Bego Kb Msl e B.p per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 28/1/2026 ore 21:32

Il presidente argentino Javier Milei è tornato a esibirsi sul palco con l’ex compagna Fátima Florez, durante lo spettacolo Fátima Universal al Teatro Roxy di Mar del Plata. Il duetto tra canto e ballo, rilanciato sui social e diventato virale, ha riacceso il dibattito sul confine tra vita privata e ruolo istituzionale, tra chi difende il carattere personale del momento e chi lo giudica inopportuno. All’uscita dal teatro, secondo i media locali, il clima è cambiato: fischi, insulti e tensioni hanno accompagnato il presidente, in una città attraversata da proteste sociali e polemiche politiche.


Data: 28/1/2026 ore 20:38



taranto v GALATINA


Data: 28/1/2026 ore 20:34

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/28-01-2026/napoli-e-lazio-stop-alle-trasferte-dei-tifosi-fino-a-fine-stagione.shtml


Data: 28/1/2026 ore 19:41

È diventato virale il video della signora di Niscemi, in Sicilia, che stamattina, osservando le passarelle di politici a seguito della frana, ha detto in diretta, testualmente:

"Possiamo dirgli una cosa? Che in trent’anni i politici se ne sono altamente fregati di tutto questo e che oggi sono qui a raccogliere le lodi non so più di che cosa.
È un palcoscenico di criminali.
Ci sono delinquenti di tutti i tipi, gente condannata per mafia, gente che si fa le passerelle anziché stare qua...
Sono tutti vestiti, impacchettati per fare passerelle mediatiche.
Non ci stiamo. Non sono consentite passerelle.
Solo il popolo può avere la forza di combattere questo malcostume politico.
Vorremmo vedere persone con sacchi di gomma, non tutti ingioiellati e incravattati.
Siamo disgustati.”

Io, riscontrando una lucidità politica encomiabile e apprezzando molto il suo coraggio, commento semplicemente che vorrei una così al governo, anziché Giorgia Meloni.

Apriti cielo. Arrivano i fan indignati. Giorgia Meloni non è responsabile della frana. È colpa dei comunisti. Sempre i comunisti.

Ora, io non ho mai scritto che la frana è colpa di Giorgia Meloni.

Ma visto che mi trovo, a questo punto fatemelo dire:
la Sicilia è stata governata dalla destra per 30 anni (con la sola breve parentesi di Crocetta).
La signora ha parlato di 30 anni, quindi:

partiamo da Salvatore Cuffaro, condannato per favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra, poi Nello Musumeci, poi, oggi, l'attuale governatore Renato Schifani. Tutti del centrodestra. Senza contare i comuni più grandi come Palermo e Catania.

Se poi mi parlate di comunisti e di Sicilia, io non posso non pensare a uno che si chiamava Peppino Impastato. Comunista.

Denunciava mafia, appalti, speculazioni edilizie, collusioni politiche, proprio come fa oggi la signora.
Questo facevano ed hanno sempre fatto i comunisti, lottare contro le mafie, le collusioni politiche, le speculazioni edilizie.

Peppino Impastato lo hanno ammazzato.
È stato fatto saltare in aria.
Lo capite?

Solidarietà a tutta la Sicilia e ai siciliani.

Come ha detto la signora: "solo il popolo può avere la forza di combattere questo malcostume politico".


Data: 28/1/2026 ore 19:41

fratellanza!

Cri


Data: 28/1/2026 ore 19:38

Tre cacciatori trovati morti in un bosco nel Messinese: uccisi a fucilate


Data: 28/1/2026 ore 19:10

Gli Usa insultano la dignità degli italiani. Ora o mai più.

Presidenti e segretari di stato Usa sono venuti nei decenni qui in Italia e non c'è mai stato un problema. Ora questa amministrazione americana, per la prima volta dal dopoguerra, vuole imporci la presenza di una sorta di milizia, molto discussa, di cui fino a qualche tempo fa non sapevamo neppure l'esistenza. Ma questa è casa nostra. Abbiamo un esercito, i carabinieri, la polizia, i servizi segreti: gente che lavora, che sa fare il suo mestiere e ha sempre collaborato con gli Stati Uniti che qui hanno basi militari da Nord a Sud. Forse non siamo un grande Paese ma abbiamo la nostra dignità e dobbiamo difenderla. Ora o mai più

Alberto Negri


Data: 28/1/2026 ore 19:2

potrebbe andare da Criscitiello

Cri


Data: 28/1/2026 ore 19:1

Carlo Conti, durante l’ascolto dei brani di Sanremo per la stampa, aveva fatto sapere che i duetti per la serata delle cover sarebbero stati annunciati questa settimana, ma le voci e le ipotesi già circolano a grande velocità.

A quanto apprende l'Adnkronos, Patty Pravo dovrebbe proporre un omaggio a Ornella Vanoni sulle note di Ti lascio una canzone, accompagnata da una coreografia spettacolare. Enrico Nigiotti dovrebbe essere affiancato da Alfa. Mentre Tommaso Paradiso avrebbe scelto gli Stadio. Maria Antonietta & Colombre si presenterebbero con Brunori.

Lda & Aka 7even con Tullio De Piscopo (probabilmente con Andamento lento). Un'altra sorpresa potrebbe essere quella di Luchè affiancato da Gianluca Grignani. Mentre per Elettra Lamborghini si vocifera addirittura di un ospite internazionale. Molte collaborazioni sarebbero ancora da chiudere e Carlo Conti avrebbe nelle ultime ore sollecitato gli artisti e i management, per arrivare ad un annuncio in tempi brevi. Al momento ci sono anche artisti contesi da più big: è il caso dei The Kolors, che sarebbero stati richiesti su più fronti, in primis da Sal Da Vinci (che era stato loro ospite l'anno scorso per cantare Rossetto e Caffè) e da Raf.

Le voci raccolte dall'Adnkronos si aggiungono così a quelle già svelate: Eddie Brock con Fabrizio Moro per interpretare il brano che quest'ultimo presentò a Sanremo 2007 Portami via; Dargen D'Amico con i Ricchi e Poveri sulle note di Sarà perché ti amo; Fedez e Marco Masini, che potrebbero esibirsi insieme a Chiello reinterpretando Meravigliosa creatura di Gianna Nannini. Quest'ultimo sarebbe al momento l'unico duetto tra Big in gara su cui si sarebbe trovato un accordo tra gli artisti.

Intanto, viene confermata in ambienti musicali, anche la voce di un duetto tra Ditonellapiaga e TonyPitony, caldeggiato ieri da Fiorello: "Se io fossi un cantante in gara a Sanremo, ti chiamerei per il duetto nella serata delle cover", aveva detto ieri lo showman intervistando a La Pennicanza l'artista siracusano dall'identità misteriosa.

Da regolamento, la serata del 27 febbraio prevede l'interpretazione-esecuzione, da parte di ognuno dei 30 artisti in gara, di una cover, scelta tra le canzoni italiane o internazionali, pubblicate entro il 31 dicembre 2025, insieme ad un artista ospite. Gli artisti saranno votati dal pubblico con il Televoto, dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web e dalla Giuria delle Radio. L'artista più votato sarà dichiarato vincitore della Serata delle cover. Come già l'anno scorso, Carlo Conti ha lasciato aperta la possibilità che i Big in gara possano duettare anche tra loro. Ma per adesso sarebbe un'opzione ipotizzata da pochi.








Data: 28/1/2026 ore 19:1

Nel Latina gioca uno del Lido di Venezia. Nazionale del Venezuela (mi pare che sua mamma sia venezuelana). La sua ragazza ha definito il Latina una squadra che fa cagare e il Venezuela "una nazionale di scappati di casa".
Ah, l'amore!
Eastender


Data: 28/1/2026 ore 18:58

Quando pasturi quelle fighe li puoi fottertene serenamente dei comunicati

Gigi


Data: 28/1/2026 ore 18:57

Latina prima finalista di Coppa Italia di C

Cri


Data: 28/1/2026 ore 18:57

E allora niente!

Cri sez Brigata Diretta.it


Data: 28/1/2026 ore 18:44

Diretta Gol di Champions su Sky. 17 partite su 18 (mi pare che Napoli-Chelsea sia la partita su Prime).
Eastender


Data: 28/1/2026 ore 18:41

Il calcio brasiliano in questo momento naviga nell' oro, in Sudamerica ci sono solo loro (di media monte ingaggi doppio o più rispetto ai club di altri paesi).
Theo


Data: 28/1/2026 ore 18:39

TdT obbligatoria x Sassolini a Pisa sabato. Io dico BOH!
Theo


Data: 28/1/2026 ore 18:38

Lucas Paqueta torna a casa. L'ex centrocampista del Milan, dal 2022 in forza al West Ham, firmerà un contratto quinquennale con il Flamengo, il club che l'ha lanciato tra i professionisti. Le cifre sono da record per il calcio brasiliano: 42 milioni di euro.


Data: 28/1/2026 ore 18:20

me sa che le fregne sono meglio dei comunicati

Cri


Data: 28/1/2026 ore 18:19

ma Diretta Gol di Champions League la fanno dove? in chiaro? Sky? Amazon?

Cri


Data: 28/1/2026 ore 18:18




Data: 28/1/2026 ore 18:14




Data: 28/1/2026 ore 18:3




Data: 28/1/2026 ore 18:3

++++ The New York Times reports that Iran will be attacked within the next 48 hours ++++


Data: 28/1/2026 ore 18:2

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.facebook.com/avantiultrasnessunaresa/videos/23-1-2026-serie-a-inter-pisase-il-tifo-non-ce-lhai-te-lo-facciamo-noiinter-inter/1774214043272024/&ved=2ahUKEwjB86vC2a6SAxVrg_0HHeJ3ECkQuAJ6BAgNEAw&usg=AOvVaw2kjH-pCoyMzxTjwyPD91NV


Data: 28/1/2026 ore 17:47

Crisi di mezza età galoppante.
Eastender


Data: 28/1/2026 ore 17:30

abbiamo altri comunicati, però veri?

Cri




Data: 28/1/2026 ore 17:30

Lotta sotto il "giapponesissimo" nome di Aonishiki Arata, ma il suo vero nome è Danylo Yavhusishyn ed è nato 21 anni fa a Vinntsya, Ucraina. Tre anni fa è scappato dalla guerra e si è rifugiato in Giappone per continuare la carriera nel suo sport, il sumo, che pratica da quando aveva 7 anni. E la sua salita è stata incredibile, vincendo titoli a ripetizione e "costringendo" così la federazione giapponese a promuoverlo al secondo rango più alto del mondo del sumo, "ozeki", sotto solo allo "yokozuna", ovvero di grande campione.

E domenica l'ucraino Aonishiki ha fatto la storia, vincendo il "New Year Grand Sumo Tournament" al suo primo torneo da "ozeki", una cosa che non accadeva da 20 anni, e soprattutto è il secondo torneo di questa importante categoria vinto di fila dopo la vittoria della tappa di Kyushu a novembre. La promozione a "yokozuna" sembra alle porte, e sarebbe un altro pezzo di storia dato che nessun altro lottatore di sumo europeo ci è mai riuscito.


Data: 28/1/2026 ore 17:21

La Kamimura Gakuen della prefettura di Kagoshima lo scorso 12 gennaio ha vinto la 104esima edizione dell'All Japan High School Tournament battendo 3-0 la Kashima Gakuen. Una giornata storica per i 22 ragazzi scesi in campo e per l’intero Giappone che ha registrato un nuovo record di spettatori per la finale del torneo nazionale dei licei: a gremire gli spalti dello stadio Kokuritsu erano in sessantamila.

Numeri impressionanti mai registrati prima d’ora e ancora più sorprendenti se pensiamo al fatto che la partita è stata trasmessa in diretta nazionale.

La serie animata “Holly e Benji” è realtà. Il modello giapponese dimostra come l’integrazione tra il sistema scolastico e quello sportivo può generare partecipazione, visibilità, indotto e cultura condivisa in modo esponenziale. A quelle latitudini hanno capito come esprimere le potenzialità di uno sport popolare come il calcio tra giovani e giovanissimi. Ci auguriamo che prima o poi anche qui in Italia possa avvenire un cambiamento radicale in questo senso.


Data: 28/1/2026 ore 17:12

Parma - Juventus: attesi oltre 20.000 bianconeri


Data: 28/1/2026 ore 16:58

Trump torna a minacciare l’Iran: "Una grande flotta si sta dirigendo" contro Teheran. E chiede al regime di fare un accordo sul nucleare: "Non può avere armi nucleari, prossimo attacco sarà peggiore del precedente".


Data: 28/1/2026 ore 16:46

https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/larabia-saudita-ridimensiona-the-line-lambiziosa-citta-lineare-cambia-forma/


Data: 28/1/2026 ore 16:46

Perché fai vedere che ti frega qualcosa della gente

Cri


Data: 28/1/2026 ore 16:38

Ma ziolazzarone, perchè dovrebbero servire questi inviti a colorare la curva quando, nel 99% dei casi, sono gli stessi ultras a non volerva colorata imponendo look alla banditi?
Il Timido Ubriaco


Data: 28/1/2026 ore 16:35

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/calciomercato-il-2025-anno-record-sfondato-il-muro-dei-13-miliardi-a-livello-mondiale-2195839


Data: 28/1/2026 ore 16:34




Data: 28/1/2026 ore 16:34

La notizia dei sette ragazzi che hanno perso la vita, ha colpito un po' tutti, soprattutto chi viaggia e macina km per la propria squadra, seguendo una passione, ma molti di noi guardando il video, ovviamente video che non postiamo, ci siamo chiesti come mai dopo il sorpasso non è rientrato in corsia. La risposta è arrivata tramite uno dei tre sopravvissuti ricoverati in ospedale. Continuava a ripetere: si è bloccato il volante, si è bloccato il volante, poi con calma ha spiegato che il volante è stato bloccato dall'assistente di corsia [Lane Assist]. Per chi non lo sapesse il Lane Assist, è un sistema ADAS di assistenza alla guida che utilizza telecamere per rilevare le strisce di demarcazione della carreggiata, impedendo al veicolo di uscire involontariamente dalla corsia. Se l'auto devia senza freccia, il sistema avvisa il conducente [vibrazione, suono] e può correggere la traiettoria


Data: 28/1/2026 ore 16:30

che giornate de merda, mamma mia

Cri


Data: 28/1/2026 ore 16:22

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/ginnastica/28-01-2026/e-morto-franco-menichelli-fu-oro-olimpico-di-ginnastica-a-tokyo-64.shtml


Data: 28/1/2026 ore 16:21

Un appello "affinché sia evitata qualsiasi forma di contrapposizione tra i gruppi di sostenitori delle due compagini calcistiche" e "prevalgano i valori fondanti dello sport" è stato rivolto dal prefetto di Napoli Michele Di Bari a tutti i tifosi in vista della gara di Champions League di oggi che allo stadio Diego Armando Maradona vedrà in campo stasera il Napoli e il Chelsea.
L'invito del prefetto giunge dopo la notizia del ferimento di un supporter della squadra ospite che, in nottata, è stato costretto a farsi medicare una lieve ferita provocata nel corso di un'aggressione subita in centro a Napoli per mano di un gruppo di giovani.


Data: 28/1/2026 ore 16:1







1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login