![]() |
|
![]() |
|||
Bego Kb Msl e B.p per Sempre | |||||
Ci sono 800 messaggi
|
Data: 23/6/2026 ore 12:34 cosa sta rompendo più le palle di questo Mondiale. la polemica sul cooling break o l'esaltazione della vogata norvegese? Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 12:24 La Fifa ha imposto a Gillette di coprire il suo logo allo stadio poiché non era uno sponsor ufficiale della Coppa del Mondo. Gillette ha risposto coprendolo con una insegna a forma di schiuma da barba. Game, set, match! |
|
Data: 23/6/2026 ore 12:21 la capacità della mole di lavoro di aumentare quando comincia a essere praticamente senza energia è incredibile Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 12:13 che palle oggi Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 12:10
Questo fiume umano senza fine è la rivolta più bella d'Europa. Succede in Albania, a Tirana, dove la scorsa sera si è tenuta una delle più grandi manifestazioni di sempre. Ogni giorno decine di migliaia di persone scendono nel viale dei Martiri della Nazione, accendono le candele e restano lì. La notte presidiano il palazzo del governo fino all'alba. E l'indomani tornano. Erano scesi per difendere Sazan, un’area protetta, riserva naturale, che il genero di Donald Trump, Jared Kushner, voleva coprire di cemento per farne un resort di lusso. Ma ora hanno alzato l'asticella. Adesso chiedono che se ne vada Edi Rama, premier da tredici anni. E nello stesso coro chiedono che se ne vada Sali Berisha, 81 anni, l'eterno capo dell'opposizione. E cioè coloro che si spartiscono il Paese dalla caduta del comunismo. Che bellezza! |
|
Data: 23/6/2026 ore 11:49 Una commissione d'inchiesta internazionale istituita dalle Nazioni Unite ha dichiarato di aver trovato prove che "bambini palestinesi sono stati deliberatamente presi di mira e uccisi dalle forze di sicurezza israeliane", denunciando ancora una volta un genocidio in corso nella Striscia di Gaza. Israele ha rigettato le accuse, definendole "diffamatorie", accusando Hamas di usare i bambini come scudi umani |
|
Data: 23/6/2026 ore 11:48 È stato trovato il suv Audi Q7 nero scappato ieri sera a un posto di blocco dando così vita all'inseguimento poi terminato con la morte di Francesco Imprezzabile, l’agente di polizia locale di trentanove anni che si è schiantato in moto a Milano mentre cercava di fermare i fuggitivi. La macchina, che sarebbe risultata a noleggio, è stata rintracciata a Pioltello, nel Milanese, dagli investigatori della polizia locale, diretti dal comandante Gianluca Mirabelli. Gli agenti stanno ora cercando di dare un nome e un volto ai due uomini che erano a bordo ieri sera: il cerchio sarebbe sempre più stretto, anche attraverso l’analisi del contratto d’affitto della vettura che potrebbe portare a una prima identità. E si cerca anche di capire se ci sia stato un contatto tra il mezzo dei fuggitivi e la moto di servizio dell’agente trentanovenne: le prime risposte arriveranno proprio dall’analisi della Q7. |
|
Data: 23/6/2026 ore 11:35 Caldo torrido in Francia, salgono a 40 i morti per annegamento |
|
Data: 23/6/2026 ore 11:7 Napoli, gli sparano sotto casa: morto operaio incensurato di 21 anni. L'ipotesi di una vendetta |
|
Data: 23/6/2026 ore 11:6 no, però penso sia stato capito Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:54 che con le firme che hanno raccolto a roma ci si puliscono il culo è già stato detto? MP |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:45 Data: 23/6/2026 ore 10:38 NO AL SABATO anche quella ha funzionato in effetti Cri Beh questa tutto sommato sta sortendo gli effetti desiderati! nella pratica sono diminuite le partite al sabato ed ora si gioca, in maniera DEMOCRATICA, tutti i giorni della settimana in qualsiasi orario! Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:39 https://www.gazzetta.it/Nba/23-06-2026/nba-giannis-antetokounmpo-a-miami-da-milwaukee-via-trade.shtml |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:38 NO AL SABATO anche quella ha funzionato in effetti Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:30 in conclusione, questa singolare forma di protesta la mettiamo tra il NO AL CALCIO MODERNO ed il NO TDT? Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:4 una protesta, chiamiamola cosi, fatta da 40 50 persone desumo abbia attirato l'attenzione sul problema.... MP |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:4 passo di qua per sottoscrivere Crissian per la carceri e Bar per il caro biglietti... buongiorno da Modna! Steve |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:0 + SUP - SUV Ath 'giorno |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:58 ma la tua è una sorta di remUgrazione??! Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:57
Sostenete il PIL mi raccomando! U. |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:54 Buon martedì sportivo! U. Stand up padding, swimming & snorkeling |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:41 Ma non lo fossi...quindi... Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:40 io se fossi un mamma santissima di una curva qualunque, la prima cosa che faccio all'inizio del prossimo campionato è quella di CONFEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIONARE (parola del Q2 2026 cit.) recante la scritta: NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL CARO BIGLIETTI! CON TUTTO QUELLO CHE SPENDIAMO IN DROGA ALCOL E TROIE, IL BIGLIETTO DEL CALCIO è L'ULTIMO DEI PROBLEMI!" Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:38 Trasferte libere sulle note di? Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:37 io però stra appoggio da anni la costruzione di almeno una decina di carceri lungo lo stivale Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:37 La mattina di lunedì 22 giugno 2026 si apre sotto il sole di Roma . L'appuntamento è al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, un albergo di lusso immerso nel verde di Monte Mario, ben lontano dal caos del centro. Dentro, le sale ovattate stanno ospitando l'Assemblea Elettiva della FIGC: i delegati del calcio italiano sono riuniti per scegliere il successore del dimissionario Gabriele Gravina, Verso mezzogiorno, la tranquillità del Cavalieri Hilton viene interrotta. Un gruppo compatto di circa cinquanta ultras, arrivati in rappresentanza delle principali curve d'Italia si presenta davanti ai cancelli e all'ingresso della struttura.srotolano uno striscione con scritte bianche su sfondo nero che recita: “Per un calcio giusto e popolare”,Immediatamente iniziano i cori. Il più insistente e ritmato che rimbomba contro le vetrate dell'hotel è “Trasferte libere!”, un grido storico del movimento ultras che contesta i divieti restrittivi nei confronti dei tifosi ospiti. i fogli con le firme della petizione vengono presi in consegna e vengono portati dentro l'albergo e consegnati a chi di dovere”. TRASFERTE LIBERE |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:36 Ale Ale Manno Lady Gaga |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:33 Troppo lungo. semplifico con MO VA CAGHER ALEMANNO. Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:23 DIARIO DI CELLA 63. MERCOLEDÌ ESCO, MA MI SEMBRA DI DISERTARE UNA TRINCEA: UN CARCERE SOVRAFFOLLATO, PERSONE DETENUTE CHE SOFFOCANO NEL CALDO E MILLE INGIUSTIZIE DI CUI SONO STATO TESTIMONE. FABIO FALBO NON È ANCORA TORNATO, ANTONIO RUSSO NON È ANCORA USCITO.... Riceviamo da Gianni Alemanno e pubblichiamo nel rispetto delle norme dell’Ordinamento. Rebibbia, 21 giugno 2026 – 534° giorno di carcere. E così ci siamo, mercoledì 24 giugno alle ore 10 uscirò (dal portone di Via R. Majetti, 70), ponendo fine ad un’esperienza di carcere durata 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Un’esperienza che non doveva mai cominciare, perché sono innocente, perché il reato per cui sono stato condannato (traffico d’influenze per abuso d’ufficio) è stato abolito e perché ci sarebbe molto da dire anche sulle circostanze che hanno portato alla completa revoca del mio affidamento in prova. Ma così è la giustizia italiana, soprattutto per chi prova a navigare controcorrente. Questa esperienza mi ha portato a incontrare di nuovo (ero già stato in carcere a vent’anni per un episodio di militanza politica) un universo carcerario, che ho trovato molto più degradato e abbandonato a se stesso di quanto me lo ricordavo. Ho scoperto celle di 4 posti riempite con 6 persone una sull’altra, nel degrado degli ambienti e delle condizioni igienico-sanitarie. Percorsi trattamentali (studio, lavoro e cultura) ridotti a un privilegio per pochi. Una burocrazia penitenziaria lenta e prepotente, Tribunali di sorveglianza con pochi magistrati e troppe pratiche, che rendono difficili tutte le decisioni e inutilmente angosciosa la vita carceraria. Abbiamo provato a batterci, insieme a Fabio Falbo, contro tutto questo, ma il muro di gomma della politica, dei media e dell’Amministrazione penitenziaria ci hanno ampiamente rimbalzato. Vi dico l’ultima: il 21 maggio sono stati scaricati in questo carcere 3 camion pieni di attrezzi per le palestre dei nostri reparti, donati dall’azienda privata Matrix con la supervisione dell’ente di promozione sportivo ASI. È passato un mese, ma ancora nulla è arrivato nelle nostre palestre, che rimangono preistoriche, scassate e arrugginite come al solito... un mese per trasportare degli attrezzi dai magazzini a reparti che distano al massimo 2-300 metri! L’unica “vittoria” che abbiamo ottenuto è stata la concessione da parte del Presidente Mattarella della grazia parziale ad Antonio Russo, il povero vecchietto di 88 anni (e malato) che sta qui dentro da 6 anni. Pensate che sia uscito? Assolutamente no, perché tra magistrati che non erano stati informati della Grazia, relazioni sanitarie che non arrivavano, “sintesi trattamentali” da chiudere e mille altre diavolerie burocratiche, neppure i provvedimenti di clemenza del Capo dello Stato sono riusciti a rompere il maledetto muro di gomma (mica sono tutti così fortunati da ricevere la Grazia prima di entrare in carcere come la Minetti...). Intanto Fabio Falbo continua a rimanere nel Carcere calabrese di Rossano, dove era stato portato l’11 giugno per permettergli di usufruire di un permesso di 5 ore per incontrare il padre di 92 anni gravemente malato. Fabio il padre l’ha incontrato dopo 6 giorni di attesa inutile (e molto pericolosa visto le condizioni di salute dell’anziano genitore), adesso attende da 4 giorni che qualcuno lo riporti nella sua cella, che ancora oggi rimane chiusa con tutta la sua roba accatastata all’interno. Intanto ci ha fatto sapere che nel Carcere di Rossano non ci sono né il Direttore né il Comandante, mentre su 100 persone “in media sicurezza” solo 8 lavorano. Quasi ogni carcere (non solo Sollicciano recentemente sequestrato in parte dalla Magistratura) è ormai un disastro... Ma ho conosciuto anche una popolazione detenuta che stringe i denti e che – tra battute in romanesco e calabrese, pranzi cucinati con il camping gas, solidarietà di cella, messe con Don Lucio e allenamenti sportivi – tira avanti e non si lascia tramortire. Non tutti, perché ci sono pure quelli che crollano e, se non si suicidano, si uccidono di noia e di altro... Ho conosciuto anche tanti agenti, graduati e ufficiali della Polizia penitenziaria che si comportano bene (con le dovute eccezioni...) e che spesso sono come fratelli per le persone detenute, con cui condividono la sofferenza per le stesse mancanze organizzative e per lo stesso sovraffollamento. Adesso sono arrivate anche numerose nuove giovani leve, che si danno da fare con discreto entusiasmo e molta correttezza. Ci sono anche le giovani infermiere del reparto, guidate dalla decana Rossella, che, nonostante il fare scorbutico (necessario anche a tenere a bada le non poche avance...), il loro lavoro lo fanno con il cuore, mettendoci una pezza di fronte ad una assistenza sanitaria con troppi buchi (e poche scorte per arrivare agli ospedali). Ho conosciuto educatrici e psicologhe che ci mettono il cuore e la testa nel loro lavoro e che diventano una specie di ammortizzatore tra le persone detenute e le lentezze burocratiche di chi sta sopra di loro. Ecco perché uscendo dal carcere mi sembra quasi di disertare una trincea, di lasciare tanti compagni di detenzione e tanti lavoratori del sistema carcerario nelle loro lotte e nelle loro sofferenze. Certo, in tanti mi hanno chiesto di continuare la lotta contro il sovraffollamento carcerario, con Fabio Falbo si sono costruiti un’amicizia e un ponte di collaborazione che nessuno potrà rompere, ma riuscirò ugualmente a farmi sentire quando il “muro di gomma” si frapporrà tra me e l’universo carcerario? Riuscirò a parlare con il Ministro Nordio, a spiegargli che neppure l’ultimo provvedimento in itinere alla Camere (quello che aumenta i benefici per i detenuti tossicodipendenti) sarà sufficiente a cambiare la situazione delle nostre carceri? Soprattutto, riuscirò a spiegare ai media e all’opinione pubblica, prima ancora che ai “politici”, che non c’è nessuna contraddizione tra la difesa intransigente della sicurezza dei cittadini e la necessità di costruire un sistema penitenziario che rispetti la dignità delle persone e promuova la loro capacità di riabilitarsi? Anzi, che senza un carcere di questo tipo è assolutamente impossibile difendere il cittadino contro l’aumento della criminalità? Si proverò, con tutte le mie forze, sempre con l’aiuto e l’amicizia di Fabio, collaborando con tutte le persone di buona volontà a prescindere dal loro colore politico. Questo ve lo prometto, perché un pezzo del mio cuore rimane tra qui a Rebibbia, tra le mura di carceri senza giustizia, nelle celle dove si muore di caldo, negli occhi di chi cerca ancora un riscatto e una speranza. E dove la Repubblica Italiana si gioca la sua faccia. Gianni Alemanno |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:14 Niente lacrime per il sionista Starmer Ha cacciato Corbin da partito laburista accusandolo di essere anti-semita ma era solo filo-palestinese, ha continuato ad appoggiare i raid inglesi a Gaza per individuare i bersagli da colpire, ha bannato come terroristico il gruppo Palestine Action, è sempre stato dalla parte di Israele e cresciuto i suoi figli nella religione ebraica. Questo bell'esemplare di sionista ieri piagnucolava pure: lacrime di coccodrillo. |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:13 ODIO ETERNO PER IL CALDO MODERNO Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:12 martedì merda! Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:12 Buongiorno dall'Urbe! Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:53 il mareca che ha deriso la ragazza morta nell'incidente stradale è fugato dall'italia facendo sempre il fenomeno in diretta social. una cosa giusta l'ha detta però...REMIGRAZIONE. Arriverà anche la tua morte. con la speranza che sia lunga e dolorosa. Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:45 Shakira è una cozza. Gerard P. |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:41 https://www.iltirreno.it/pisa/sport/2026/06/22/news/pisa-paolo-bianco-e-il-nuovo-allenatore-ora-e-ufficiale-1.100886090 |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:9 Resistiamo A |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:9 67 giorni alla fine dell estate A |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:6 Starmer, lacrime e dimissioni: “Ho già informato il Re”. Burnham è pronto a sostituirlo |
|
Data: 23/6/2026 ore 7:50 |
1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]