Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 31/3/2020 ore 3:20

"Nella riunione del Comitato tecnico scientifico svoltasi stamattina è emersa la valutazione di prorogare tutte le misure di contenimento almeno fino a Pasqua. Il governo si muoverà in questa direzione". Lo afferma il ministro della Salute, Roberto Speranza.

Si attende, insomma, solo l'annuncio ufficiale, perché ormai la proroga è nei fatti. Ovvero che il premier Giuseppe Conte dia la nuova data - verosimilmente il 18 aprile - con il lockdown ancora in piedi, gli italiani in casa, le forze dell'ordine in strada per multare i trasgressori. I contatti con il comitato tecnico scientifico sono costanti, l'annuncio dovrebbe arrivare giovedì, alla vigilia della stretta che ha chiuso l'Italia in una morsa, per ora valida fino al 3 aprile. Giovedì 2, a quanto apprende l'Adnkronos, si terrà un Consiglio dei ministri. Il dpcm con cui si prorogano le misure contenitive non ha bisogno del disco verde del Cdm, ma in quella data il prosieguo della stretta dovrebbe essere condivisa in seno al governo, l'annuncio arrivare in giornata. Verosimilmente, prima dovrebbe tenersi l'incontro tra il premier Conte e i leader di opposizione, mentre cresce anche l'attesa per il nuovo confronto tra il presidente del Consiglio e le parti sociali.


Data: 31/3/2020 ore 1:38




Data: 31/3/2020 ore 0:59

https://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/30-03-2020/maxi-lopez-contro-wanda-nara-icardi-portato-bimbi-epicentro-coronavirus-madre-sei-3602084971816.shtml


Data: 31/3/2020 ore 0:54

MADRID - Non fa giri di parole Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, nei confronti di Olivier Giroud, collega del Chelsea, che in un certo senso anni fa gli soffiò il posto da titolare nella Nazionale francese.
Il bomber blancos, intervenuto nel corso di in una diretta Instagram, incalzato da un amico, non ha risparmiato pesanti frecciate al centravanti corteggiato da Inter e Lazio. A precisa richiesta su chi fosse più forte calcisticamente, Benzema ha detto duramente: “Risponderò una volta per tutte, sarò breve: non confondiamo la Formula 1 con il Kart. E sono ancora gentile. Ora andiamo oltre. Non parlerò più di lui. So di essere la Formula 1″.
Una risposta che sicuramente farà discutere. Benzema era uscito dal giro della nazionale francese dopo il noto scandalo del ricatto a Valbuena, mentre la punta ex Arsenal è diventato il 9 della nazionale con la quale è riuscito anche a vincere il Mondiale in Russia.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:46

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lecce/30-03-2020/lecce-ascesa-petriccione-ammiravo-pirlo-iniesta-ora-mi-chiamano-modriccione-3602091226564.shtml


Data: 31/3/2020 ore 0:44

BUENOS AIRES - Melody Pasini aveva solo 25 anni, da circa 5 accompagnava Ricardo Centurion ovunque, aiutandolo nei momenti difficili e dandogli sostegno in tutte le sue avventure calcistiche: Argentina, Brasile, Messico e anche Italia, quando l'attaccante ha vestito la maglia del Genoa per la seconda volta nel 2017-18. Nella mattinata della domenica argentina, a Lanus, Melody ha avuto un attacco di cuore mentre era alla guida: ha perso il controllo e si è scontrata con un'auto parcheggiata nella corsia opposta. Secondo i media locali il decesso sarebbe avvenuto per l'infarto e non per il modesto impatto tra i veicoli e va considerato il passato clinico della ragazza: per alcuni problemi cardiologici si era dovuta sottoporre a un trapianto di cuore a soli 12 anni.
Solo nella tarda serata argentina l'attaccante del Vélez Sarsfield in prestito dal Racing Avellaneda ha affidato a Twitter il suo saluto, breve e diretto: "Ti amerò per sempre, amore mio". Tra le condoglianze di tutto il calcio argentino, si sono strette attorno al giocatore anche il club in cui milita e quello che detiene il suo cartellino, come potete leggere qui sotto.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:42

BIRMINGHAM - Jack Grealish non si smentisce mai: talento abbagliante, ma carattere ingestibile. Stavolta il capitano dell’Aston Villa è incappato in un incidente stradale, causato da un tasso etilico ben superiore ai limiti consentiti. Sul tabloid "Sun" sono state pubblicate le immagini della sua Range Rover da 80mila sterline abbandonata su un marciapiede, con grossi danni riportati dopo uno scontro con altre vetture parcheggiate e una ringhiera di ferro, nei pressi di un'agenzia immobiliare.
Grealish era reduce da una festa, nonostante i divieti del governo inglese a recarsi nei locali in piena emergenza coronavirus. E proprio lui, solo poche ore prima, aveva postato sui social un invito a rimanere in casa...
Il giocatore dell'Aston Villa è stato ripreso in pantofole vicino alla sua auto da uno dai residenti, svegliati dal frastuono dell'impatto. Uno di loro ha così commentato l’accaduto: "La festa è andata avanti tutta la notte. Era insopportabile. Dopo le 8, il rumore delle collisioni s'è sentito in tutti gli appartamenti. Grealish era in piedi accanto alla sua macchina, sembrava instabile e confuso".
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:40

https://www.pianetamilan.it/la-storia/maglie-milan/milan-primi-dettagli-sulla-maglia-da-trasferta-per-il-2020-2021/?intcmp=gazzanet-milan


Data: 31/3/2020 ore 0:39

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/30-03-2020/zaniolo-bambino-la-sua-maglia-simbolo-speranza-mamma-francesca-stupenda-coronavirus-roma-3602090800752.shtml


Data: 31/3/2020 ore 0:39




Data: 31/3/2020 ore 0:36

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/30-03-2020/cairo-giocatori-sanno-che-serve-sacrificio-abbonati-vanno-rimborsati-3602090127713.shtml


Data: 31/3/2020 ore 0:33

ZURIGO - L'ex centrocampista dell'Arsenal Alex Song sta intraprendendo un'azione legale contro il suo club, la squadra svizzera del Sion, dopo essere stato licenziato a causa della crisi del coronavirus. "Il mio avvocato si occuperà del problema, andremo alla Fifa, difenderemo i nostri diritti", ha detto Song a Rmc. "Abbiamo giocato in amichevole il 20 marzo e dovevamo incontrare il presidente lunedì. Martedì pomeriggio abbiamo ricevuto un messaggio WhatsApp per dirci che tutti dovevano firmare un documento che ci informava che i nostri salari stavano diminuendo, che ci avrebbe pagato circa 12.000 euro a settimana. Il giorno successivo abbiamo ricevuto il documento di licenziamento senza spiegazioni. Il nostro capitano non sapeva nulla. Insieme abbiamo deciso di non firmare il documento". E adesso la causa.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:32

LONDRA - Pauline Peyraud-Magnin, 28enne portiere dell'Arsenal femminile, ha svelato di essere stata contagiata dal Covid-19. La nazionale francese ha rivelato la sua positività, così come capitato nell'Arsenal maschile al tecnico Mikel Arteta, con l'obiettivo di sensibilizzare anche chi pensa di essere al sicuro".
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:30

LOSANNA - Il comitato organizzatore di Tokyo 2020 ha comunicato che la cerimonia di apertura dell'Olimpiade, rinviata all'anno prossimo a causa del Covid-19, si terrà il 23 luglio 2021, con la cerimonia di chiusura l'8 agosto 2021. Dopo alcune indiscrezioni sul possibile spostamento a primavera, alla fine è stato confermato lo stesso "slot" temporale in cui i Giochi erano inizialmente previsti quest'anno, dal 24 luglio al 9 agosto.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:29

ISTANBUL - L'ex tecnico di Milan e Fiorentina, Fatih Terim, è stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato da una settimana colpito dal coronavirus. Per l'allenatore del Galatasaray, 66anni, è previsto ora un periodo di isolamento nella sua casa di Istanbul.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:28

LONDRA - Subito dopo l'ufficializzazione delle nuove date dell'Olimpiade di Tokyo è arrivato l'annuncio del rinvio di un anno dei mondiali di atletica: inizialmente previsti dal 6 al 15 agosto 2021 a Eugene, Oregon, si terranno dunque nel 2022. Le nuove date saranno annunciate nei prossimi giorni.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:27

LONDRA - "Da oggi il nostro stadio verrà utilizzato per supportare le persone colpite da coronavirus nella nostra comunità". Lo annuncia il Tottenham con una nota pubblicata sul suo sito ufficiale. "Il club - si legge - ha offerto alla National Health Service le sue strutture: il parcheggio sotterraneo dello stadio verrà utilizzato come base dalla London Food Alliance per l’approvvigionamento di generi alimentari per le persone più vulnerabili".
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:26

ROMA - La Federazione Italiana Pallavolo, in accordo con la Federazione Internazionale, con Sport e Salute e con il Coni, comunica che il torneo 5 Stelle di Roma, tappa del World Tour, in programma dal 9 al 14 giugno 2020, è stato annullato. Restando al beach volley, annullato anche il torneo 4 stelle di Mosca (3-7 giugno), rinviati i tornei 1 stella di Miguel Pereira in Brasile (11-14 giugno), Raja Ampat in Indonesia (11-14 giugno) e Ios in Grecia (12-14 giugno). La Volleyball Challenger Cup 2020 maschile e femminile, originariamente in programma a Gondomar (Portogallo) e a Zara (Croazia) dal 24-28 giugno, è stata posticipata fino a nuova comunicazione.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:24

MILANO - I giocatori dell'Olimpia Milano hanno garantito "ampia disponibilità" a tagliarsi lo stipendio per affrontare l'emergenza economica dovuta al Coronavirus. Lo conferma Ettore Messina, coach e presidente: "I giocatori si sono detti estremamente disponibili ad accogliere eventuali richieste. Sono ragazzi sensibili e responsabili, sono molto orgoglioso di loro - sottolinea Messina -. Abbiamo un proprietario come Giorgio Armani che si è speso molto per l'Italia in questo momento di difficoltà".
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:24

DORTMUND - Anche il Borussia Dortmund ha ripreso oggi gli allenamenti. I giocatori gialloneri sono tornati al lavoro, anche se solo in coppie, alternandosi sui vari campi del centro sportivo e in palestra, e sempre in momenti diversi. Il Borussia non è comunque l'unica squadra che ha ricominciato ad allenarsi: l'Augsburg lo fa da diversi giorni mentre Wolfsburg e Lipsia hanno sospeso di nuovo le sessioni dopo la decisione di non riprendere la Bundesliga prima del 30 aprile. Lunedì prossimo dovrebbe invece toccare al Bayern Monaco.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:21

MADRID - La Liga sarà portata a termine, in qualsiasi modo. È quanto sarebbe emerso dalla riunione del Consiglio di Lega di oggi che, secondo Cadena Cope, non contemplerebbe altri scenari, a costo di giocare anche in piena estate e a porte chiuse le undici giornate di campionato rimanenti. Anche se ci andrebbero di mezzo i ricavi da botteghino, i club incasserebbero il resto dei diritti tv e anche per questo l'ipotesi di annullare la stagione oggi non viene presa in considerazione, limitando così le perdite attorno al 20%. La ripresa potrebbe avvenire dunque a metà giugno in modo da chiudere la stagione a fine luglio.
Theo news


Data: 31/3/2020 ore 0:7

https://m.laroma24.it/news/altre-altre/2020/03/cessione-as-roma-saltato-laccordo-tra-pallotta-e-friedkin


Data: 30/3/2020 ore 23:38




Data: 30/3/2020 ore 23:26




Data: 30/3/2020 ore 22:47

The Irishman piaciuto anche a me.
Forse manca di modestia in alcuni tratti e bastava meno per fare apparire l'irlandese persona speciale.

3 brooklyn gusto cinnamon e 2 acque d'orcio
RCF


Data: 30/3/2020 ore 22:43

Io ieri mi sono visto THE IRISHMAN e a parte gli ultimi 15 minuti che forse "allentano" un po' troppo, secondo me è un filmone

4 Philadelphia e 3 Ponte Primosole

Cri


Data: 30/3/2020 ore 22:29

Affare fatto Mski!
Theo


Data: 30/3/2020 ore 21:59

Sei Montalbano?

Uno spettatore


Data: 30/3/2020 ore 20:46

Chi mi voleva morto?
Poi facciamo i conti
Zingaretti


Data: 30/3/2020 ore 20:35

Theo io sono il cugino intelligente e bello.
Questo deve essere il nostro dogma di fede

tu sei quello superdotato

quindi apriamo una cooperativa. Io le seduco, tu le chiavi
mski


Data: 30/3/2020 ore 20:21

Cmq a mio avviso la Spagna finisce peggio dell' Italia, come numeri. E se non numeri assoluti, sicuramente in percentuale.
Theo


Data: 30/3/2020 ore 20:20



Canale 34, ora

Cri


Data: 30/3/2020 ore 20:1

OK la cifra sotto (4050) è la somma dei nuovi casi (1648), i decessi (812) ed i dimessi/guariti (1590), almeno così risulta da https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/
La tabella sotto sinceramente è ambigua, sembra che i nuovi infettati siano 4050.
Theo



Data: 30/3/2020 ore 19:47

Senza cellulari quello era un altro caso Cucchi

Cri


Data: 30/3/2020 ore 19:45




Data: 30/3/2020 ore 19:38

Del tipo. Uno con seri disturbi psicologici (nel caso non si fosse capito). Theo


Data: 30/3/2020 ore 19:28

Ma la macchina in fiamme è del tipo o ha qualche relazione col fatto? U.


Data: 30/3/2020 ore 19:27

E' anche vero che se tentano di investirti magari il 5 minuti ti viene, ma non a 5 persone diverse. Theo


Data: 30/3/2020 ore 19:19

https://video.repubblica.it/edizione/napoli/video-shock-cinque-carabinieri-pestano-un-uomo-che-li-aveva-aggrediti-a-salerno/357019/357584?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1

Eccoci qua, il lupo perde il pelo ma non il vizio... meno male ci sono i telefonini... Theo


Data: 30/3/2020 ore 19:18

Ma è ora che li mandiamo tutti a fare in culo.
Si vede qual è la loro grande utilità in questo momento.
Gnolano come delle fighe di tredici anni che hanno appena scoperto le mestruazioni su Cioè.
Gente che corre dietro a una palla e gli escono anche dal culo.

Msl



[1] 2 [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login