![]() |
|
![]() |
|||
Bego Kb Msl e B.p per Sempre | |||||
Ci sono 800 messaggi
|
Data: 24/6/2026 ore 17:54 Coppa Italia : domenica 16 agosto ore 21.15 Lazio - Mantova Stadio Olimpico |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:53 Il Regno Unito ha registrato il suo giorno di giugno più caldo di sempre: 35.7°C, battuto il record del 1976. In Francia battuti diversi record: • 41,9°C a Bordeaux • 40,9°C a Angers • 40,6°C a Rennes (tutti nuovi record mensili di giugno, superando i massimi del luglio 2022 e dell’agosto 2025. ) • Il Châteaumeillant ha toccato 43,3°C • l’indicatore nazionale francese a 29,2°C, record assoluto di giugno secondo Météo-France. • La notte tra il 22 e il 23 giugno è stata la più calda mai registrata in Francia dal 1947, con temperatura media notturna di 21,6°C L’ondata di calore degli ultimi giorni è strutturalmente diversa dal 2003: allora, l'Italia registrò due fiammate distinte di 6–7 giorni ciascuna. L'attuale episodio si protrae come un unico blocco rovente per oltre due settimane. L'Emilia-Romagna si avvicina a 13 giorni consecutivi di temperature medie regionali sopra i record storici giornalieri, contro i 9 del 2003. |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:23 Petrolio e gas in caduta libera mentre si guarda allo stretto di Hormuz ed al dialogo tra Usa e Iran. Sul fronte del greggio il Wti registra un calo del 4,7% a 69,63 dollari al barile, al livello più dasso dall'inizio della guerra in Medio Oriente, e il Brent scende a 73,73 dollari (-4,8%). Giornata in calo anche per il gas. Ad Amsterdam le quotazioni scendono del 2,3% a 41,05 euro al Megawattora. |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:14 Giochiamo già troppe partite di domenica! RIDATECI IL CALCIO MODERNO! Bargnocla |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:12 A Madrid sono i giorni di Giugno più caldi mai registrati. Un'intensa area di calore sta spingendo le temperature i 40°C in gran parte del Paese. I livelli di allerta più elevati in alcune zone dell'Andalusia, dei Paesi Baschi e della Cantabria, dove le temperature potrebbero raggiungere i 44°C. Si prevede che in circa 17 dei 50 capoluoghi di provincia spagnoli le temperature supereranno i 40°C. |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:12 |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:3 https://www.today.it/attualita/caso-regeni-avvocatura-sato-due-milioni-risarcimento.html |
|
Data: 24/6/2026 ore 17:1 ammazza oh il sorano orgullo! Comunque la costituzione direbbe che siamo uno stato laico, ma infatti la scuola dice che la scelta è libera, è un po come il datore di lavoro che dice se lavori alla domenica ti dico bravo, sennò ti dico la ghe l'uss Scelte... RCF |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:58 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-06-2026/anticipi-e-posticipi-serie-a-2026-2027-prime-cinque-giornate.shtml |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:57 me sa che la bufera sta arrivando anche qui Cri |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:54
BRUCIA IN PETTO E' ODIO MOSSO DA AMORE... Essere tifosi del Sora non è facile. Dal 2005, in questa città, sostenere questi colori è diventato un compito difficile, una prova di resistenza. Essere del Sora significa convivere con l'incertezza del domani, senza mai sapere se la squadra avrà un futuro o se il presidente di turno sia qui solo per i propri interessi, pronto a togliere il disturbo. Ma il tempo ci ha forgiati. Le delusioni ci hanno insegnato a sopravvivere in questo calcio. E noi, incredibilmente, siamo ancora qui: più innamorati che mai di quei colori bianconeri che ci hanno insegnato ad amare fin da bambini. Abbiamo difeso questa maglia su ogni campo, ingoiando sconfitte amare e celebrando gioie immense. Perché poi arrivano quei momenti in cui il tempo si ferma e ogni sacrificio, ogni ferita, viene ripagata. Per noi, anche il traguardo più piccolo diventa una gioia che segna la vita. Lo sentiamo nostro, visceralmente, perché è stato conquistato con il sudore. Proprio come questa Serie D, difesa con le unghie e con i denti. Fieri del nostro passato, custodi del nostro futuro. IL SORA CALCIO È NOSTRO...GUAI A CHI LO TOCCA |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:53
Murales all'ingresso del quartiere di Brandywell, sponda ovest di Derry. La vedete l'immagine del pozzo al centro del murale? L'area nel 18° secolo ospitava un pozzo la cui acqua, secondo i locali, era buona tanto quanto il Brandy. Da Brandy e pozzo (well) prese il nome il quartiere. Incastrato tra il Foyle ed il cimitero cittadino, il quartiere gaelico irlandese è punto focale per la vita sportiva della città. Al suo interno è stato costruito il Ryan McBride Brandywell stadium mentre a poche centinaia di metri in direzione Bogside sorge il Celtic park, casa del Derry GAA. |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:52 qua, a Roma Sud, sta facendo tempesta con grandine a pacchi Cri |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:51 dai che stasera c'ho l' homemade bbq da legna di ulivo, susino e altri rametti da varie potature con pollo, salsicce, rostinciana, patate + home grown insalata Sangiovese del cunta Ath |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:42 la Bomboniera l'ha creata Satana con Algida Cri |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:29 Bambini provenienti soprattutto dalla Corea del Sud e dall'India che, in base a quanto emerso dall'inchiesta condotta dal settimanale svizzero Beobachter, sarebbero stati vittime di abusi da parte di alcuni medici che in seguito al loro arrivo nel Paese li avrebbero sottoposti ad esperimenti farmaceutici. Come confermano molteplici documenti dell'organizzazione e dai dossier di oltre una dozzina di persone coinvolte, Terre des Hommes sottopenava a quarantena tutti i bambini arrivati in Svizzera, indipendentemente dallo stato di salute in cui si trovavano. Tuttavia, le cartelle cliniche dove sarebbero riportati gli esami a cui vennero sottoposti i bambini risultano scomparse. Molti ospedali hanno infatti dichiarato di non conservare più cartelle cliniche risalenti a quel periodo, mentre altri hanno cambiato la loro struttura interna e dirigenziale e non sono a conoscenza di dove si trovino gli archivi. Le prime risposte arrivano nel 2024 in seguito alla pubblicazione di uno studio scientifico che ha portato alla luce gravi violazioni nelle adozioni provenienti dall'India, menzionando anche il tema delle quarentene imposte da Terre des Hommes. Emblematico il caso di una bambina indiana che nell'arco di pochi giorni venne sottoposta ad una serie di esami tra cui una radiografia, un tampone faringeo e un prelievo di sangue, a seguito dei quali le venne estratto anche un campione di succo gastrico: quest'utimo impiegato dai medici in laboratorio per condurre test farmacologici sulla resistenza antibiotica. |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:22 considerando che i governi di Egitto e Libia sono governi fantoccio dell'America... Cri |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:21 |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:16 Flotilla, arrivati in Italia gli attivisti Domenico Centrone e Leonarda Alberizia I due attivisti della carovana di terra liberati ieri in Libia ROMA, 24 giugno 2026, 14:42 Redazione ANSA Domenico Centrone e Leonarda Alberizia, i due attivisti della carovana umanitaria di terra della Global Sumud Flotilla per Gaza e accusati di ingresso illegale in Libia, sono arrivati all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Tunisi. I due attivisti sono stati liberati ieri dopo un mese di detenzione a Bengasi, grazie ad un intenso lavoro diplomatico in coordinamento tra il Ministero degli Esteri e Palazzo Chigi. Il rimpatrio è avvenuto con un volo Ita Airways arrivato poco dopo le 12.30 all'aeroporto di Roma Fiumicino. Con Centrone e Alberizia è rientrato anche Matias Alvarez Rodriguez, uruguaiano con cittadinanza italiana. Comunque rigaz, io mi ero perso questa storia qua... ora lo so che tutti gli occhi sono sempre puntati su Israello (anche perchè gli arresti li ha fatti in acque internazionali) ma i flottilleros alla fine sono stati liberati dopo pochi giorni, mentre di questi che sono rimasti in libia in arresto per oltre un mese proprio non si è praticamente mai sentito nulla. Che sia perchè i propal sono fondamentalmente antiisrael e quello che fanno i regimi nordafricani è più tollerato? Udn |
|
Data: 24/6/2026 ore 16:15 https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/24-06-2026/palestra-chelsea-inter-financial-fair-play.shtml |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:55 Gli era stato negato il visto, ora è bersaglio di tifosi e avversari. Thomas Partey, il vice capitano del Ghana che a novembre andrà a processo in Inghilterra per 7 accuse di stupro e una di aggressione sessuale contro quattro donne diverse, è stato fischiato dai supporter inglesi nell’ultima partita. Partey, che ha giocato per cinque stagioni all'Arsenal, era all'esordio nel Mondiale. Aveva saltato la prima partita contro Panama a Toronto perché non gli era stato concesso il visto per il Canada. Si era parlato anche della possibilità che i giocatori inglesi non gli stringessero la mano prima della partita: alla fine l'unico a negare il saluto al centrocampista del Villarreal è stato il difensore del Tottenham Djed Spence mentre gli altri gli hanno stretto la mano o gli hanno battuto il pugno. Partey ha ricevuto un visto dagli Stati Uniti perché, come ha spiegato l'Immigrazione, "non è stato condannato" per i reati di cui è accusato. |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:44 Data: 24/6/2026 ore 15:18 Perché in Emilia siete comunisti e brusapreti! La Religione va studiata con profitto! Ma è vera la storia dei MILLE pavmigiani al pronto soccorso? Ma bevete acqua o solo lambrusco? Qua c'è un maestralino che si sta da dio! U. Na bela merda siamo tutti comunisti... La notizia boh...non saprei confermarla...i giornalai DICHENO così, ci fidiamo dei giornalai? fermo restando il fatto che c'è effettivamente un caldo mostruoso... Capitolo religione: in prima media, l'ora settimanale di religione è stata incentrata sul disegnare fumetti a tema GESU' CI AMA...è tosta far ricredere un 11/12enne sull'importanza dell'ora di religione quando hai docenti che non si espongono su certe tematiche e parlano esclusivamente che l'importante è LOVE LOVE LOVE...siamo nel 2026...è un filo cambiato tutto...direi che se vogliono riappropriarsi dell'interesse dei GIOVINI devono sicuramente cambiare marcia. Bargnocla |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:43 Parrebbe 1067 nel weekend, per la precisione, Uti di cui il 30% anziano. Udn |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:35 mo cominciano le rosicate . amichevole AsRoma a Cardiff Cri |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:34 pure i macedoni affogano nei fiumi italiani Cri |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:31 https://www.facebook.com/share/r/1BNo1DA6cf/ |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:24 https://www.parmatoday.it/cronaca/tragedia-nella-notte-recuperato-un-cadavere-nel-fiume-taro.html |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:23 Nel 2024 hanno lasciato l'Italia 141.056 persone. A dirlo è il Rendiconto sociale per l’anno 2024 dell'Inps che mette in luce il valore più alto registrato negli ultimi dieci anni. Nel 2024 gli immigrati sono stati 247.274, sufficienti a garantire un saldo migratorio positivo di 106.218 unità, ma non a compensare il forte calo naturale della popolazione.Tra nascite e decessi il saldo è infatti risultato negativo per 283.165 persone, portando il bilancio demografico complessivo a -176.947. La crescita delle partenze è ancora più evidente se osservata nel lungo periodo. Rispetto ai 114.057 emigrati del 2023, il dato del 2024 segna un aumento del 23,7%. Un incremento che si fa esponenziale guardando al 2013 (rispetto cui è del + 71,8%) e al 2003, con un balzo del 253,8%. In poco più di vent'anni il numero delle persone che lasciano il Paese si è quindi più che triplicato. |
|
Data: 24/6/2026 ore 15:18 Perché in Emilia siete comunisti e brusapreti! La Religione va studiata con profitto! Ma è vera la storia dei MILLE pavmigiani al pronto soccorso? Ma bevete acqua o solo lambrusco? Qua c'è un maestralino che si sta da dio! U. |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:40 grazie Robbè per spaccare la destra e per poi ritrovarti sul carro chi ti fara' mazziare Ellie Ellie Guai |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:29 alla Baia Satanìa c' ènno le ghiavole! Ath |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:29 con taCCi veniva meglio buongiorno da Modna! Steve |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:22 Da Berlusconi allo sceicco del Qatar Al Thani: Villa Certosa passa di mano per 350 milioni di euro |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:14 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d/ternana-strade-rinascere-fusione-serie-nuova-societa-eccellenza-2247127 |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:13 https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/24-06-2026/motogp-bagnaia-ducati-e-addio-ufficiale-la-separazione.shtml |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:10 |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:10 Tutti in Argentina al freddo A |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:8 questa sta anch'essa REMIGRANDO o sta saltando le ore di religione??! Bargnocla |
|
Data: 24/6/2026 ore 14:7
|
|
Data: 24/6/2026 ore 14:6 Data: 24/6/2026 ore 13:44 Comunque a mia figlia han tolto 3 punti al voto di ammissione alla maturità perchè non ha fatto religione Altra occasione sprecata per avvicinarmi a un campanile (oltre al bar che frequento) E Bp è li che continua a guardarmi e a sghignazzare RCF Tieni presente che mia figlia mi ha anticipato già al momento della iscrizione in seconda media che avrebbe rinunziato a religione. il fatto che un domani l'avrebbe penalizzata, non sapevo come, ora me lo hai chiarito, era già chiaro...e le era già chiaro...e come aggiungeva l'amico Crissia...pagano sempre i "soliti" tanto a quelli non faranno nulla... REMIGRAZIONE & RELIGIONE! Bargnocla |
[1] [2] [3] [4] 5 [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]