![]() |
|
![]() |
|||
Bego Kb Msl e B.p per Sempre | |||||
Ci sono 800 messaggi
|
Data: 22/6/2026 ore 15:57 Così è arrivato il momento di Malagò. Ci affascinava rigettarci di nuovo su Abete, uno dei pochi a poter dire di aver fatto 3 legislature in parlamento con la Democrazia Cristiana ed essere ancora in pista. Ma ora è arrivato il momento del piacere e del piacersi. Il momento dell'uomo che non rinuncia ad ammiccare anche di fronte all'incedere delle stagioni. L'uomo che ha saputo mescolare finta elegia e vera eleganza. L'uomo che ha saputo accompagnare a ogni oro olimpico quegli occhiali da sole da "carisma e sintomatico mistero". Affonderemo ancora? Forse. Ma stavolta lo faremo con stile. Non esiste il nuovo, esiste solo il vissuto. Vai Giovanni. |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:45 Director of football intelligence? Cioè una squadra ha i propri servizi segreti? Eastender |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:37 Niente rivoluzione dopo il fallimento, ma una restaurazione ancora più forte. Gerry Cardinale passa da Allegri e Tare, uomini di grande esperienza nel calcio italiano, a un organigramma sportivo tutto di stampo RedBird, e tutto già presente con diversi ruoli nel Milan degli ultimi anni: Hendrik Almstadt - Direttore Sportivo (DS) e Director of Player Trading Bobby Gardiner - Director of Football Intelligence Donato Lomonte - Responsabile Scouting Jovan Kirovski - Responsabile di Milan Futuro e sviluppo dei giovani talenti Vincenzo Vergine - Responsabile del Settore Giovanile Anche Ibrahimovic resta nella sua funzione di consigliere RedBird, ma con grande influenza sul Milan, come abbiamo visto. Il messaggio del proprietario americano? Basta “ombrelli” alla Allegri, ma uomini di strettissima fiducia che riportino a lui. Funzionerà? Bisogna vedere quanto Cardinale sappia in prima persona dirigere una squadra di calcio europea. A oggi lo scetticismo è da concedere. |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:33 |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:25 Malagò è il nuovo che avanza immagino Cri |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:24 Figc, inizia l'era Malagò, presidente con il 68,58% dei voti: "Da solo non posso fare niente, con voi posso fare tutto" |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:19 pare che stia per arrivare una bomba d'acqua niente male sull'Urbe eterna Cri |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:18 García Lorca e un mistero lungo novant’anni: si riapre il cold case sulla morte del poeta |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:10 SUGOLO |
|
Data: 22/6/2026 ore 15:10 Secondo i dati forniti da @polymarketitalia, la probabilità di una cessione della Lazio si aggirerebbe intorno al 47%, una percentuale tutt’altro che trascurabile considerando le numerose volte in cui il tema è tornato al centro del dibattito. Dopo oltre 20 anni alla guida della Lazio, il futuro della proprietà continua a essere uno dei temi più discussi del mondo biancoceleste. Tra contestazioni, indiscrezioni e dichiarazioni spesso contrastanti, una cosa sembra essere rimasta invariata: Claudio Lotito continua a sostenere che la Lazio non sia in vendita. Il punto, però, resta sempre lo stesso: da una parte si alimentano le voci di un possibile passaggio di proprietà, dall’altra Lotito continua a ribadire il proprio legame con il club e la volontà di restare al comando, raffreddando ogni scenario di cambiamento e lasciando il tifo biancoceleste sospeso tra speranza e rassegnazione. |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:55 Il Ghana, in vista della sfida contro l'Inghilterra, trova un alleato inaspettato: uno stregone. Nana Kwaku Bonsam, il fattucchiere più famoso del Ghana, ha affermato che lancerà una maledizione contro Harry Kane per mandare in fumo le speranze dell'Inghilterra ai Mondiali contro il suo Paese: "Sto lavorando su Harry Kane. Ho già dimostrato in passato di cosa sono capace, quindi so bene cosa devo fare per fermarlo. Sono molto famoso per le mie previsioni. Non gli auguro un infortunio grave. Sarà solo quanto basta per impedirgli di giocare bene contro il mio Paese. Farò il mio lavoro affinché possa aiutare il Ghana". Ma non è la prima macumba per Nana, che aveva dichiarato di essere responsabile dell'infortunio al ginocchio di Cristiano Ronaldo durante i Mondiali del 2014. |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:54 Quel ragazzino arrivò in Italia su un cargo battente bandiera liberiana per di più... Fantoni Manule |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:49 Nel 2012, un ragazzino sloveno di tredici anni scendeva sul parquet di Ostia per un torneo giovanile. In finale questo fu il suo tabellino: 54 punti 11 rimbalzi 10 assist Chi c’era quel giorno, giura di aver visto passare un predestinato. Quattordici anni dopo, quel ragazzino è diventato una delle stelle più luminose dell’intera NBA e giovedì 25 giugno, tra tre giorni, torna a Roma. Ma non per giocare. Luka Doncic verrà infatti accolto dal sindaco Roberto Gualtieri al Campidoglio in veste di investitore, per piantare la bandiera del progetto NBA Europe nella Capitale. Una mossa politica e commerciale potentissima, che sta spaccando in due il basket romano tra chi usa la forza d’urto delle superstar e chi, nell’ombra, risponde con l’imprenditoria vecchio stampo. Quattordici anni dopo il passaggio di una cometa, la luce di Luka Magic torna nella città dove tutto è iniziato e dove, forse, tutto può ricominciare di nuovo. Ve ne ho parlato nella puntata 196 di TWENTYFOUR, il primo daily podcast italiano sul gioco più bello del mondo che trovate al link in bio, nelle stories e su tutte le piattaforme di streaming. Buon ascolto e fatemi sapere cosa ne pensate anche nei commenti di Spotify. |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:47
UNO CHE SA |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:46 ahahahhaha sarebbe la carrambata clamorosa! Cri |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:46 |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:45 In completa TRANS agonistica alla mail inviata ad un cliente ho aggiunto Bargnocla come firma. Speriamo che lo stesso sia un bandaccista anche nascosto che mai si palesa a questo punto. Bargnocla |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:34 io per fortuna non mi sono mai trovato nella situazione di dover fermarmi e scendere, nonostante alcune volte ho invitato/sono stato invitato.. cioe' tu scendi e: cazzotti subito perche' chi parte prima e' avvantaggiato ti trovi davanti un armadio con ghigna e dici "no ma sai .." e vieni cazzottato ti trovi davanti un omìno in preda ad una sincope e scuotendo la testa risali in macchina e riparti ? Ath Tendenzialmente quelli che chiedono lo scontro è gente consapevole del fatto che tanto non scende mai nessuno...MA A VOLTE SCENDONO! e li vengono giù dall'alto... Bargnocla |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:29 |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:28 https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/22-06-2026/mondiali-norvegia-urlo-vichingo.shtml |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:27 "Provo dolore, mi porto ancora dentro il colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ci ha parlato dopo le due carabiniere. Quando le abbiamo trovate non hanno fatto salti di gioia, si sono chiuse nella stanza dove avevano vissuto fino ad allora". Così il procuratore di Sulmona, Luciano D'Angelo, nella conferenza stampa convocata all'indomani del ritrovamento di A. e S., le due sorelle di 16 e 12 anni sparite dalla casa famiglia di Civitella Alfedena e ritrovate ieri sera a Formia nella casa di una parente di 80 anni dove erano state portate dal nonno e dal compagno della madre. Lì ad aspettarle c’era la mamma Valentina D’Acunto che aveva anche portato cibo per celiaci. |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:27 io per fortuna non mi sono mai trovato nella situazione di dover fermarmi e scendere, nonostante alcune volte ho invitato/sono stato invitato.. cioe' tu scendi e: cazzotti subito perche' chi parte prima e' avvantaggiato ti trovi davanti un armadio con ghigna e dici "no ma sai .." e vieni cazzottato ti trovi davanti un omìno in preda ad una sincope e scuotendo la testa risali in macchina e riparti ? Ath |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:26 BDAR per la pace tra i popoli? Cri |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:19 speriamo si siano menati di brutto. Bargnocla |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:18 cmq sto caldo inizia a dare alla testa alla gente pochi minuti fa lite di 2 automobilisti ad un incrocio per una precedenza, si son fermati in mezzo a discutere bloccando il traffico, si sono urlati l'appuntamento a scendere, e ripartiti si sono fermati in una strada poco dietro dove pero' non avevo piu' visuale per vedere che succedeva.. Ath |
|
Data: 22/6/2026 ore 14:14 si all' aereazione meccanizzata no all'aria condizionata! Ath sfattanza post piscina outdoor |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:59 Se fossi nel padre della ragazza di Ceriale, uccisa ed anche derisa da quel figlio di puttana che posta anche i video sui social andrei prima cosa ad uccidergli in diretta sempre social i genitori. Una volta massacrati ma lentamente per fare sì che possano soffrire prima di morire brutalmente, lo braccherei a vita. Ma senza toccarlo. Semplicemente comparendo nei posti in cui si trova. Giusto per farlo vivere nella paura un paio di anni. Al terzo anno di paura, finalmente lo rapirei per poi massacrarlo sempre in diretta social. Avendo però l’accortezza, una volta trapanatogli il cranio, di infilare formiche o insetti che lo possano divorare dall’interno. Una volta morto e carbonizzato. Cagherei sulle sue ceneri per poi buttarle nel water dopo aver anche pisciato. Sempre in diretta social. Bargnocla |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:47 Come lo godo East quando interviene così deciso in tackle scivolato tra gamba e pallone spazzandolo via senza commettere fallo! Udn |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:46 Se penso che quando ero un ragazzino non sapevo nemmeno cosa fosse l'aria condizionata ed oggi non potrei farne a meno, non so se pensare che un tempo eravamo felici senza saperlo oppure se devo benedire il progresso. Oppure sono semplicemente vecchio. Udn |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:44 No. Eastender, sez. W l’estate |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:43 Possiamo dire che l'estate ci ha già rotto il cazzo e vogliamo tornare al clima autunnale o no? Udn |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:26 Un’altra accusa di dpoing. La terza della carriera. A 41 anni, Alex Schwazer è risultato positivo a un controllo antidoping. L’ufficializzazione di una notizia scioccante è arrivata con un comunicato di Nada, l’Agenzia Nazionale Antidoping della Germania, che ha aperto un procedimento contro l’olimpionico risultato positivo all’Epo (come nel 2012 prima del Giochi di Londra) nei controlli post gara ai campionati tedeschi sulla distanza di maratona di marcia dove aveva fatto segnare un tempo stratosferico: poco più di tre ore, il miglior tempo italiano di sempre. |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:13 |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:11 Nuovo video sui social del giovane autore delle immagini choc girate subito dopo l'incidente di Ceriale costato la vita a Sofia Barberi, 23 anni, e che ha provocato gravissime lesioni a Elena B., la passeggera dello scooter a cui è stato amputato un piede. In un reel pubblicato dall'aeroporto di Malpensa, poco prima di imbarcarsi su un volo low cost, il ragazzo si riprende sorridendo e afferma: «Mi sa che il mio piano di fare bella vita felice in Italia è fallito. Tutta Italia ci odia, remigrazione», citando il generale Vannacci. «Mi ha rovinato la vita questo incidente, mi tocca cambiare vita. Meno male che prendo tutto sul ridere», aggiunge nel filmato. Il giovane sarebbe partito questa mattina, probabilmente diretto nei Paesi Bassi Antefatti: Incidente nella notte tra venerdì e sabato a Ceriale, nel Savonese: morta la figlia di un'assessora comunale. In un video le risate del ragazzo sull'auto che l'ha investita: "Porca... ve lo giuro, questa è morta. Abbiamo rotto tutto stanotte, bro. Per un mese niente lavoro, fratello, tentato omicidio ci hanno fatto..." |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:8 |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:7 C'era una volta il tennista medio italiano che sull’erba aveva la stessa grazia di una mucca sul ghiaccio. Una volta. Perché adesso, quando si parla di prati londinesi, i nostri protagonisti si presentano con tutto un altro curriculum e nuove certezze. In principio fu Matteo, il Martello nazionale che nel 2019 con il suo servizio da bombardiere conquistava il titolo di Stoccarda iniziando una carriera erbivora di grande successo, culminata nella vittoria del Queen’s nel 2021, prestigioso antipasto della prima finale di Wimbledon mai giocata da un italiano. Dall’altra parte ha avuto la sventura di trovare Novak Djokovic, che dell’erba è dominatore. È stato Berrettini, tuttavia, a piantare i primi semi nei prati di Church Road dove sono germogliati risultati e successi fino al trionfo dello scorso anno di Jannik Sinner, primo italiano di sempre a conquistare i Championships. È un’Italia che si presenta a Wimbledon con molte velleità di fare bene, Per la prima volta porteremo nel tabellone principale tre giocatori che hanno disputato finali Slam, un’esperienza che sarà decisiva nei momenti importanti del torneo. Oltre a Sinner e Berrettini, infatti, si aspetta con curiosità Flavio Cobolli, battuto al Roland Garros nell’ultimo atto da Zverev ma ai quarti di Wimbledon lo scorso anno, fermato solo da Djokovic. |
|
Data: 22/6/2026 ore 13:7 Ora è ufficiale: Serena Williams torna a Wimbledon anche in singolare |
|
Data: 22/6/2026 ore 12:52 https://www.tuttomercatoweb.com/mondiali-2026/i-neri-sanno-mantenere-concentrazione-bufera-serbia-parole-bogdanovic-2246496 |
|
Data: 22/6/2026 ore 12:51
Richard Ashcroft sta diventando Cruciani.... Cri |
|
Data: 22/6/2026 ore 12:33 bloccata, mica coinvolta! Cri |
[1] 2 [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]