Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 25/9/2020 ore 8:52




Data: 25/9/2020 ore 8:50

io avrei un piccolo sospetto si CLC.. (forse 2)
buongiorno da Modna!
Steve


Data: 25/9/2020 ore 8:47

ma CLC e' new entry o alter ego?
Anonimo Rasta


Data: 25/9/2020 ore 8:47

ma CLC e' new entry o alter ego?
Ath


Data: 25/9/2020 ore 8:37

Cri va bene tutto meno che alla Misericordia!
Ath


Data: 25/9/2020 ore 8:37




Data: 25/9/2020 ore 8:35

https://www.corriere.it/sport/20_settembre_24/nba-delante-west-aveva-16-milioni-dollari-banca-ora-chiede-soldi-semafori-dallas-b8f94e4c-fe36-11ea-a30b-35e0d3e9db56.shtml


Data: 25/9/2020 ore 8:34

Data: 25/9/2020 ore 8:29

Data: 25/9/2020 ore 7:58

VI VEDO CARICHI!
FATE BENE, OGGI E' IL COMPLEANNO DELLA REGGIANA. DAI SU LE MANI TUTTI!
CLC

Ma non era il 25 aprile? (San marco) U.

ASSOLUTAMENTE NO! MAI STATO! QUELLO E' L'EFFETTO DELL'OPERA DEGLI IMBONITORI MAGNA BEIGA D'OLTRENZA.
A ME NON INTERESSA, PERO' SENTO CHE AD RCF GLI BOLLE IL SANGUE. NON FATEMELO INCAZZARE ANCHE OGGI EH!
NO PERCHE' FARE SERA CON LE VOSTRE CAGATE VIEN LUNGA
CLC


Data: 25/9/2020 ore 8:32

Volontario x cosa??

Cri


Data: 25/9/2020 ore 8:29

Data: 25/9/2020 ore 7:58

VI VEDO CARICHI!
FATE BENE, OGGI E' IL COMPLEANNO DELLA REGGIANA. DAI SU LE MANI TUTTI!
CLC

Ma non era il 25 aprile? (San marco) U.



Data: 25/9/2020 ore 8:28

Buondì. U.



Data: 25/9/2020 ore 8:21


Ath 'giorno


Data: 25/9/2020 ore 8:18

Su Cri e Theo come sole e luna direi che posso già spegnere e andare a casa.

ZAZ




Data: 25/9/2020 ore 8:16




Data: 25/9/2020 ore 8:9

buongiorno bimbi
Max69


Data: 25/9/2020 ore 8:0

TERAMO – Il piano operativo presentato dalla società Teramo Calcio ha fatto legge per la riapertura degli impianti sportivi ed è diventato parte integrante di un’ordinanza regionale: per il campionato i biancorossi apriranno lo stadio Gaetano Bonolis a 1.345 spettatori, oltre il massimo consentito di 1.000 posti previsto dalla nuova ordinanza regionale numero 87 appena pubblicata dalla Regione, grazie al piano operativo presentato dai tecnici della società del presidente Franco Iachini, approvato prima dagli esperti.

Il governatore Marco Marsilio ha deciso di riaprire al pubblico gli stadi anche per i campionati delle categorie inferiori alla Serie A, già normata dal Ministero. L’attesa ordinanza 87 ha stabilito infatti che per gli impianti sportivi all’aperto la capienza massima sarà di 1.000 persone, 700 per gli impianti al coperto.

Con la stessa ordinanza la Regione Abruzzo ha fissato le norme di contenimento del contagio: ingressi ed uscite del pubblico scaglionati attraverso varchi senza possibilità d’assembramento, niente striscioni e bandiere, mascherine indossate all’ingresso e all’uscita (per tutta la durata della manifestazione sportiva se si tratta invece di impianti al coperto), esclusivamente posti a sedere per gli spettatori, distanziati di almeno un metro, steward controllori Covid per far rispettare le misure, prenotazione dei posti nominativa e digitalizzata.

Per lo stadio Gaetano Bonolis di Piano D’Accio non c’è alcun problema, dati gli spazi dell’impianto e la possibilità di modulare la presenza del pubblico. Anzi. La stessa ordinanza regionale fissa una possibilità di deroga al numero massimo dei posti, in caso il gestore dell’impianto sportivo intendesse derogare al limite dei 1.000 posti all’aperto o 700 al coperto. Sottoponendo un piano operativo specifico al Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo è possibile anche superare quel limite: il Teramo Calcio, che ha presentato un piano assai dettagliato e puntuale, per il campionato di Serie C ha dunque ottenuto la possibilità di aprire lo stadio a 1.345 spettatori per tutti gli incontri ufficiali, a partire da domenica prossima all’esordio in Serie C contro il Palermo.




Data: 25/9/2020 ore 7:58

VI VEDO CARICHI!
FATE BENE, OGGI E' IL COMPLEANNO DELLA REGGIANA. DAI SU LE MANI TUTTI!
CLC


Data: 25/9/2020 ore 7:48

Theo siamo tipo sole e luna??

Cri


Data: 25/9/2020 ore 6:40

Buonanotte dal Maryland! Theo


Data: 25/9/2020 ore 6:8

Buongiorno dall'Urbe!

Cri


Data: 25/9/2020 ore 5:7

LIPSIA - Igrandi brand dello sportswear di solito investono negli atleti più rappresentativi, è inevitabile che vada così, in fondo sono i vari Messi, Ronaldo, Neymar, LeBron James a far muovere questo settore. È anche vero che le aziende scelgono i loro testimonial o ambassador in base ai propri principi, difficilmente stipulano un accordo con persone che non sposano la loro filosofia, i loro valori. In virtù di tutto questo, il nuovo contratto della Nike è destinato a fare la storia: il brand americano, per la prima volta, ha deciso di legarsi direttamente a un allenatore, e non a un giocatore. Si tratta di Julian Nagelsmann, 33enne tecnico del Lipsia.
Secondo quanto riportato dalla Bild, a partire da questa stagione Nagelsmann stagione sarà il primo allenatore a essere sponsorizzato da Nike. L’azienda statunitense ha deciso così di cambiare rotta rispetto agli anni precedenti, andando di pari passo con adidas, che due settimane fa ha deciso di stipulare un accordo con l’allenatore del Liverpool Jürgen Klopp. La scelta di Nike di puntare su un allenatore non stupisce, tantomeno che si tratti di Julian Nagelsmann. In fondo parliamo di uno dei tecnici più bravi del panorama mondiale, che inoltre detiene diversi record di precocità: quando è stato assunto come allenatore in prima dall'Hoffenheim, all’età di 28 anni, è diventato il più giovane allenatore della storia della Bundesliga; in seguito alla qualificazione del club tedesco alla Champions League, nel 2017, Nagelsmann ha battuto lo stesso record anche nella massima competizione continentale.
La carriera da allenatore di Nagelsmann è iniziata al termine di quella come calciatore. Solo che il suo caso è diverso da quello di tanti altri colleghi: si è ritirato dal calcio giocato quando aveva 21 anni, a causa di una grave sequenza di infortuni. Ha iniziato la sua vita da osservatore e poi d coach su suggerimento di Thomas Tuchel, attuale allenatore del PSG; dopo i primi incarichi nel settore giovanile dell’Hoffenheim, il passaggio in prima squadra è avvenuto nel 2016. Tre anni dopo è approdato panchina del Lipsia, con cui l’anno scorso ha raggiunto la semifinale di Champions League sconfiggendo il Tottenham e l'Atlético Madrid, per poi perdere proprio contro il PSG di Tuchel.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 5:4

https://www.rivistacontrasti.it/gilberto-cavallini-boys-san-inter-nar-anni-di-piombo-san-siro-ultras-estrema-destra/


Data: 25/9/2020 ore 4:49

MILANO - Come anticipato qualche settimana fa da Fcinter1908, l’Inter si è assicurata un giovane di talento classe 2003 dall’Atalanta: Kristian Dervishi. Il nazionale albanese ha firmato con l’Inter per tre anni (fino al 2023) e da domani sarà a disposizione di Chivu per la formazione Under 18. Dervishi, dopo alcuni anni nel settore giovanile dei bergamaschi, si è trasferito al club nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:21

ROMA - “Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”. Ilenia è Ilenia Matilli, la giovane calciatrice della Lazio che da nove mesi era in coma per un brutto incidente stradale in cui aveva perso la vita una sua amica. La voce registrata nel videomessaggio, invece, era quella di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, idolo della ragazza, tesserata della Lazio ma tifosa giallorossa, che anche grazie alla voce di Totti si è risvegliata dopo lunghe settimane all’ospedale Gemelli.
I suoi genitori nel corso di questi mesi le hanno fatto ascoltare spesso l'inno della Roma. Grazie all'aiuto dell'allenatore Carlo Cancellieri, tecnico della squadra di calcio a 8 in cui gioca Francesco, del dottor Maritato e dell'associazione Argos Forze di Polizia, la storia di Ilenia è arrivata alle orecchie di Totti, che ha registrato un video messaggio. Ora Ilenia e la sua famiglia vogliono ringraziare personalmente l’ex numero 10 giallorosso e hanno lanciato un appello. “La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso, i suoi occhioni pieni di luce e allegria. Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando”. Covid e condizioni della ragazza permettendo, l’incontro ci sarà.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:19

CATANIA - Il 24 settembre, data di emozioni forti e notizie non certo positive per i tifosi del Catania.
La società, nel giorno del 74° anno di vita, ha subito la penalizzazione di quattro punti da parte del Tribunale Federale Nazionale, a causa di stipendi non sono stati corrisposti nella parte finale della stagione passata. I mesi passati in esame sono quelli che vanno da gennaio a maggio del 2020. Per questo motivo la sezione disciplinare del Tfn ha inibito per quattro mesi l’ex amministratore unico Gianluca Astorina, che fa parte della vecchia società, tuttavia. Alla vigilia dell’esordio in campionato, il Catania parte da meno quattro punti, dunque.
E la cattiva notizia arriva il giorno dopo l’eliminazione in Coppa Italia da parte del Notaresco (2-1 al Massimino) e a qualche ora di distanza dalla conferenza stampa in cui il capitano storico Marco Biagianti, a scadenza di contratto, ha annunciato l’addio al calcio: “Chiedevo chiarezza al nuovo club, invece dopo mille promesse sono stato lasciato a casa. Bastava dirlo per tempo e senza troppi rinvii. Smetto perché dopo 13 anni in rossazzurro, non amerò così nessun’altra maglia”. Apriti cielo: i tifosi anche per questo sono inviperiti.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:17

LEVERKUSEN - “Oh mio Dio, il Bayer Leverkusen mi ha appena iniziato a seguire!”. L’incredulità di Kieran, giovane appassionato inglese, fortemente legato all’Arsenal, a giudicare dalle sue immagini profilo e copertina, è davvero notevole. Il ragazzo è anche un grande tifoso del club tedesco che ha deciso di seguirlo via Twitter, scatenando l’euforia dell’appassionato.
Tuttavia la trovata per manifestare la sua felicità non è stata particolarmente geniale, almeno ripensando alla storia del Leverkusen. Infatti Kieran ha deciso di postare una GIF rappresentante l’incredulità di Zinedine Zidane dopo la spettacolare rovesciata di Cristiano Ronaldo nei quarti di finale della Champions League 2017/18 contro la Juventus. Piccolo particolare, ma non secondario: proprio Zizou segnò la rete che condannò il Bayer nella finale della massima competizione europea per club nel 2002. Il club tedesco, infatti, non ha dimenticato quella serata amara e ha replicato al tweet del ragazzo con un ironico: “A proposito di questa GIF…”. Un simpatico siparietto divenuto subito virale sui social.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:16

ISTANBUL - Foto, immagini, di tutto. I tifosi del Galatasaray stanno inondando i social con i loro atti d’accusa nei confronti dell’arbitro del prossimo derby di Istanbul, domenica contro il Fenerbahce. Sembra che negli ultimi derby, il direttore di gara Ali Palabıyık abbia ignorato falli vistosi ai danni di giocatori del Galatasaray…
Di questo clima ha parlato anche il vicepresidente del Galatasaray, Abdurrahim Albayrak, ma Fatih Terim, allenatore giallorosso non è d’accordo: “Non dobbiamo pensare all’arbitro, dobbiamo pensare alla partita”. Ma fra una spinta e un calcio ignorati ai danni dei giocatori giallorossi, i tifosi del Galatasaray hanno già prodotto sui social lo screenshot con la foto dell’arbitro Ali Palabıyık con la maglia del Fenerbahce…
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:14

LISBONA - Tra la continua lotta tra Messi e Ronaldo per chi percepisce l’ingaggio maggiore e le classifiche che parlano di sponsor e introiti collaterali, una domanda si pone ogni anno: chi è il calciatore più ricco del mondo? Eppure tutti questi ragionamenti sono totalmente inutili, perché il calciatore più ricco del mondo non è né Messi ne Ronaldo, non compare tra i primi trenta del Pallone d’Oro e, a voler essere precisi, neanche nella rosa di una squadra che giochi le coppe europee. Anzi, è appena sbarcato al Maritimo, la squadra di Primeira Liga portoghese che, guarda caso, è della città di CR7, Funchal.
NIPOTE DEL SULTANO – E proprio il club di Madeira ha annunciato attraverso i social l’ingaggio di Faiq Bolkiah. Ovvero, il calciatore più ricco del mondo, con un patrimonio personale stimato in circa 20 miliardi di euro. Ah, e per la cronaca è il nipote del Sultano del Brunei. Che, almeno in teoria, sarebbe il vero proprietario della fortuna economica, ma dato che nei sultanati da sempre tutte le risorse non appartengono al singolo, bensì alla famiglia, è assolutamente corretto sostenere che il giovanotto è senza dubbio il giocatore con il conto in banca più importante del pianeta. Con buona pace di Forbes, che anno dopo anno, stila la celeberrima classifica dei paperoni del pallone.
CARRIERA – “Questo è il posto migliore per dare continuità alla mia carriera calcistica”, ha dichiarato Bolkiah sui social del club appena arrivato a Madeira. Carriera che in realtà al momento non dice molto. Ha giocato in nazionale (e sarebbe stato complicato il contrario), ma il punto più alto sul campo l’ha raggiunto al Leicester, con qualche comparsata nella squadra under-23. Ora è arrivato in un club che non naviga nell’oro e che lotta per la salvezza e sarà interessante capire se, conto in banca a parte, le qualità ci sono davvero. Ma anche se così non fosse, il Maritimo ha comunque colpito nel segno. Tra Cristiano Ronaldo e il…calciatore più ricco del mondo, si parlerà sempre più spesso di Funchal…


Data: 25/9/2020 ore 1:10

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/24-09-2020/carabao-cup-liverpool-7-2-lincoln-3802247727098.shtml


Data: 25/9/2020 ore 1:9

CAGLIARI - C0n un tweet il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Diego Godin dall’Inter.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:8

BAYERN MERDA, SEVILLA DEPPIU'. Theo


Data: 25/9/2020 ore 1:8

DORTMUND - Altra “perla” inglese per il Borussia Dortmund, che ha ingaggiato il 16enne Jamie Bynoe-Gittens dal Manchester City. Chissà se potrà ripercorrere le orme di Jadon Sancho, approdato a Dortmund dal City nel 2017.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:7





Data: 25/9/2020 ore 1:7

LECCE - Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Sassuolo di Claud Adjapong.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:6

GENOVA - Il Genoa ha ufficializzato la cessione del marocchino Jawad El Yamiq a titolo definitivo agli spagnoli del Valladolid.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:5

PARIGI - Dopo aver ingaggiato il fratello di Paul Pogba, il 30enne Florentin, il Sochaux (serie B francese) ha firmato anche Johan Martial, fratello maggiore di Anthony.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:4

CASABLANCA - Enzo Zidane, 25enne figlio del mitico Zinedine, lascia l’Almeria (Spa) e firma coi marocchini del Wydad Casablanca.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:3

MADRID - L’Atletico Madrid ha ufficializzato la cessione dell’esterno destro Santiago Arias, nazionale colombiano, al Bayer Leverkusen.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:3

MODENA - Il Sassuolo ha ingaggiato in prestito con diritto di riscatto il 18enne Antonio Reda, attaccante dell’Atalanta.
Theo news


Data: 25/9/2020 ore 1:2

BERGAMO - L’Atalanta ha ufficializzato il prestito al Pescara di due giovani: Raoul Bellanova e Christian Capone.
Theo news



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] 8 [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login