Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 8/12/2025 ore 12:10

Io spero che Folorunsho e famiglia muoiano al piu' presto.
Csnvsml


Data: 8/12/2025 ore 12:9

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

Gli Hearts, che nelle ultime 4 partite avevano conquistato solo 3 punti, espugnano con merito un Celtic Park infuocato per la contestazione alla dirigenza, e si riportano a +3 sugli Hoops, anche se con una partita in più.

Abbiamo una lotta per il titolo…


Data: 8/12/2025 ore 12:2

A tutti quelli che nei prossimi giorni avranno cene aziendali o cene tra amici, vorrei dare un consiglio e condividere un'esperienza riguardante il bere e guidare. Un paio di giorni fa ero fuori con degli amici e, dopo una buona cena e qualche birra, mi sono accorto che avevo forse bevuto troppo. Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa... arrivare a casa sano e salvo è una piacevole sorpresa, soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove cazzo l'ho preso e che ce l'ho ancora parcheggiato sotto casa...


Data: 8/12/2025 ore 11:50

D altronde il boschetto non va più di moda...ma per me ha sempre il suo fascino
Max69


Data: 8/12/2025 ore 11:29

nel bosco no, ma io in qlc paese di provincia ci andrei a vivere

Cri


Data: 8/12/2025 ore 11:29

Tra Thailandia e Cambogia riprendono gli scontri. La “pace di Donald Trump” traballa. L’esercito di Bangkok ha lanciato attacchi aerei lungo il confine conteso con la Cambogia dopo che un soldato thailandese è rimasto ucciso e quattro sono rimasti feriti nei nuovi scontri, ha dichiarato l'esercito thai in un comunicato: “La parte thailandese ha ora iniziato a utilizzare aerei per colpire obiettivi militari in diverse zone”.


Data: 8/12/2025 ore 11:27

chissà Folorunsho, romano e laziale, quante giornate prenderà con la prova TV

Cri


Data: 8/12/2025 ore 11:26



lunano v FANO


Data: 8/12/2025 ore 11:23

Sabrina Salerno romanticamente legata agli anni d'oro simbolo di resilienza estrema

Cri


Data: 8/12/2025 ore 11:23

Anno 1929, 8 Dicembre, stadio della Rondinella, si gioca Lazio-Roma. È il derby numero 1 della storia
La casa della Roma era già leggenda, Testaccio. Era altra cosa proprio. E pure altra casa. Lazio-Roma 0-1, rete di Volk. Minuto 28 della ripresa, Attilio Ferraris sfugge alla marcatura stretta di Malatesta e serve il bomber, che va incontro al pallone spalle alla porta.
Bottaccini e Saraceni cercano di contrastarlo, Volk si fa sfilare il pallone sulla destra, poi si gira e conclude. Gol. 1-0 Roma. La Roma vince, la Lazio perde. È un piccolo passo per lui, un passo da gigante verso la normalità. Partita manifesto di una routine: fece capire al mondo quale sarebbe stato il verso del confronto.

“Sapevamo che a Roma la maggioranza del pubblico volge le sue simpatie ai giallorossi; credevamo tuttavia che anche gli azzurri avessero larga messe di simpatie. Ci siamo dovuti ricredere: i nove-decimi dell’immenso pubblico che ha gremito lo stadio della Rondinella agitavano bandierine giallorosse, rincuorando i beniamini! Si può dire obiettivamente che la Lazio ha giocato… in campo avversario”.

Così scrissero su Il Littoriale il 9 dicembre 1929.


Data: 8/12/2025 ore 11:17




Data: 8/12/2025 ore 11:11

Di Pietro difende la famiglia nel bosco: “Io avevo il pitale e sono cresciuto felice, ce l’ho ancora lì”
Di Pietro difende la “famiglia nel bosco” e racconta la sua infanzia senza bagno: “Usavo il pitale e prendevo l’acqua con l’asino. Vivere diversamente non è un reato”. L’ex pm critica la decisione dei servizi sociali.




Data: 8/12/2025 ore 11:10




Data: 8/12/2025 ore 11:10

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/cesena-mantova-vincono-i-tifosi-si-va-verso-l-apertura-della-trasferta-per-i-virgiliani-2176855


Data: 8/12/2025 ore 11:9

Albano come al solito si schiera dalla parte del giusto!!!!

Cri


Data: 8/12/2025 ore 11:9

tappeto rosso per l'Italia se si qualifica quindi

Cri


Data: 8/12/2025 ore 11:5

https://www.facebook.com/share/v/1DdzkdXoCt/


Data: 8/12/2025 ore 10:50




Data: 8/12/2025 ore 10:47

NORD America. Theo


Data: 8/12/2025 ore 10:47

Se l' Italia si qualificasse, giocherebbe contro il Canada a Toronto, la citta' con la piu' grossa comunita' italiana in nird America.
Theo


Data: 8/12/2025 ore 10:40

https://m.youtube.com/watch?v=Po34BvOiTQo


Data: 8/12/2025 ore 10:28

https://www.toscanaoggi.it/papa-su-tv2000-in-diretta-latto-di-venerazione-allimmacolata-in-piazza-di-spagna/




Data: 8/12/2025 ore 10:23


Arrestato in flagranza Roberto Palumbo, primario dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma: ha intascato una tangente da un imprenditore

Arrestato in flagranza Roberto Palumbo, primario dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma: ha intascato una tangente da un imprenditore, è accusato di corruzione
Corruzione: arrestato Palumbo, primario del Sant'Eugenio
di Giulio De Santis, Fulvio Fiano, Rinaldo Frignani
7 dicembre 2025, 18:48 - Aggiornata il 8 dicembre 2025 , 09:03
Ascolta l'articolo
5 min
i
Il direttore di Nefrologia Roberto Palumbo sorpreso dagli agenti della Squadra mobile nell'atto di intascare una mazzetta da 3mila euro in contanti tangente da un imprenditore, Maurizio Terra, anche lui arrestato


Lo hanno sorpreso alle sette di sera passate a bordo di un’auto parcheggiata vicino alla Regione Lazio, su via Cristoforo Colombo, a intascare una mazzetta da 3mila euro in contanti (in banconote da 50 e 100 euro) da un imprenditore abruzzese specializzato nel settore delle apparecchiature elettromedicali. E non ha replicato alle contestazioni dei poliziotti della Squadra mobile che lo hanno arrestato, anche se quello che è accaduto il 4 dicembre scorso potrebbe essere solo la punta dell’iceberg, un primo passo in un mondo di tangenti collegate al trasferimento di pazienti dall’ospedale Sant’Eugenio a strutture private per proseguire le cure. Sedute di dialisi, in particolare.




Data: 8/12/2025 ore 10:22

Che poi a Dugin in Italia Lega e destra assortita gli stendevano i tappeti rossi mentre ora fanno finta di non averlo mai conosciuto.
Csnvsml



Data: 8/12/2025 ore 10:16

Il re delle fughe Toma Taulant evade dal carcere Opera di Milano: è la quarta volta che riesce a scappare


Data: 8/12/2025 ore 9:57

In partenza x Pisa! Theo


Data: 8/12/2025 ore 9:36

2025 - Il Napoli (13V, 4N nel 2025) è rimasto imbattuto in un intero anno solare in casa in Serie A per la prima volta dal 1987 (11V, 3N).


Data: 8/12/2025 ore 9:34

Buongiorno da Bergamo
Ma quanto siamo belli....
Max69


Data: 8/12/2025 ore 9:20

ALEXANDR DUGIN FILOSOFO RUSSO CONTEMPORANEO, SULLA GUERRA IN UCRAINA (scritto del 2021)…
“Questa non è una guerra con l’Ucraina. È un confronto con il globalismo come fenomeno planetario integrale. È un confronto a tutti i livelli – geopolitico e ideologico. La Russia rifiuta tutto nel globalismo – unipolarismo, atlantismo, da un lato, e liberalismo, anti-tradizione, tecnocrazia, Grande Reset in una parola, dall’altro. È chiaro che tutti i leader europei fanno parte dell’élite liberale atlantista. E noi siamo in guerra esattamente con questo. Da qui la loro legittima reazione. La Russia viene ormai esclusa dalle reti globaliste. Non ha più una scelta: o costruire il suo mondo o scomparire. La Russia ha stabilito un percorso per costruire il suo mondo, la sua civiltà. E ora il primo passo è stato fatto. Ma sovrano di fronte al globalismo può essere solo un grande spazio, un continente-stato, una civiltà-stato. Nessun paese può resistere a lungo a una completa disconnessione. La Russia sta creando un campo di resistenza globale. La sua vittoria sarebbe una vittoria per tutte le forze alternative, sia di destra che di sinistra, e per tutti i popoli. Stiamo, come sempre, iniziando i processi più difficili e pericolosi. Ma quando vinciamo, tutti ne approfittano. È così che deve essere. Stiamo creando i presupposti per una vera multipolarità. E quelli che sono pronti ad ucciderci ora saranno i primi ad approfittare della nostra impresa domani. Scrivo quasi sempre cose che poi si avverano. Anche questo si avvererà”.
E ancora: “Cosa significa per la Russia rompere con l’Occidente? È la salvezza. L’Occidente moderno, dove trionfano i Rothschild, Soros, Schwab, Bill Gates e Zuckerberg, è la cosa più disgustosa della storia del mondo. Non è più l’Occidente della cultura mediterranea greco-romana, né il Medioevo cristiano, e nemmeno il ventesimo secolo violento e contraddittorio. È un cimitero di rifiuti tossici della civiltà, è anti-civilizzazione. E quanto prima e più completamente la Russia se ne stacca, tanto prima ritorna alle sue radici. A cosa? Cristiano, greco-romano, mediterraneo… – Europeo… Cioè, alle radici comuni al vero Occidente. Queste radici – le loro! – l’Occidente moderno le ha tagliati fuori. E sono rimaste in Russia. Solo ora l’Eurasia sta alzando la testa. Solo ora il liberalismo in Russia sta perdendo il terreno sotto i piedi. La Russia non è l’Europa occidentale. La Russia ha seguito i greci, Bisanzio e il cristianesimo orientale. E sta ancora seguendo questa strada. Sì, con zigzag e deviazioni. A volte in vicoli ciechi. Ma si sta muovendo. La Russia è sorta per difendere i valori della Tradizione contro il mondo moderno. È proprio quella “rivolta contro il mondo moderno”. Non hai imparato? E l’Europa deve rompere con l’Occidente, e anche gli Stati Uniti devono seguire coloro che rifiutano il globalismo. E allora tutti capiranno il significato della moderna guerra in Ucraina. Molte persone in Ucraina lo capivano. Ma la terribile propaganda rabbiosa liberal-nazista non ha lasciato nulla di intentato nella mente degli ucraini. Torneranno in sé e combatteranno insieme a noi per il regno della luce, per la tradizione e una vera identità cristiana europea. Gli ucraini sono nostri fratelli. Lo erano, lo sono e lo saranno.
La rottura con l’Occidente non è una rottura con l’Europa. È una rottura con la morte, la degenerazione e il suicidio. È la chiave del recupero. E l’Europa stessa – i popoli europei – dovrebbero seguire il nostro esempio: rovesciare la giunta globalista antinazionale. E costruire una vera casa europea, un palazzo europeo, una cattedrale europea”.


Data: 8/12/2025 ore 9:9



grosseto v PRATO


Data: 8/12/2025 ore 8:51

Gol pazzesco dell'ex Roma, Parma, Sampdoria e Udinese Stefano Okaka, che regala il successo (2-1) al suo Ravenna contro il Pontedera nel 17° turno di Serie C. La squadra di Simone Banchieri era passata in vantaggio al 1° con Nabian, salvo poi farsi recuperare al 94° (Luciani) e superare al 102' con la prodezza di Okaka.


Data: 8/12/2025 ore 8:49

Un lunedì delicatissimo, finalmente

Cri


Data: 8/12/2025 ore 8:49

Buongiorno dall'Urbe!

Cri


Data: 8/12/2025 ore 8:49

Sassi contro il pullman dei bianconeri all’arrivo al Maradona


Data: 8/12/2025 ore 8:48

Arrestato il primario del Sant'Eugenio di Roma con la mazzetta in tasca. “Lucrava sui dializzati”


Data: 7/12/2025 ore 23:38

Buonasera Bandaccia.......non vedo l'ora che si giochi il Derby!!!

DRAGO D.O.C.


Data: 7/12/2025 ore 22:53

“La partita con il Parma è forse la più importante affrontata dal Pisa fino a questo momento. Siamo sicuri che il popolo neroazzurro lo avrà ben chiaro e che verrà all’Arena carico al punto giusto e con la voglia di giocarlo anche dagli spalti, questo scontro diretto. Invitiamo tutti a presentarsi con largo anticipo ai cancelli e a riempire la Nord già dal riscaldamento. Quando i ragazzi usciranno dal tunnel nel prepartita, dovranno trovare una bolgia. Il fattore campo, anzi, il fattore Arena, è una delle armi che abbiamo: la dovremo sfruttare da qui alla fine per aiutare la squadra a regalarci il sogno salvezza. Siamo a casa nostra, siamo orgogliosi di questa squadra e di come lotta, e siamo Pisa: lo dovranno capire tutti non appena metteranno piede sul prato. E per inizio partita ci saranno “sorprese”: invitiamo a entrare prima anche per quello, e a posizionarsi inizialmente nella parte alta della Curva, per facilitare l’organizzazione. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti quelli che, con l’Inter, hanno affollato i banchetti organizzati per la raccolta fondi destinata al Parco di Mau. Saranno presenti fuori dallo stadio anche in questa occasione, con i consueti pacchi regalo (bottiglia di vino o tazza), accanto alla postazione del materiale di Curva.

Curva Nord Maurizio Alberti”


Data: 7/12/2025 ore 22:43



napoli v JUVENTUS


Data: 7/12/2025 ore 22:31



pro sesto v PIACENZA


Data: 7/12/2025 ore 22:13





1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login