Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 18/4/2025 ore 10:41

ma per Venerdì Santo non si potrebbero avere alcolici e mignotte in ufficio?

Cri


Data: 18/4/2025 ore 10:31

Golf fan in bunker after drinking too much watching Rory McIlroy claim Masters

He was charged that he did use or engage in threatening, abusive or insulting words or behaviour with intent to provoke a breach of the peace or being reckless as to whether a breach of the peace might have been occasioned.

https://www.irishmirror.ie/news/irish-news/golf-fan-bunker-after-drinking-35072433?int_source=nba


Data: 18/4/2025 ore 10:18

Quindi ora niente dazi,ci proteggono solo noi ovviamente, gas gratis ecc ecc...a no...ci percolato come sempre con sorriso e vasellina però.
Max69


Data: 18/4/2025 ore 10:10

gda torna il terzo giorno


Data: 18/4/2025 ore 9:50

Venerdì, i like it!

Cri


Data: 18/4/2025 ore 9:49

Buongiorno dall'Urbe!

Cri


Data: 18/4/2025 ore 9:43

she licked my ass

Donard


Data: 18/4/2025 ore 9:42

Tutto indivenire....Pasqua ingolfata parenti....sera da amici....Pasquetta boh....ma credo da amici.
Non andrà benissimo
Max69


Data: 18/4/2025 ore 9:40

La gente che sclera perchè la Meloni si fa ricevere da Trump la tratta bene mi fa godere.
Paolo Maria Inculato


Data: 18/4/2025 ore 9:40

Segnalo scarsa risposta del pubblico giuventino per il big mec di Pasquetta!
credo siano tutti SCESI AL PAESE a festeggiare la resurrezione di INRI e quindi mollano lo stadio...

BDArgnocla


Data: 18/4/2025 ore 9:38

Voi che FACETE per Pasqua & Pasquetta?
ingolfata a tavola e poi penniche post prandiale??!

BDArgnocla


Data: 18/4/2025 ore 9:32

Anche io sulla decisione dei Fedelissimi son rimasto li. Non che questo comporti un calo di presenze, hanno due curve in casa belle imballate. A parte che in Nord ci sono tanti subumani con cui mi diverto un sacco ogni volta.
Sono rimasto perchè li pensavo belli compatti e non sapevo fossero a Reggio.
RCF


Data: 18/4/2025 ore 9:31

Ieri a Corticella belli i miei ragazzi.
Commini vendi e leati di culo.
Max69


Data: 18/4/2025 ore 9:6

Gni fareste del Patriarcato??!

BDArgnocla


Data: 18/4/2025 ore 9:3

che belle fighe le belle fighe sul banner!

BDArgnocla


Data: 18/4/2025 ore 8:52

pioggia e bestemmie
Ath 'giorno


Data: 18/4/2025 ore 8:4

Buongiorno da Bergamo
Sonno tutti in processione stasera
Venerdì e tanto basta
Max69


Data: 18/4/2025 ore 1:12



atletico ascoli TERAMO


Data: 18/4/2025 ore 0:22

Se ci accontentiamo di questi livelli bassi e di queste cazzate! Parliamo di alzare il livello, del fatto che non siamo andati ai Mondiali e poi esaltiamo la Roma. Ci riempiamo la bocca con Manchester City, Bayern: stiamo parlando del Bodo/Glimt, sette di loro sono salmonari, lavorano al porto!”

Paolo Di Canio


Data: 18/4/2025 ore 0:0

LAZIO SQUADRA DI PELLEGRINI.
Theo


Data: 17/4/2025 ore 23:58

Credevo di aver visto tutte le squadre di pellegrini dell’anno (prima la mia) e poi vedo la Lazio.
Vaiper


Data: 17/4/2025 ore 23:2

LO SCAMBIO DEGLI INNI IN ASTON VILLA-PSG? NON E' LA PRIMA VOLTA!

Ribolle già in Villa Park, già in modalità sciarpata e pronta a scatenare la torcida in salsa inglese. Con le squadre disposte per la classica presentazione ecco la solita musichetta, capace di eccitare – calcisticamente parlando – anche i più freddi e insensibili.

Invece, le telecamere inquadrano un perplesso Vitinha e cerca lo sguardo di uno scombussolato Dembelè; nell’altro schieramento Tielemans trattiene a stento le risate, Konsa non ci riesce proprio, provando a mascherarsi con una mano davanti alla faccia. Niente “The Champions!”, ma in sottofondo parte l’inno dell’Europa League.

A ridersela molto probabilmente sarà stato Unai Emery, "il re di coppe", avendola vinta già quattro volte e finalista in cinque occasioni, che avrà pensato ad una sorta di rito propiziatorio per i suoi. Gaffe piuttosto clamorosa, dovuta, secondo fonti del club e della UEFA, al sistema automatico responsabile della riproduzione dell'inno che si sarebbe bloccato ed sarebbe stato sovrascritto da un altro sistema.

È già successo altrove? Sì, è già successo altrove. A voglia!

⚽ 7 settembre 2009, Qualificazioni a Euro 2020, Francia-Albania

Parco dei Principi. L’Albania di Reja sfida la Francia campione del mondo. Tutto pronto, o quasi. La Marsigliese, nessun problema. Parte l’inno albanese, anzi no, e lo si legge da un agitatissimo Hysaj. Parte, infatti, "El Gran Carlemany", ovvero l'inno nazionale di Andorra, un’altra squadra inserita nel girone di qualificazione europea insieme a Francia e Albania. Niente risatine malcelate sto giro, ma la rabbia dei tifosi albanesi presenti sugli spalti dell'impianto parigino si sfoga con una pioggia di fischi piuttosto fragorosa, mentre i calciatori accerchiano l’arbitro chiedendo l riproduzione dell’inno corretto. Richiesta accolta, se non fosse che lo speaker spiega al pubblico che verrà riprodotto, per correggere l’errore, l’inno dell’Armenia. Della serie che la toppa è peggio del buco. Per l’occasione, si scomoda pure Macron per scusarsi dell’accaduto.

⚽ 1 ottobre 1967, amichevole tra Cecoslovacchia e Spagna

Allo stadio Eden, casa dello Slavia Praga, viene suonato l’inno di Riego – simbolo della Repubblica spagnola – al posto dell’inno ufficiale franchista. L’errore provoca stupore nella delegazione spagnola, ma viene ufficialmente giustificato come una svista da parte della Federazione cecoslovacca, che si scusa e viene perdonata con una nota diplomatica in sei punti. Tra il pubblico c’è Juan Guilloto, noto come generale Modesto, ex comandante repubblicano esiliato a Praga. Modesto, inizialmente perplesso, finisce per sorridere del gesto, che in realtà è orchestrato da alcuni rifugiati spagnoli antifranchisti, i quali sostituiscono segretamente la partitura dell’inno. Per i musicisti cechi, completamente ignari della differenza, non rappresenta alcun problema. L’episodio, raccontato nel libro Il tempo degli eroi di Javier Reverte, rappresenta un momento simbolico di resistenza e memoria repubblicana, in un contesto in cui si evita un potenziale incidente diplomatico grazie alla prudenza di entrambe le federazioni calcistiche. Gli errori di riproduzione dell’inno spagnolo sono all’ordine del giorno: lo sa bene Alberto Contador, che nel 2011 ascolta sul podio del Giro d’Italia l’inno franchista e, nel 2007, su quello del Tour, quello danese.

⚽ 7 giugno 1983, amichevole tra Germania Ovest e Jugoslavia

Lussemburgo, amichevole di lusso tra la Germania vicecampione del mondo e la sempre temibile Jugo, che se azzecca la giornata giusta può battere pure la World 11. Al momento degli inni, la banda riproduce l' inno del Regno dei Serbi, Croati e Sloveni, adottato tra il 1919 e il 1941, nato per unire musicalmente le anime delle tre principali identità etniche e culturali dello Stato: la prima e ultima strofaerano tratte dall’inno nazionale serbo Bože Pravde ("Dio della Giustizia"), la seconda dall’inno croato Lijepa naša domovino ("La nostra bella patria"), la terza strofa dall’inno sloveno Naprej zastava slave ("Avanti, bandiera della gloria"). La reazione è la classica tragedia in salsa balcanica: sciopero per quasi 90 minuti, finché non viene eseguito l'inno corretto.

⚽ Coppa del Mondo Messico 1986, double clamoroso

Due addirittura gli errori in quell’edizione del Mondiale: nella cerimonia inaugurale, al posto dell’inno del Belgio lo speaker Don Melquiades Sánchez riproduce quello della Germania Ovest, mentre nella partita inaugurale del Girone B tra Spagna e Brasile, il tecnico del suono sbaglia il lato del disco dell'inno brasiliano e riproduce l’inno della bandiera anziché quello nazionale. Il risultato? Una protesta formale da parte dell’ambasciata brasiliana campeggiata da Geraldo Hollanda Cavalcante e del capo delegazione José Maria Marin. Gli organizzatori, imbarazzati, non possono che ammettere l’errore mano. Poco male, il Brasile vince la partita 1-0 con un gol di Sócrates.

⚽ Coppa del Mondo Germania 2006, Corea del Sud contro Corea del Sud

Alla loro prima storica qualificazione alla Coppa del Mondo, l’accoglienza per il Togo non è stata delle migliori: alla partita d’esordio contro la Corea del Sud l’inno degli asiatici viene riprodotto due volte, pure al momento di quello togolese. Imbarazzo della FIFA e gioia dei tifosi coreani prima che gli organizzatori si accorgessero dell'errore e suonassero tardivamente l'inno corretto per Adebayor e compagni.

⚽ 16 maggio 2019, Torneo Al Roudan, Kuwait

Incredibile, c’è la possibilità di avere Totti ospite in Kuwait per un torneo di futsal locale. Quale miglior melodia per accoglierlo nell’impianto in pompa magna? Riprodurre l’inno di Mamel…sì, invece parte "Dai Forza Italia, che siamo tantissimi e abbiamo tutti un fuoco dentro al cuore un cuore grande che sincero e libero batte forte per te", ossia l’inno di Forza Italia. Totti se la ride, il pubblico completamente inconsapevole pure. che meraviglia.

Di episodi ce ne sono un’altra valanga, ma mai prima di Aston Villa-PSG erano stati invertiti gli inni di Champions e Europa League. Il bello delle prime volte.

Davide Zennaro

FONTE: Calcio da dietro


Data: 17/4/2025 ore 22:19




Data: 17/4/2025 ore 22:18

Giorgia Meloni è atterrata alla Casa Bianca vestita di bianco. Un total look che sembrava più un messaggio subliminale: arrivo in pace, senza disturbare.

E infatti non ha disturbato.

Non un accenno ai dazi, all’Europa. Trump, del resto, è stato chiarissimo: “Meloni mi ha fatto cambiare idea sui dazi? No”.

La Presidente del Consiglio, invece, ha sorriso. Ha raccolto i complimenti (“she’s a great person”) e ha prima ricambiato con frasi buone per un bigliettino da visita: “Con gli Stati Uniti siamo più forti”.
“Trump ha accettato il mio invito in Europa”.
“Troveremo un accordo a metà strada”.

Poi si è dedicata a un colpo di teatro: “Uniti contro l’ideologia woke”. Che non c’entrava niente, ma è sempre meglio occuparsi dei nemici immaginari.

In seguito ha annunciato il primo atto di sottomissione: “Le imprese italiane investiranno 10 miliardi negli USA”.

E per chiudere il siparietto, ha comunicato la nuova frontiera della politica spaziale: “L’Italia parteciperà nella missione a Marte” di Elon Musk. No, non è uno sketch.

Nel frattempo, l’unico punto concreto portato a casa è l’ennesimo regalo al riarmo: l’impegno ad aumentare le spese militari al 2%, come ordinato da Washington.

E intanto TG e social di governo celebrano “il grande successo internazionale”. Ma la verità è che non c’è stato nessun successo.

C’è stato solo un incontro tra chi detta la linea e chi la segue. Tra chi comanda e chi si allinea. Tra chi dice “America first” e chi risponde “si, padrone”.


Data: 17/4/2025 ore 20:20

Nessuno tocchi Barbero
Max69


Data: 17/4/2025 ore 20:9

Lo confesso. Provo un sincero piacere fisico a leggere le rosicate intergalattiche dei liberali che annunciano la propria delusione per le posizioni anti-guerra di Alessandro Barbero.

Da giorni vedo articoli di autoproclamati “progressisti” che gridano al mondo la delusione verso un intellettuale che “consideravano” un simbolo della cultura. Un professore dalla grande esposizione mediatica che oggi ha semplicemente la colpa di portare un briciolo di razionalità, invece di suonare il piffero per l’interventismo bellicista.

E no, non è perché sono contento che un intellettuale la pensi come me e non come qualcun altro. È più che altro perchè assesta un colpo alla narrazione velenosa secondo cui da una parte ci sono quelli che hanno studiato, quelli che la sanno lunga, e dall’altra ci sono gli ignoranti e i populisti. Il partito della Bocconi contro il partito del baretto.

Ora, che il partito della Bocconi faccia sogni bagnati sull’esercito europeo che marcia su Mosca in tinta blu intonando la Nona di Beethoven, lo ammetto, è una cosa che mi disturba abbastanza. Ma quello che invece trovo proprio intollerabile è la supponenza intellettuale con cui si cerca di affermare questa posizione (tra l’altro, minoritaria nell’opinione pubblica) come l’unica sensata nel discorso politico.
E allora, a prescindere da ogni altra valutazione razionale: che nascano altri mille Barbero in questo paese anestetizzato.

Bastonare - al grido longobardo di “spranga” - il ceto semicolto di Repubblica che si crede più intelligente delle persone normali, mentre dimostra ogni giorno di essere infinitamente più stupido delle persone che disprezza.

Gli scemi di guerra che dichiarano guerra agli scemi.
Ma che gli scemi siano davvero scemi è da dimostrare. Che loro siano scemi di guerra non c’è invece il minimo dubbio.

No alla guerra imperialista.

Paolo Spena


Data: 17/4/2025 ore 20:2

Ci sono morti al Monte Faito. Theo


Data: 17/4/2025 ore 19:48

Cmq quest' anno giocavano a Feltre, ma dal prossimo campionato dovrebbero tornare a giocare a Belluno.
Theo


Data: 17/4/2025 ore 19:45

Se il Dolomiti Bellunesi vince la prossima, o se il Treviso perde, è in C. Speriamo.
Theo


Data: 17/4/2025 ore 19:43

Data: 17/4/2025 ore 11:56

Cazzo, quando andai io a Tolentino (metà anni '90) mica c'era sto bel gruppetto qua, guarda che roba, mica male. In compenso ci beccammo 3 pappine (ad uno).
Theo


Data: 17/4/2025 ore 19:42

Data: 17/4/2025 ore 11:50

BINGO. Theo


Data: 17/4/2025 ore 19:40

uno dei motivi per cui mi devo sbrigare a rinnovare il passaporto è proprio il voler/dover andare a Nottingham
Cri

OKKIO alla extended validity, può essere che in the UK servano almeno 6 mesi di validità dalla data di rientro. E cmq ora serve anche l' ETA, per cui se non ha la scandenza giusta in teoria ti dovrebbero silurare l' ETA.
Theo


Data: 17/4/2025 ore 19:18

Per il prossimo anno probabilmente alla Stadio Maradona di Napoli aprirà il Terzo anello, così potrà contenere circa 73 mila spettatori, anziché i 55 mila attuali.


Data: 17/4/2025 ore 18:30

La notizia del giorno arriva direttamente da Milano.
Come riportato da Sportface, ieri un tifoso interista di 48 anni è entrato in un supermercato per rubare un gadget da un uovo di Pasqua dell’Inter.
Dopo l’arresto, il tifoso si è pure incazzato coi carabinieri, colpevoli di avergli fatto perdere la gara di Champions League dei nerazzurri.
Priorità.


Data: 17/4/2025 ore 18:5

https://www.romatoday.it/cronaca/guerra-delle-grucce-cos-e.html

TROVA MAX

Cri


Data: 17/4/2025 ore 18:3




Data: 17/4/2025 ore 18:1

la Samba nel Girone B potrebbe dar vita a bei match dentro e fuori gli stadi

Cri


Data: 17/4/2025 ore 17:29

Continua a completarsi il quadro delle promozioni dalla Serie D alla Serie C. Dopo Livorno, Sambenedettese e Bra, altre due squadre possono finalmente festeggiare il salto di categoria: si tratta di Forlì e Casarano, che hanno conquistato aritmeticamente il primo posto nei rispettivi gironi.


Data: 17/4/2025 ore 16:55



dolomiti bellunesi v TREVISO


Data: 17/4/2025 ore 16:31



atletico lodigiani v GELBISON



[1] [2] [3] [4] [5] 6 [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login