Bego Kb Msl e B.p per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 22/2/2026 ore 1:20

https://www.facebook.com/share/v/1GXRWVior6/


Data: 22/2/2026 ore 1:9

Vado che domattina devo alzarmi presto, mi stiino.
Theo


Data: 22/2/2026 ore 1:8

St Louis - Charlotte 1-1
Cincinnati - Atlanta 2-0

I primi due risultati. Il resto delle partite comincia tra mezz'ora, o più tardi (dipende in quale parte del paese sono).
Theo


Data: 22/2/2026 ore 0:8

Sono totalmente d’accordo con Roberto Maggioni, che ha detto tutto su questa vicenda (dove Salvini e la destra hanno nuovamente dato il peggio di loro stessi.

“Le indagini sulla morte di Abderrhaim Mansouri ci dicono che lo scudo penale che la maggioranza di governo vorrebbe mettere a polizia e carabinieri sarebbe una sciagura e che in uno Stato di diritto non possono esserci occultamenti a priori quando sono coinvolti in fatti di sangue e scontri violenti. Le indagini servono a tutti: agli agenti, alle istituzioni, alle vittime.

La destra ha trasformato in un far west questi semplici concetti. Lo ha fatto anche negli ultimi due casi milanesi, quelli di Ramy Elgaml e di Abderrhaim Mansouri. In entrambe le indagini hanno smontato i tentativi di depistaggio e insabbiamento fatti dai poliziotti coinvolti nei due casi. Il campione del mondo della teoria che "la difesa è sempre legittima" e dello scudo penale per polizia e carabinieri è Matteo Salvini, che oggi sul caso di Rogoredo è stato quasi costretto a chiedere scusa. Quasi, perché le scuse vere per quanto detto, a cadavere ancora caldo, siamo convinti non arriveranno mai.

Quindici minuti dopo il primo lancio d'agenzia che dava conto della sparatoria a Rogoredo Salvini sentenziava dicendo: "Sono dalla parte del poliziotto senza se e senza ma"". Poco dopo gli faceva eco il capogruppo di Fratelli D'Italia Galeazzo Bignami: "Esprimiamo vicinanza al poliziotto coinvolto". Visto come si stanno mettendo le indagini, nelle prossime ore dal Governo diranno probabilmente "chi sbaglia paga" riferendosi all'agente che ha sparato.

Ma per scoprire chi sbaglia bisogna indagare, non mettere scudi penali”.


Data: 21/2/2026 ore 23:59




Data: 21/2/2026 ore 23:56

Bologna, incendio alla sede dei Forever Ultras. I testimoni: “Un uomo ha appiccato il rogo”
Nel mirino la sede provvisoria del gruppo ultras che si trova nel parcheggio dell’ex bocciofila di via Andrea Costa. Sul posto pompieri e polizia
REDAZIONE BOLOGNA



Data: 21/2/2026 ore 23:46

Fonti OSINT (NewRulesGeo) mostrano che l'Iran ha recentemente aumentato la densità dei suoi schieramenti di difesa aerea, con una concentrazione particolarmente elevata lungo la costa del Golfo Persico e intorno a Teheran. Una parte significativa di questi sistemi è mobile, consentendo al Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica di riposizionare rapidamente i lanciatori e rinforzare i settori esposti a livelli di minaccia elevati. Questa mobilità consente all'Iran di espandere rapidamente la sua copertura difensiva durante i periodi di maggiore tensione.

L'architettura di difesa aerea del paese si basa su una struttura a strati che combina sistemi a lungo raggio come l'S-300PMU-2 di fornitura russa e il Bavar-373 di produzione nazionale, insieme a piattaforme a medio raggio come il Khordad-15, il Sevom Khordad e il Raad. Questi sistemi sono supportati da assetti a corto raggio come il Tor-M1 russo e varie piattaforme di difesa puntuale incaricate di proteggere le infrastrutture critiche. Insieme, formano una rete integrata progettata per colpire obiettivi a diverse distanze e altitudini.


Data: 21/2/2026 ore 23:38

https://www.ilmessaggero.it/sport/schede/inter_lecce_pagelle_mkhitaryan_akanji-9374076.html


Data: 21/2/2026 ore 23:18







Data: 21/2/2026 ore 23:15



palermo v SUD TIROL


Data: 21/2/2026 ore 23:1

https://youtu.be/N3NftU7TgDE?si=r9GDhtKFJPwTGphI


Data: 21/2/2026 ore 22:52

https://www.vogue.it/article/come-milano-cortina-2026-racconta-italia-nel-mondo-simboli-linguaggi


Data: 21/2/2026 ore 22:48




Data: 21/2/2026 ore 22:44

Bologna, incendio alla sede dei Forever Ultras. I testimoni: “Un uomo ha appiccato il rogo”

Nel mirino la sede provvisoria del gruppo ultras che si trova nel parcheggio dell’ex bocciofila di via Andrea Costa. Sul posto pompieri e polizia


Data: 21/2/2026 ore 22:42




Data: 21/2/2026 ore 22:35

Morto Willie Colón, se ne va a 75 anni l’artista mondiale che trasformò la salsa in un linguaggio politico
È morto Willie Colón, principe della salsa con oltre 40 album pubblicati, 9 dischi d’oro e 5 di platino. La musica come manifesto identitario e politico


Data: 21/2/2026 ore 22:24

ASCOLI - La nuova gradinata che andrà a sostituire la curva Sud al Del Duca prende forma e si avvicina al traguardo finale, con la conclusione prevista per l’estate. Un passaggio importante sarà quello dell’arrivo allo stadio, a partire dal 27 febbraio, dei gradoni in cemento che andranno ad essere gradualmente posizionati sullo scheletro già realizzato.


Data: 21/2/2026 ore 22:7

Nel frattempo, con St Louis - Charlotte che si sta giocano adesso, è partita la XXXI stagione della MLS, l' ultima che si disputerà in calendario solare.
E' bello sapere che ci sono intere generazioni di giovani che non sappiano cosa voglia dire non avere un campionato professionistico di calcio nel proprio paese.
Theo


Data: 21/2/2026 ore 22:3

Ma la nuova maglia della Rubentus? E' uno scherzo vero?
Theo


Data: 21/2/2026 ore 20:53




Data: 21/2/2026 ore 20:45

https://mowmag.com/attualita/vincenzo-schettini-ex-studente-racconta-in-classe-faceva-video-per-youtube-al-posto-delle-lezioni-assegnava-voti-in-piu-tramite-emoji-molti-non-parlano-per-paura?fbclid=IwdGRjcAQG6npjbGNrBAbqb2V4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHvJtAlI80eow6MDXSmwr6NPGWqUu3I0cELZMqyy4bm8qesnRdDHEBXLe1LsA_aem_ZzeX6MTH7bvBw-QaZ4CFvg


Data: 21/2/2026 ore 20:43

credo che, come le gare sprint dello sci di fondo ambientate nelle piazze delle città del Nord Europa per appeal e hype, portare lo sci alpinismo in percorsi artificiali edificabili nei centri delle città sia una operazione di marketing mostruosa.

Cri


Data: 21/2/2026 ore 20:35

Essendo neutrale e non di parte come Crissia de roma, concordo ampiamente con lui.
Ottima olimpiade veramente, uscito molto anche l’orgoglio di una nazione.

La polemica sulla disciplina Sci Alpinismo ci sta tutta, non capisco perché non hanno fatto in montagna come altre volte.

A


Data: 21/2/2026 ore 20:19

Beh penso che al di là del cane sulla pista e della capra sul trampolino ne stia uscendo una immagine di un paese che è capace di organizzare Grandi Eventi, tra l'altro alla faccia di quei mezzi froci pervertiti zozzoni francesi,.anche con eleganza e stile italiano.

e sta cosa forse sorprende proprio noi in primis.

Cri


Data: 21/2/2026 ore 19:42

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/udinese-milan-2024-insulti-razzisti-a-maignan-archiviate-le-accuse-a-5-tifosi-bianconeri-2205199


Data: 21/2/2026 ore 19:40



venezia v PESCARA A


Data: 21/2/2026 ore 19:36

Buongiorno, questo è il mio modo di vedere i prossimi sviluppi

Mentre il mondo si prepara a seguire la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Milano-Cortina prevista per domani, la geopolitica ha già deciso di voltare pagina, trasformando l'attesa per l'ultimo podio nel conto alla rovescia per l'apertura di un conflitto frontale. La situazione tattica si è cristallizzata lungo una linea di tensione che attraversa l'intero scacchiere mediorientale, dove il silenzio dello Shabbat in Israele non è mai stato così carico di elettricità. Il governo di Gerusalemme ha attivato la "Gal Shaket" (Onda Silenziosa) su tutto il territorio nazionale: un segnale inequivocabile che il Paese è pronto a svegliarsi sotto una ritorsione balistica non appena i "fantasmi" americani avranno completato la loro missione.
Il fulcro del blocco è lo Stretto di Hormuz, dove il NOTAM A0045/26 ha ufficialmente sancito la fine della navigazione civile. Quello che fino a ieri era un transito commerciale vitale è diventato un'area di diniego totale, una strozzatura evidenziata dal rosso dei radar che segnala la presenza di mine intelligenti e droni d'attacco pronti a colpire qualunque scafo tenti di forzare il tappo energetico del pianeta. Questa mossa coordinata tra Teheran e i suoi alleati della "Maritime Security Belt" ha spinto Donald Trump a forzare i tempi. La logica del Presidente è ormai chiara: la "Tregua Olimpica" scade con lo spegnimento della fiaccola in Italia, e lunedì 23 febbraio è la data cerchiata in rosso per l'operazione di smantellamento dei siti di Natanz e Fordow.

La manovra a tenaglia è completata dal posizionamento millimetrico delle portaerei: la USS Gerald R. Ford domina il Mediterraneo Orientale, pronta a saturare le difese nel Levante, mentre la USS Abraham Lincoln controlla il Mare Arabico, fornendo la piattaforma di lancio per i missili che dovranno accecare i radar iraniani.

Nel frattempo, i B-2 Spirit, decollati dal Missouri e riforniti sopra l'Atlantico dopo il rifiuto britannico di concedere le basi di Diego Garcia, puntano verso il cuore dell'Iran. L'obiettivo non è solo la denuclearizzazione, ma un radicale cambio di equilibri che permetta al "Board of Peace" di Trump di avviare la ricostruzione di Gaza senza l'interferenza dei finanziamenti iraniani a Hamas e Hezbollah.

La scelta di colpire subito dopo i Giochi serve a massimizzare l'impatto mediatico globale, presentando l'azione come un male necessario per una stabilità futura, sebbene il prezzo immediato sia un'incertezza economica senza precedenti. Con lo spazio aereo iraniano ormai prossimo alla violazione e Israele in attesa del segnale di attivazione dei propri sistemi di difesa, il post-Olimpiade 2026 si preannuncia come il lunedì più lungo della storia recente.



Data: 21/2/2026 ore 18:54

Si può dire che MilanoCortina 2026 sono ad ora un grande successo organizzativo?

Cri

Egregio dott. Cri riporterò i suoi complimenti a mia moglie che ha lavorato (finito oggi) proprio nell’organizzazione di queste olimpiadi in una delle location della manifestazione, per la sua parte di competenza.
In fede,
L’Anonimo Marito



Data: 21/2/2026 ore 18:33

Ahhahahahhaha ma no!!!

Cri


Data: 21/2/2026 ore 17:32

Data: 21/2/2026 ore 15:15

Ad ogni modo tanti sport olimpici seguiti in TV sono davvero entusiasmanti

Cri


Prendi per il culo vero ?

Gigi


Data: 21/2/2026 ore 17:14


Si può dire che MilanoCortina 2026 sono ad ora un grande successo organizzativo?

Cri

Si

A


Data: 21/2/2026 ore 16:52

Inizia la protesta dei tifosi della Juve: "Fuorii co...", "vogliamo 11 leoni" gridano gli ultras ai giocatori.


Data: 21/2/2026 ore 16:52



juventus v COMO


Data: 21/2/2026 ore 16:21

Fare sport fa bene anche agli occhi...ci sono delle tope assurde in giro
Max69


Data: 21/2/2026 ore 16:4




Data: 21/2/2026 ore 15:50



gubbio v AREZZO


Data: 21/2/2026 ore 15:46

Si può dire che MilanoCortina 2026 sono ad ora un grande successo organizzativo?

Cri


Data: 21/2/2026 ore 15:40

Perché la Juve ha la maglia da rugby?
Lo stordito


Data: 21/2/2026 ore 15:28

Sta nevicando ancora x vostra info


A


Data: 21/2/2026 ore 15:27



frosinone v EMPOLI



1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login