'ultimo, a carattere omofobo, contro lo spagnolo. Oltre a quelli razzisti dello stesso brasiliano, che ha già scontato due giorante per l'espulsione di fine gara, verso il giapponese Sakai.


Data: 24/9/2020 ore 4:32

AMSTERDAM - Frank de Boer is back! Dopo i fallimenti in Italia (Inter) e in Premier (Crystal Palace) e l'esperienza poco entusiasmante in Mls (Atlanta United), il tecnico 50enne ritorna a casa, nella sua Olanda: sarà infatti lui il nuovo c.t. della nazionale Oranje.
DOVE TUTTO COMINCIÒ — Per De Boer, che da calciatore ha collezionato 112 presenze con la maglia olandese, è una specie di ritorno. Eh sì, perché fu lui il vice di van Maarwijk al Mondiale 2010. E fu anche grazie a quell'esperienza che l'Ajax decise di affidargli la guida della squadra. E Franck con i Lancieri conquistò ben 4 Eredivisie di fila. Insomma, De Boer era in rampa di lancio.
UN FLOP TIRA L'ALTRO — E allora ecco che nell'estate del 2016 l'Inter lo scelse per sostituire Roberto Mancini. Ma qualcosa a Milano non funzionò. Il tecnico olandese in 14 partite rimediò 7 sconfitte. E dopo solo 84 giorni sulla panchina nerazzurra fu esonerato. "Avevo a che fare con un gruppo marcio, ma non mi è stato permesso di buttare fuori alcuni giocatori", si difese tempo dopo lui. Ma una volta sbarcato in Premier non gli andò meglio, anzi. L'esperienza col Crystal Palace (2017) durò ancor meno: 76 giorni appena, l'esonero arrivò dopo 4 sconfitte senza segnare neanche un gol. ma c'è di più. Perché il riscatto per De Boer non sarebbe arrivato nemmeno negli States (dicembre 2018-luglio 2020). L'obiettivo dichiarato per i suoi Atlanta United era il titolo della Mls, ma arrivarono solo due coppe (U.S. Open Cup e Campeones Cup). E così de Boer fu allontanato a luglio scorso dopo la sconfitta contro Cincinnati, allenato dal connazionale Jaap Stam. E un altro suo ex compagno di nazionale Wesley Sneijder, ora in lizza per diventare suo vice, commentò così il suo ultimo flop: "È un peccato che le sue esperienze all’estero non siano andate bene, ma in Olanda ha fatto buone cose". E dalla sua Olanda Franck riparte. Ancora una volta.
FINO AL MONDIALE — De Boer, risultati permettendo, sarà c.t. degli Oranje fino ai mondiali in Qatar nel 2022. Sarà già in panchina per la prossima amichevole contro il Messico e per i duelli della Nations League con Bosnia-Erzegovina e Italia.


Data: 24/9/2020 ore 4:29

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/23-09-2020/carabao-cup-ancelotti-ok-gol-kean-havertz-illumina-chelsea-3802220517665.shtml


Data: 24/9/2020 ore 4:28

DOHA - Di campioni in carica sconfitti clamorosamente e contro tutti i pronostici ne è piena la storia dello sport, ma questa non l'avevamo ancora vista. L'Al-Hilal, squadra saudita e detentrice della Champions League asiatica, è stata eliminata dalla competizione a causa... del coronavirus. Troppi i giocatori positivi al tampone (15, tra cui Sebastian Giovinco, per un totale di 31 contagiati in tutto il team) troppo pochi quelli arruolabili per la gara contro l'Al Ahli di Dubai (solo 11, tra cui due portieri di riserva, su un minimo di 13). Così, a norma di regolamento, la federazione asiatica ha escluso la squadra dalla competizione, rendendone nulli tutti i risultati precedenti. Eppure anche in questo torneo l'Al-Hilal stava andando bene: primo posto nel girone B con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi in 5 gare) e qualificazione alla fase a eliminazione diretta conquistata con un turno d'anticipo. Tutto vano: Giovinco e compagni potranno riprovare l'assalto al titolo nel 2021, non prima.
La reazione di Razvan Lucescu, allenatore dei sauditi e figlio di Mircea, è stata durissima: "È una delle più grandi ingiustizie del calcio mondiale. Non c'era alcuna fretta, la competizione finisce a dicembre e c'è tutto il tempo per giocare ottavi, quarti, semifinali e finali. Non è una gara a eliminazione diretta, abbiamo già la qualificazione in tasca e abbiamo pure provato a scendere in campo, con 9 giocatori". Il tecnico rumeno ha poi puntato il dito contro l'organizzazione del torneo: "La Champions League è divisa in due aree, est e ovest. A est non hanno ancora iniziato a giocare, lo faranno tra un mese. Se gli altri non hanno ancora mai giocato, perché ci squalificano? Siamo l'Al-Hilal, i campioni in carica. Questo mi fa credere che ci siano grandi interessi dietro, così che qualcun altro possa vincere facilmente questa competizione."
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:24

CATANIA - La serata di coppa si chiude con il botto: il San Nicolò Notaresco, squadra abruzzese di Serie D rappresentante di una cittadina di meno di 7 mila abitanti, elimina il Catania dopo i tempi supplementari. Epilogo clamoroso di una partita messa in pericolo dal nubifragio che si è scatenato in serata su Catania. Il campo, inzuppato d'acqua e impraticabile, ha costretto l'arbitro a rinviare l'inizio di quasi due ore. Poi si è giocato, ma il terreno è stato comunque molto pesante. Il Catania è passato in vantaggio con Biondi al 26', ma al 10' della ripresa Speranza (nomen omen) ha riportato il match in parità. Al 9' del primo tempo supplementare Dos Santos, sugli sviluppi di un angolo, ha segnato di testa il gol della storica vittoria. Il Notaresco si regala quindi un derby speciale contro il Pescara.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:14

MILANO - "Il difensore Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19 dopo aver subito un tampone ieri ed è in isolamento": lo ha annunciato il Milan in un comunicato ufficiale. "Tutti gli altri membri del team e il personale sono risultati negativi", continua il club.
"Secondo i protocolli attuali, l'intero gruppo sarà nuovamente testato in vista della partita di domani contro Bodo/Glimt e seguirà le misure preventive consigliate dalle autorità sanitarie pubbliche locali". La partita contro i norvegesi è prevista per domani sera alle 20.30 a San Siro.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:12

BARCELLONA - Il Barcellona ufficializza sul proprio sito il passaggio di Suarez all'Atletico Madrid.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:11

BERGAMO - L'Atalanta ha ceduto in prestito al Pescara il 21enne attaccante Christian Capone. Cresciuto nella Dea, Capone, che lo scorso anno ha militato nel Perugia, torna così nel club abruzzese, dove ha giocato dal 2017 al 2019. La punta lombarda ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili fino all'under 21.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:7

QUESTI STANNO FUORI, l' hanno appena sbattuto fuori dall' Atlanta United e gli danno la nazionale... Ma come son presi?? Theo


Data: 24/9/2020 ore 4:6

AMSTERDAM - Frank de Boer è il nuovo c.t. dell'Olanda. Il 50enne ex tecnico dell'Inter ha firmato un contratto di due anni, quindi fino al Mondiale in Qatar, che si terrà nell'autunno del 2022.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:5

BARCELLONA - Secondo l'emittente spagnola RAC1, Suarez, al termine dell'allenamento di oggi, ha salutato i compagni del Barcellona. L'uruguaiano firmerà per due stagioni con l'Atletico Madrid che dopo l'accordo di martedì ha accettato di pagare 2 milioni di euro per ciascuna delle due stagioni per le quali l'uruguaiano giocherà per i Colchoneros.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:4

VERONA - L'Hellas Verona comunica "di aver acquisito da Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Ebrima Colley, 20enne attaccante gambiano"
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:4

TORINO - È ufficiale il ritorno di Marco Storari alla Juventus. L'ex portiere, dal 2010 al 2015 in bianconero con 4 scudetti vinti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, entra nello staff dirigenziale bianconero in qualità di Professional's talent development. Avrà il compito, spiega il club sul proprio sito "di far crescere i nuovi talenti bianconeri".
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:3

LA SPEZIA - Lo Spezia ha ufficializzato gli arrivi del centrocampisti Alessandro Deiola e dell'attaccante brasiliano Diego Farias, nella scorsa stagione protagonista nel Lecce. Deiola e Farias arrivano in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari. Per Deiola si tratta di un ritorno: aveva già indossato la maglia delle Aquile in Serie B, nella stagione 2016-17.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:2

MILANO - "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Pobega allo Spezia Calcio". Lo scrive il club rossonero sul suo sito
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:1

BARCELLONA - Il 17enne Ansu Fati entra ufficialmente a far parte della prima squadra del Barcellona. E la sua clausola rescissoria lievita da 170 a 400 milioni di euro. Il baby campione prenderà la numero 22 che era di Arturo Vidal.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 4:0

CAGLIARI - I fratelli Tramoni, Matteo e Lisandru, sono ufficialmente due giocatori del Cagliari. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'Ajaccio ha comunicato di aver ceduto i due giocatori al Cagliari.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:58

LA SPEZIA - Lucien Agoumé allo Spezia, c’è la firma. Il centrocampista francese classe 2002 arriva in prestito dall'Inter.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:58

CAGLIARI - Il Cagliari ha ufficializzato l'acquisto di Zito Luvumbo, ala classe 2002 che si trasferisce a titolo definitivo dal Primeiro de Agosto e ha siglato un contratto sino al 30 giugno 2025.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:57

VERONA - Il Chievo ha annunciato di aver preso dalla Fiorentina Julian Minucci Illanes. Il difensore, classe ‘97, arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:56

ROMA - Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la Roma ha reso noto l’acquisto di Corentin Yanis Louakima, terzino destro francese classe 2003 cresciuto nel vivaio del Paris Saint-Germain
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:56

LECCE - Il Lecce prende dal Sassuolo Claud Adjapong. I due club hanno definito l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 2.5 milioni di euro.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:55

DORTMUND - Hansi Flick ha chiamato Mario Götze , libero dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund, per riportarlo al Bayern Monaco. L’unico ostacolo da superare, riporta la Bild, sarebbe la riluttanza dei dirigenti bavaresi, che temono una pressione mediatica eccessiva per un ritorno che sarebbe clamoroso.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:54

Cioè, con tutto il rispetto, un giocatore forte e all' apice passa dal Barcellona al Wolverhampton?? MAAAHHHH... Theo


Data: 24/9/2020 ore 3:53

BARCELLONA - Nelson Semedo al Wolverhampton. Il terzino portoghese lascia il Barcellona dopo tre stagioni e firma un contratto fino al 2023, con opzione di altri due anni. Operazione da 30 milioni più 10 di bonus.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:47

VERONA - Il colpo del giorno l’ha piazzato il Venezia, che oggi accoglie per firma e visite l’attaccante Forte, reduce da un’ottima stagione alla Juve Stabia. Mentre in un colpo solo il Chievo fa quattro regali al tecnico Aglietti: preso Palmiero dal Napoli (stagione scorsa a Pescara), ufficiale De Luca dal Torino (ex Entella), è vicino anche Illanes della Fiorentina (era ad Avellino), mentre alla Cremonese è stato richiesto a Mogos e l’affare sembra in dirittura d’arrivo.
Theo news


Data: 24/9/2020 ore 3:46

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/23-09-2020/accusa-vertici-dell-universita-perugia-sessione-d-esame-solo-suarez-3802202176858.shtml


Data: 24/9/2020 ore 3:44

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/23-09-2020/caso-suarez-avvocato-turco-nessun-trattamento-favore-3802210415427.shtml


Data: 24/9/2020 ore 3:21




Data: 24/9/2020 ore 0:47




Data: 24/9/2020 ore 0:38

https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/capienza-stadi-ridotta-a-mille-tifosi-in-francia-pres-rennes-una-brutta-notizia-1436299


Data: 24/9/2020 ore 0:17

Cremonese-Arezzo (3T: Cagliari)
Venezia-Carrarese (3T: Hellas Verona)
Pescara-San Nicolò Notaresco (3T: Parma)
Reggiana-Monopoli (3T: Cosenza/Alessandria)
Cosenza-Alessandria (3T: Reggiana/Monopoli)
Empoli-Renate (3T: Benevento)
Ascoli-Perugia (3T: Brescia/Trapani)
Brescia-Trapani (3T: Ascoli/Perugia)
Cittadella-Novara (3T: Spezia)
Reggina-Teramo (3T: Bologna)
Vicenza-Pro Patria (3T: Udinese)
Frosinone-Padova (3T: Fiorentina)
Lecce-Feralpisalò(3T: Torino)
Virtus Entella-Albinoleffe (3T: Pisa/Juve Stabia)
Pisa-Juve Stabia (3T: Virtus Entella/Albinoleffe)
SPAL-Bari (3T: Crotone)
Pordenone-Casarano (3T: Monza/Triestina)
Monza-Triestina (3T: Pordenone/Casarano)
Salernitana-Sudtirol (3T: Sampdoria)
Chievo-Catanzaro (3T: Genoa)


Data: 24/9/2020 ore 0:16

Se avete occasione, spizzatevi il programma di Lundini su Rai 2

Cri


Data: 24/9/2020 ore 0:15




Data: 24/9/2020 ore 0:15

Domenica derby intercontinentale, Galatasaray-Fenerbahce. Theo


Data: 24/9/2020 ore 0:15

Curiosamente, il Besiktas ha in squadre due canadesi, Hutchinson (inamovibile) e Larin (appena rientrato dal prestito in Belgio), ed uno statunitense, Boyd.
Theo


Data: 23/9/2020 ore 23:55

OK Cri, capito. Theo


Data: 23/9/2020 ore 23:18

Theo ha fatto una bufera, sto giro poco da fare

Cri


Data: 23/9/2020 ore 23:16

Confermo, rigore dell' 1-0 inesistente, era fallo dell' attaccante, pensa te. Theo


Data: 23/9/2020 ore 23:12

Sono ancora gemellati Juve Stabia e Savoia? Theo



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] 14 [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login