Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 9/1/2026 ore 14:40

io via Poste feci/feci fare 3-4 spedizioni di materiale organico marroncino (non cacca!) ITA-IRE inside contenitore cd (una volta con dentro anche disco di pornazzi) e con un po' di polvere di caffe'
c'e' da dire che al tempo non era obbligatorio indicare un mittente e che li destinavo si, al mio indirizzo, ma a nome di donna Irish.
una volta mi arrivo' la notifica di ritirare il pacco presso l'ufficio postale vicino casa..brividini e paranoie, cmq visto che il pacchetto era a nome di donna mi ci presentai con la mia ex (che manco fummava!)..insomma non lo avevano recapitato perche' il pacchetto non entrava nella buca delle lettere..fiiiuuuu
Ath sfattanza post piscina indoor


Data: 9/1/2026 ore 14:31

++++ Gli Usa abbordano un’altra petroliera venezuelana: è la quinta ++++


Data: 9/1/2026 ore 14:31




Data: 9/1/2026 ore 14:31




Data: 9/1/2026 ore 14:29

intanto Flavia Vento sta facendo lo show su X

Cri


Data: 9/1/2026 ore 14:27

comunque un mio amico che lavore ALLE o PER LE Poste Italiane mi ha detto che:
durante le feste natalizie sono transitati talmente tanti pacchi sospetti "da giù" evidentemente confezionati per fare si che l'attento addetto al magazzEno non potesse capire il contenuto benchè l'attento sopra citato capiva benissimo il contenuto degli stessi anche solo al tatto.
e se fosse stata DRAG??!
e se fosse stato un cargo battente bandiera liberiana?

tutto questo per dire che nei favolosi anni 90 un mio amico si faceva mandare i cartoni di lsd direttamente da amsterdam incollandoli al retro della classica cartolina "SALUTI DA A'DAM"

BDArgnocla


Data: 9/1/2026 ore 14:14

ma forse perché ha giocato di notte???

Cri


Data: 9/1/2026 ore 14:8

Data: 9/1/2026 ore 11:10

Berlino, bufera sul sindaco: è andato a giocare a tennis durante il peggiore blackout del dopoguerra

Se tanto mi dà tanto, questa BUFERA se l'è inventata qualche media tedesco di parte e Repubblica ha preso la palla al balzo, su una cosa che praticamente nessuno si incula nemmeno in Germania.

Bresà


Data: 9/1/2026 ore 13:57



Le nuove linee guida invitano gli americani a privilegiare le proteine e a ridurre drasticamente il consumo di alimenti zuccherati e industriali

Usa, l'amministrazione Trump capovolge la piramide alimentare: più carne rossa e latte intero. Sull'alcol poca chiarezza

WASHINGTON – L'America di Donald Trump riscrive le regole dell’alimentazione e punta a cambiare le abitudini degli americani a tavola. Con una svolta rispetto alle indicazioni nutrizionali degli ultimi decenni, l’amministrazione - nella persona di R.F. Kennedy Jr., segretario alla Salute - ha presentato ieri una serie di nuove linee guida che modificano la tradizionale piramide alimentare, collocando carne rossa, latte intero e derivati ai livelli più alti. Con loro anche frutta e verdura. Un cambio di rotta già dalla forma della piramide stessa che consiste, ora, in un triangolo rovesciato, cioè con il vertice rivolto verso il basso, a testimoniare la volontà di rompere gli schemi.

R.F. Kennedy Jr.: «Mangiate cibo vero»
In pratica, le ultime indicazioni invitano gli americani a dare priorità alle proteine. E a evitare cibi zuccherati e industriali, ritenuti «velenosi per la salute» dal segretario stesso, promotore di quel che è stato definito «il più significativo ripensamento della politica nutrizionale federale nella storia». «Il mio messaggio è chiaro: mangiate cibo vero», ha dichiarato R.F. Kennedy Jr. durante il briefing di presentazione, descrivendo le linee guida come «uno strumento decisivo per prevenire le malattie croniche e migliorare lo stato di salute della popolazione». E aggiungendo che «le nostre famiglie devono preferire gli alimenti integrali, ricchi di nutrienti, ma anche frutta e verdura, queste ultime da assumere sempre. Per la precisione, cinque porzioni al giorno: due per la frutta e tre per la verdura. I cibi altamente trasformati sono invece da evitare».

Più proteine per gli americani
Le nuove regole, che riflettono le priorità del movimento di R.F. Kennedy «Make America Healthy Again», puntano dunque su un maggior consumo di proteine. «Ogni pasto deve dare priorità a proteine di alta qualità e ricche di nutrienti, provenienti da fonti animali e vegetali», ha precisato Kennedy. Ma secondo molti nutrizionisti, la maggior parte degli americani ne assume già in quantità sufficienti: si parla di un apporto tra 1,2 grammi e 1,6 grammi per chilogrammo di peso corporeo al giorno, ovvero dal 50 al 100 per cento in più rispetto alle precedenti indicazioni federali. Nel dettaglio, le fonti proteiche indicate, oltre alle carni rosse e al latte intero con i suoi derivati, includono pollame, pesce, uova. E poi legumi, frutta secca, semi e soia. Pur riconoscendo che diversi studi associano le proteine vegetali a un minor rischio cardiovascolare e a una maggiore longevità, il documento non incoraggerebbe esplicitamente a privilegiare queste ultime.

Attenzione ai grassi
Per Kennedy «i grassi sono una componente integrante di alimenti come carne, pesce, latticini, frutta secca, olive e avocado. Se consumati nella loro forma naturale, favoriscono la salute del cervello, la funzione ormonale e l'assorbimento dei nutrienti», ha spiegato.
In particolare, il testo recepisce diversi punti centrali del pensiero di Kennedy, tra cui l’invito a «cucinare con burro e sego di manzo». Manca un riferimento diretto agli oli di semi, spesso bersaglio delle critiche del segretario alla Salute che ne ha più volte messo in discussione la sicurezza «senza, però, il supporto di evidenze scientifiche», come sottolinea il New York Times.


Data: 9/1/2026 ore 13:54




Data: 9/1/2026 ore 13:41

... c'è una brutta aria che gira indeuorld, comunque... molto brutta... mezzo pianeta è una polveriera bellica pronta ad esplodere... mezzo pianeta è in preda a rivolte o a immigrazioni non controllate... dall'unico angolo di presunto paradiso che immaginavamo (leggi crans montana) stanno uscendo porcate così porche non vedevamo neanche a Napoli da tempo... il Parma è sestultimo in classifica, ma con grandi problemi di gioco e giocatori... c'è una brutta aria che gira indeuorld per davvero...


trova la buona notizia
RCF


Data: 9/1/2026 ore 13:31

rumba!!!

Cri


Data: 9/1/2026 ore 13:31

All’Olimpiade, a Milano, si farà la storia dell’hockey
Laila Edwards sarà la prima giocatrice nera nella nazionale statunitense ai Giochi
Ha 22 anni, gioca in difesa, quest’anno era nella squadra che ha vinto il Mondiale e viene da 2 titoli nazionali NCAA con Wisconsin


Data: 9/1/2026 ore 13:30




Data: 9/1/2026 ore 13:26

Onestamente, se mi chiedessero, oggi: dove andresti a vivere o dove vorresti che crescessero i tuoi figli oggi, Italia esclusa?
Mi verrebbe da dire soltanto Australia.
Ma non ci sono mai stato, quindi potrebbe trattarsi del più classico "l'erba del vicino (ma neanche così tanto vicino) è sempre più verde".

Udn


Data: 9/1/2026 ore 13:22

prendiamo residenza in Groenlandia e ci facciamo dare 100K per accettare l'annessione

Cri


Data: 9/1/2026 ore 13:22

Il Frecciarossa Lecce-Milano è il treno peggiore del 2025: puntuale solo 18 volte in un anno


Data: 9/1/2026 ore 13:17

https://m.youtube.com/watch?v=am2S411n4Tw


Data: 9/1/2026 ore 13:16

... c'è una brutta aria che gira indeuorld, comunque... molto brutta... mezzo pianeta è una polveriera bellica pronta ad esplodere... mezzo pianeta è in preda a rivolte o a immigrazioni non controllate... dall'unico angolo di presunto paradiso che immaginavamo (leggi crans montana) stanno uscendo porcate così porche non vedevamo neanche a Napoli da tempo... il Parma è sestultimo in classifica, ma con grandi problemi di gioco e giocatori... c'è una brutta aria che gira indeuorld per davvero...

Udn


Data: 9/1/2026 ore 13:13

quanto godo lo sbrocco di DDR alla telecamera di ieri sera?

Cri


Data: 9/1/2026 ore 13:12

la reazione del tizio dell'ICE non ha assolutamente senso, sproporzionata anche rispetto all'ipotetica offesa ricevuta

Cri


Data: 9/1/2026 ore 13:11




Data: 9/1/2026 ore 13:11

ma secondo voi, ha esagerato il poliziotto nello sparare subito alla tizia che voleva andarsene o lei doveva stare ferma a farsi fare i controlli?

Cri

Per me lei doveva fermarsi a subire i controlli ma il fatto che non sia successo non giustifica l'omicidio: cazzarola spara alle gomme se proprio vuoi tenere la pistola in mano (!) ma figa sparare così a bruciapelo in faccia a una persona è da malato mentale. Malissimo che vada scappa e fai il classico inseguimento hollywoodiano.
Poi ancora più fuori di testa la capa dell'ICE (che comunque nielo) e Donardo, che raccontano una verità resa palesemente falsa da tutti i video che circolano.

Udn


Data: 9/1/2026 ore 13:5

https://youtu.be/rauQak-dViU?si=br7dAH-EYYTcgsZQ


Data: 9/1/2026 ore 13:3

Per la prima volta la NASA ha deciso un rientro anticipato dalla Stazione Spaziale Internazionale a causa di un problema medico non chiarito che ha interessato uno dei quattro astronauti della missione Crew-11


Data: 9/1/2026 ore 12:57

lo skinhead sotto è iconico ma secondo me all'età di 16 anni è sparito.

Riguardo gli ice cops non so che dire non ho visto la scena però sparare a una donna disarmata è un po na cagata da piro
RCF


Data: 9/1/2026 ore 12:55

ma secondo voi, ha esagerato il poliziotto nello sparare subito alla tizia che voleva andarsene o lei doveva stare ferma a farsi fare i controlli?

Cri


Data: 9/1/2026 ore 12:54



PONTEDERA v sambenedettese


Data: 9/1/2026 ore 12:51

https://www.gazzetta.it/motori/red-bull-racing/09-01-2026/f1-perez-contro-red-bull-lavorano-solo-per-verstappen.shtml


Data: 9/1/2026 ore 12:50

mezza porzione di gnocchi al sugo.
anche se è venerdi.

Cri


Data: 9/1/2026 ore 12:46

Cossu, leggenda del Cagliari nonché cagliaritano verace che porta sul polpaccio il simbolo degli Sconvolts, dovrà pagare duramente (4 anni di Daspo) la propria vicinanza alla curva e a tutto ciò che essa rappresenta, con una vicenda che comprometterà anche la sua carriera fuori dal campo.

Dovrà scontare a caro prezzo il fatto di aver concesso al gruppo ultras della sua città delle magliette, che il suddetto gruppo avrebbe usato per l’autofinanziamento, e dunque per mettere in piedi la propria ‘economia criminale’ (stando all’accusa), poi di aver tenuto aperto un canale tra società e tifosi, con i quali intratteneva rapporti di vicinanza imperdonabili – quasi una logica da ‘concorso esterno’.
Quello nei confronti di Cossu è un modus penale, allo stesso tempo, "esemplare" e speciale. D’altronde, siamo in Italia: quel posto in cui, come nella Fattoria di Orwell, tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.


Data: 9/1/2026 ore 11:51

Evidentemente Sinner ha contagiato tutti
Max69


Data: 9/1/2026 ore 11:34

https://quifinanza.it/lifestyle/food-economy/accise-birra-manovra-assobirra/952425/


Data: 9/1/2026 ore 11:25

"La mia storia è la storia di Roma". "Alle nostre aquile in catene. Non mollate mai". Sono alcuni degli striscioni che hanno accompagnato la festa della Lazio per celebrare i 126 anni di storia della prima squadra della Capitale.

In migliaia, come ogni anno, si sono radunati in piazza della Liberta allo scoccare della mezzanotte del 9 gennaio per il compleanno della società sportiva fondata nel 1900. Striscioni, fumogeni, cori e fuochi d'artificio hanno colorato il luogo iconico per il club biancocelesti.

"Since 1900. Now & Forever", si legge sulla pagina X della SS Lazio con i festeggiamenti che proseguiranno anche in vista della prossima casalinga della SS Lazio.


Data: 9/1/2026 ore 11:17



ragusa v MESSINA


Data: 9/1/2026 ore 11:10

https://www.gazzetta.it/Volley/09-01-2026/volley-galassi-operato-per-un-tumore-a-un-testicolo-tornero-presto.shtml


Data: 9/1/2026 ore 11:10

Berlino, bufera sul sindaco: è andato a giocare a tennis durante il peggiore blackout del dopoguerra


Data: 9/1/2026 ore 10:59



è morto lui, foto iconica

Cri


Data: 9/1/2026 ore 10:55

io oggi non voglio proprio fare un cazzo e invece scassano la minchia

Cri


Data: 9/1/2026 ore 10:54

È impossibile non essere romantici quando si parla di Dan Peterson.
Di questo scricciolo di 1 metro e 66 cm per 55 kg che oggi ha tagliato il traguardo dei 90 anni.
E che, a dispetto della stazza, è stato uno dei più grandi giganti nella storia del basket del nostro Paese.

È suo il merito dell'aver reso popolare l'NBA qui da noi.
È suo il merito del timing perfetto con cui le nostre mamme hanno sempre cotto perfettamente la pasta.
È suo il merito del 97% del fatturato del Tè Lipton.
È suo il merito dell'aver reso celebre in Italia, al pari di New York, la città di Chattanooga nel Tennessee. Ossia l'equivalente di Potenza in Italia.
Ed è ancora suo il merito per cui milioni di ragazzi si sono appassionati al Wrestling ed anche allo Slamball, e a qualsiasi cosa riuscisse a rendere unico col suo accento e la sua passione.

Kobe Bryant, una volta, interruppe una conferenza stampa perchè lo riconobbe tra la gente: "Io mi ricordo di te. Da piccolo eri in uno spot: PER ME NUMERO UNO!"

Dan Peterson è la nostra infanzia.
È il profumo dei ricordi.
È l'allenatore che ha rivoluzionato il basket italiano, prima alla Virtus e poi all'Olimpia.
È soprattutto colui che è riuscito in quello che i mass media di oggi pagherebbero a peso d'oro: entrare nelle case di tutti gli italiani con, e grazie, al basket.

È colpa sua se oggi siamo qua. Noi a scrivere, voi a leggere.

"Voi giornata tipo, o come dico io 'typical day', fate cosa importantissima per mondo di basket, ouchei. In mezzo a tante cavolate voi siete cosa seria, ouchei!! Cosa serissima che fa ridere ed emozionare. Grazie ruagazi!"

Buon 90esimo compleanno, coach Dan!



[1] [2] [3] [4] [5] 6 [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login