Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 6/1/2026 ore 14:18

chiusa la Porta Santa.
avete usato questa finestra temporale per avvicinarvi a Nostro Signore?

pentitevi peccatori!

Cri


Data: 6/1/2026 ore 14:15




Data: 6/1/2026 ore 14:12

Che senso ha scrivere una legge in modo che non venga applicata?

Sembra un pasticcio, invece è proprio quello che voleva il governo Meloni. L’avevo denunciato in Commissione Giustizia, poi nell’Aula del Senato quando la destra ha avuto il coraggio di presentare quell’obbrobrio del dl sicurezza. Un decreto che ha introdotto le bodycam affinché NON fossero utilizzate. Lo denunciavo allora, lo spiega benissimo oggi l’inchiesta di Altreconomia, a conti fatti.

A causa di quel testo scellerato, infatti, gli agenti “possono” accendere le bodycam. Possono, non “DEVONO”. L’utilizzo è facoltativo. La conseguenza è l’unica possibile.

Non le usa praticamente nessuno.

Il ministro Piantedosi, trionfante, si diceva certo che questo provvedimento avrebbe garantito una maggiore trasparenza, e quindi sicurezza. Ci sarebbe da ridere, se il nostro Paese non fosse quello del G8 del 2001 e di Santa Maria Capua Vetere, di Federico Aldrovandi e di Stefano Cucchi. Senza dimenticare tutti gli altri che si sarebbero potuti salvare. Purtroppo, l’Italia è proprio quel Paese.

Lo stesso oggi in mano a una destra che preferisce il fumo negli occhi dei cittadini ai loro diritti





Data: 6/1/2026 ore 14:8

Il 2026 sarà un’edizione storica dell’Australian Open. Per la prima volta ci sarà uno show di apertura ad inaugurare il torneo, Jannik Sinner punterà a vincere il terzo titolo di fila, Carlos Alcaraz a completare il Career Grand Slam. Ma, soprattutto, in palio ci sarà il montepremi più ricco della storia dell’evento. Il primo Major dell’anno, per la prima volta, supererà il muro dei 100 milioni di dollari australiani: 111,5 milioni per la precisione (64 milioni di euro), il 16% in più rispetto allo scorso anno, e un guadagno superiore del 10% per tutti i giocatori, sia in singolare che in doppio. “Questo aumento rappresenta il nostro impegno per supportare le carriere tennistiche a tutti i livelli”, spiega il Ceo di Tennis Australia Craig Tiley.


Data: 6/1/2026 ore 14:7

La dichiarazione dei leader Ue: “La Groenlandia non si tocca”. Ma Trump lavora a un accordo per annettere l'isola


Data: 6/1/2026 ore 14:7

vergogna!!

Cri


Data: 6/1/2026 ore 13:53

max69 razzista


Data: 6/1/2026 ore 13:40

EMPOLI. Nella bufera il segretario di Fratelli d’Italia di Empoli Isacco Cantini, autore di un commento choc su Facebook, sotto il post di una testata online relativo al presidio che si è tenuto in città dopo l’attacco degli Stati Uniti in Venezuela. «I soliti comunisti di sta cippa, prima o poi vi stermineremo tutti anche in Italia» le parole usate da Cantini nel suo commento. Parole che hanno indignato e spinto a intervenire esponenti politici empolesi e non solo, prima che nella serata odierna, 5 gennaio, lo stesso segretario di FdI chiedesse pubblicamente scusa.


Data: 6/1/2026 ore 13:20




Data: 6/1/2026 ore 13:19

me sa che sto giro qlcn in qlc scantinato ci rimane secco

Cri


Data: 6/1/2026 ore 12:15

Buongiorno da Bergamo
Non ti preoccupare, sto arrivando, cioccolatino mio
Max69


Data: 6/1/2026 ore 12:12




Data: 6/1/2026 ore 12:10

Sembrerebbe una battuta di inizio anno, ma non lo è. Un nuovo scandalo avvolge il mondo del salto con gli sci. Dopo lo scandalo sulle tute cucite in modo poco ortodosso e altre accorciate per avere più aerodinamicità, ora il salto dal trampolino con gli sci viene colpito dallo scandalo delle iniezioni sul pene. Già proprio così. Secondo Marca infatti, prima delle gare, alcuni atleti hanno effettuato delle punture di acido ialuronico nelle parti basse per ottenere una tuta più voluminosa ed una spinta maggiore. Una cosa simile era stata fatta con dei preservativi in silicone ma ora pare la cosa sia degenerata ulteriormente. In attesa di minuziosi chiarimenti da parte della FIS si dovrebbe pensare a metter su controlli seri, affinché questo non diventi uno sport a chi lo fa più grosso.


Data: 6/1/2026 ore 11:59

Ora c'è anche l'ufficialità, Liam Rosenior è il nuovo allenatore del Chelsea


Data: 6/1/2026 ore 11:58

con questa tragedia la Svizzera si sta risvegliando molto più italiana di quello che pensava

Cri


Data: 6/1/2026 ore 11:58

Crans-Montana, il Comune ammette: nessun controllo antincendio al Constellation negli ultimi cinque anni


Data: 6/1/2026 ore 11:57

San Siro era già diventato off limits per lui, da quando il Milan lo aveva inserito nella black list. In trasferta, però, Marco “Pacio” Pacini, uno dei leader storici della Curva Sud nonché fedelissimo dell’ex capo incontrastato Luca Lucci, non mancava mai: lo scorso 8 dicembre, Cristian Pulisic aveva abbracciato proprio lui, a cavalcioni col megafono in mano sul vetro che delimita il settore ospiti dell’Olimpico di Torino, per festeggiare il gol del 3-2 che ha consentito alla squadra rossonera di battere i granata. Una scena che non rivedrà almeno fino al 2031, al netto di ricorsi al Tar.

Sì, perché nei giorni scorsi Pacini, che tre giorni fa ha compiuto 40 anni, si è visto notificare dalla Questura un Daspo di 5 anni che gli impedirà di accedere agli impianti sportivi in cui si svolgano partite di calcio. Tecnicamente, si tratta di un divieto “fuori contesto”, visto che non è stato innescato da comportamenti tenuti all’interno dello stadio. Il lanciacori del secondo anello blu non è stato coinvolto nell’inchiesta “Doppia curva”, che a fine settembre 2024 ha smantellato i vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. Tuttavia, il suo nome è comparso più volte nelle informative di Squadra mobile e Sisco che hanno fatto da architrave all’inchiesta dei pm Sara Ombra e Paolo Storari che ha acceso i riflettori sui business illegali delle curve e sulle presunti infiltrazioni del clan Bellocco nella Nord.


Data: 6/1/2026 ore 10:50



imolese v PISTOIESE


Data: 6/1/2026 ore 10:28

Bertinotti: “Chávez era la speranza, l'ex presidente un burocrate autoritario”


Data: 6/1/2026 ore 10:0

piove, senti come piove

Cri


Data: 6/1/2026 ore 9:58



real cerretese v LUCCHESE


Data: 6/1/2026 ore 8:39

Terremoto di magnitudo 3.1 ai Campi Flegrei


Data: 6/1/2026 ore 8:36

Buongiorno dall'Urbe!

Cri


Data: 6/1/2026 ore 0:58

NETANYAHU: "Il mio governo ha preso una decisione importante e fondamentale di attaccare l'Iran per rimuovere minacce come il programma nucleare e i missili balistici."

(Giubbe Rosse)


Data: 6/1/2026 ore 0:57

Ci ha lasciati oggi, a 61 anni, dopo lunga malattia, Alessandro Tiberti, giornalista RAI Sport, che in più occasioni ha dimostrato affetto e passione per il basket. Prima di essere assunto in Rai collaborò con il nostro ufficio stampa in Italia e all’estero.


Data: 6/1/2026 ore 0:55

#Iran I manifestanti hanno preso fiducia ed iniziano a rivendicare il controllo di strade e piazze. Canti contro "i clerici e la sinistra" e inni allo Scià. La repressione è dura.


Data: 6/1/2026 ore 0:40

Maduro in aula con i piedi incatenati: “Sono innocente. Il presidente sono ancora io, mi hanno rapito”. Prossima udienza il 17 marzo


Data: 5/1/2026 ore 22:24

https://www.ondarock.it/news/classifiche-2025-italia-olly-rapper-anna-donne-popstar-femminili-taylor-swift-billie-eilish.htm


Data: 5/1/2026 ore 21:28

C'è un aspetto dell'occupazione militare americana in Venezuela che rischia di essere trascurato ma ha, invece, un grande rilievo.
Si stima che circa il 35-45% dell'intero debito estero venezuelano, composto da bond sovrani e bond PDVSA, la società petrolifera di Stato, sia detenuto da fondi e banche con sede negli Stati Uniti. Si tratta di circa 100 miliardi di dollari che sono posseduti in larga prevalenza da Fidelity Investments, BlackRock, Goldman Sachs Asset Management, T. Rowe Price e Eaton Vance. I bond venezuelani sono stati acquistati negli ultimissimi anni con uno scopo preciso: in caso di un "cambio di regime" guidato dagli Stati Uniti, questi titoli del debito venezuelano, comprati a prezzi stracciati, conosceranno una ristrutturazione per cui gli stessi fondi e le banche Usa stanno già preparando i piani per scambiare i vecchi bond con nuovi titoli garantiti dalle future entrate petrolifere del Venezuela. Si ipotizza che una parte del debito detenuto dalle banche americane possa anche essere convertito in partecipazioni azionarie o concessioni nei giacimenti petroliferi del bacino dell'Orinoco, permettendo alle major energetiche americane, di cui i fondi e le banche sono grandi azionisti, di rientrare nel settore energetico venezuelano senza esborso immediato di contanti. Peraltro, dopo la rimozione totale delle sanzioni commerciali avvenuta nelle ultime ore, JPMorgan sta accelerando il reinserimento dei bond venezuelani nei suoi indici EMBI (Emerging Market Bond Index), per indurre altri fondi passivi americani a comprare miliardi di dollari di questi titoli.
Oltre alla detenzione diretta, banche come JP Morgan e Bank of America gestiscono oggi la quasi totalità degli scambi sul mercato secondario. Nelle ultime 48 ore, il volume degli scambi di bond venezuelani a New York ha superato i livelli dell'intero anno 2024, con prezzi che sono balzati da 12-15 centesimi a oltre 45-50 centesimi in una sola sessione. In estrema sintesi, il debito del Venezuela è stato utilizzato come biglietto, molto economico, di ingresso nell'economia del paese di cui si immaginava una presa di possesso da parte degli Stati Uniti in tempi brevi.

Alessandro Volpi


Data: 5/1/2026 ore 21:26

Capotreno ucciso a coltellate in zona stazione a Bologna. Aveva 34 anni


Data: 5/1/2026 ore 21:19

Il video girato a Capidanno 2020 nel locale di Crans Montana è un calcio allo stomaco.

Il cameriere che urla “attenzione alla schiuma” (del soffitto) quando accendono i bengala da bottiglia suona malissimo 5 anni dopo.

https://www.rts.ch/info/regions/valais/2026/article/video-choc-employe-du-bar-constellation-avertit-du-danger-des-mousses-en-2019-29108515.html

ZAZ


Data: 5/1/2026 ore 19:53



pianese v ASCOLI


Data: 5/1/2026 ore 19:43



novara v VICENZA


Data: 5/1/2026 ore 19:30



sassuolo v PARMA


Data: 5/1/2026 ore 19:27



arzignano v BRESCIA


Data: 5/1/2026 ore 19:20

Milano, cerca di difendere l’amico da una rapina e viene accoltellato: è grave un ragazzo di 15 anni


Data: 5/1/2026 ore 19:19



desenzano v PIACENZA


Data: 5/1/2026 ore 18:53

04.01.2026 Italy, Verona

60-70~ TH (Torino hooligans) are stopped by police about 1 km from the Hellas Verona stadium. They had been hiding in an alley for about 30 minutes, probably waiting for the Hellas Verona ultras. The Hellas Verona ultras were also stopped by police because they were heading towards the TH. Bombs, umbrellas, and wooden poles were found at the location where the TH were stopped. TH were escorted to the away section. No further disturbances were reported during the day.


Data: 5/1/2026 ore 18:17

Venezuela, ordinato l’arresto di tutti coloro che hanno collaborato con gli Stati Uniti per la cattura di Maduro.


Data: 5/1/2026 ore 18:12



CAVESE v sorrento



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] 13 [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login