Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 11/7/2019 ore 0:50

È febbre abbonamenti in quel di Lecce, dove nel primo giorno di vendita libera ne sono staccati fin qui ben 3000 (che arrivano a 9.000 considerando quelli già venduti con prelazione). E non finisce qui: la filiale della Banca Popolare Pugliese, che inizialmente aveva prorogato la chiusura odierna alle 20.30, è ancora aperta per consentire ai tifosi, ancora in una fila davvero impressionante, di acquistare il proprio abbonamento.


Data: 10/7/2019 ore 23:0

https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/10-07-2019/maxi-gomez-scendi-montagne-valencia-non-ti-aspetta-west-ham-340751488656.shtml


Data: 10/7/2019 ore 22:58

LEICESTER - Youri Tielemans è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Leicester. Dopo aver vestito la maglia delle Foxes nella seconda metà della scorsa stagione, il classe ’97 è stato riscattato dalla società inglese dal Monaco.
Il calciatore belga si è ufficialmente trasferito a titolo definitivo nel suo nuovo club firmando un contratto di durata quadriennale. L’arrivo di Tielemans al Leicester regala un incredibile record al club inglese. Infatti, la cifra di 45 milioni è la più alta mai spesa dalle Foxes nella sua storia.
Nel giro di poche settimane il Leicester ha messo a segno i due acquisti più costosi mai fatti prima d’ora. Prima di Tielemans, infatti, era arrivato Ayoze Perez, attaccante spagnolo classe ’93.
Theo news


Data: 10/7/2019 ore 22:55

LIVERPOOL - Aveva gettato un venditore ambulante e un altro uomo in una fontana, forse troppo su di giri per l’imminente semifinale di Champions della sua squadra del cuore. Ora però non potrà più seguirla allo stadio, almeno per i prossimi tre anni. È la storia di Anthony Mullen, 57enne tifoso del Liverpool che aveva ricevuto i suoi famosi “15 minuti di gloria” sui social per aver spinto in una fontana di Barcellona due persone poche ore prima della parita del club catalano contro i Reds. L’inglese, che era stato ripreso con il telefonino da alcuni passanti, è stato presto identificato e arrestato, proprio con l’aiuto delle testimonianze. Oggi la sentenza: per tre anni non potrà più mettere piede in uno stadio. Un segnale importante da parte delle autorità nei confronti dei fan incapaci di comportarsi civilmente prima e durante un evento sportivo. Il soprintendente del Merseyside Paul White ha voluto ringraziare i tifosi che hanno collaborato per trovare il responsabile: “Due uomini innocenti sono stati presi di mira e umiliati da Mullen. Vogliamo ringraziare i membri del pubblico, compresi i fan del Liverpool, che ci hanno aiutato a identificarlo”. Un segno di civiltà che lascia aperto uno spiraglio di speranza per le prossime manifestazioni.
Theo news


Data: 10/7/2019 ore 22:54

PARIGI - È stato uno dei giocatori più carismatici del Psg dell'era qatariota. E dopo aver gestito per sei anni e mezzo il centrocampo parigino, fino al 2018, Thiago Motta aveva guidato anche l'Under 19 parigina, per il primo anno da allenatore. Oggi però è arrivato l'annuncio della separazione, "di comune accordo". L'ex nerazzurro continuerà la sua formazione al centro federale di Coverciano, seguendo il super-corso che gli permetterà di ottenere il patentino Uefa Pro, l'estate prossima. "Ma il Psg – ha scritto il presidente Al Khelaifi – resta sempre la casa di Thiago". Insomma, più che un addio, un arrivederci.
L'italo-brasiliano aveva annunciato l'addio già al termine dell'ultima stagione, da tecnico della Primavera del Psg che ha portato al secondo posto in campionato, nonostante una rosa imbottita di sedicenni, e fino agli ottavi di Youth League, la Champions dei giovani. In un anno alla guida dell'U19 parigina, Motta ha trasmesso i principi del suo calcio, fatto di possesso palla, rigore tattico e una naturale propensione offensiva, attirando l'attenzione degli addetti ai lavori. E nonostante i continui tentativi di destabilizzazione della precedente direzione sportiva. Anche per questo, a fine annata, Motta aveva preferito programmare un anno di studi e approfondimento, avvallato pure dal nuovo d.s. Leonardo.
Theo news


Data: 10/7/2019 ore 22:48



PADOVA - Ronaldo al Padova. Occasione troppo ghiotta per la società biancoscudata per non scherzare un po’ sull’omonimia con il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo. E così il più “umile” Ronaldo Pompeu da Silva, tra l’altro cavallo di ritorno a Padova dopo l’esperienza del 2011 (era tra i giovani lanciati dall’allora ds Foschi insieme a un certo El Shaarawy), è stato presentato sulla pagina facebook del Padova con la stessa grafica utilizzata l’anno scorso dal club bianconero per annunciare al mondo l’arrivo di CR7. Cambiano i colori e lo scudetto, ma per i tifosi è bastato per cogliere la divertente citazione. L’immagine (che riportiamo qui sopra) è poi girata anche sulla pagina de I Calciatori Brutti e ha fatto in poco tempo il giro del web: “Ogni 10 luglio viene acquistato un Ronaldo” scrive un tifoso, ironizzando sulla scelta della data, guarda caso la stessa del Ronaldo famoso (10 luglio). Ora Ronaldo Pompeu è pronto a scaldare l’Euganeo: sceglierà anche il numero 7 sulle spalle? Sarebbe davvero la ciliegina…
Theo news


Data: 10/7/2019 ore 22:45

LONDRA - Lucky Lucci è vivo, sta bene ed è già tornato nelle braccia del suo padrone, l'ormai ex attaccante del Liverpool, Daniel Sturridge, oggi svincolato e in cerca di squadra. Il calciatore è in vacanza a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove nei giorni scorsi dei ladri sono entrati nella sua villa, rubandogli, tra le altre cose, anche il bel cucciolo di volpino di Pomerania. Sturridge ha usato i social per sensibilizzare i rapitori, chiedendo di restituirgli il cagnolino e promettendo anche ingenti somme di denaro. Quindi, con la collaborazione della polizia, ha fissato una ricompensa di 30mila sterline, oltre 30mila euro, per chi gli avesse riportato Lucky Lucci.
Oggi la notizia del ritrovamento del suo piccolo amico. Non ancora chiare, però, le dinamiche. Un aspirante rapper di L.A., tale Killa Fame, aveva cercato di contattare il calciatore sui social postando foto di un cucciolo in tutto somigliante a Lucky Lucci, ma Sturridge almeno pubblicamente non gli ha risposto. Fatto sta che il cagnolino è comunque tornato dal suo padrone e questo conta più di tutto il resto.
Theo news


Data: 10/7/2019 ore 22:42

MILANO - Inter e Milan si muovono ufficialmente per il nuovo San Siro: i due club hanno presentato al Comune di Milano il masterplan per la creazione di una nuova arena da circa 60 mila posti e la riqualificazione dell’intera area dello stadio, che nella seconda fase del progetto prevede l’abbattimento del Meazza. “La domanda presentata alle istituzioni è il primo passo ufficiale da parte dei club volto ad avviare un percorso condiviso verso la costruzione, nell’area di San Siro, di un distretto urbano, moderno, sostenibile e accessibile, che ruoti intorno a un impianto sportivo innovativo dai più elevati standard internazionali”, si legge nel comunicato congiunto delle due società. In soldoni, Inter e Milan richiedono la dichiarazione di pubblico interesse da parte del Comune di Milano: solo dopo, in caso di risposta positiva, definiranno un progetto completo dal punto di vista architettonico
SHOPPING E DIVERTIMENTO — “Il progetto – scrivono Inter e Milan – prevede un nuovo impianto, di circa 60.000 posti a sedere, nell’area contigua a quella dell’attuale stadio (di proprietà del Comune di Milano e attualmente in concessione ai due club); - di un distretto multifunzionale nell’area del Meazza dedicato allo sport, all’intrattenimento, allo shopping e al divertimento, che rappresenti un luogo di aggregazione in grado di accogliere cittadini, tifosi e turisti 365 giorni all’anno, dando occupazione a oltre 3.500 persone”.
CONCESSIONE DI 90 ANNI— È un progetto che prevede investimenti privati per oltre 1,2 miliardi di euro, 600-700 solo per la costruzione del nuovo stadio: i soldi saranno messi da Inter e Milan, “a fronte della concessione di un diritto di superficie a 90 anni, da assegnarsi tramite gara pubblica, per la quale i due Club, in qualità di proponenti, avranno un diritto di prelazione”. Lo stadio sarà costruito lungo via Tesio, occupando una parte dell’area dove sorgeva il vecchio Palazzetto dello Sport. Le aree di servizio, i punti vendita/ristoro, le aree giocatori e di accoglienza, le zone per la stampa, i locali tecnici e i parcheggi occuperanno una superficie di circa 127.000 mq. Gli spazi non sportivi, nella parte est del nuovo stadio, nasceranno attorno ad una grande piazza/parco: nel progetto di Inter e Milan ci sono il centro commerciale, uno spazio per l’intrattenimento e tre edifici (collegati tra loro da un elemento orizzontale con funzione commerciale) destinati ad avere funzione terziaria/uffici e ricettivo/alberghiera/congressuale.


Data: 10/7/2019 ore 20:53

Thanks Teo ...
BUZZ KULICK


Data: 10/7/2019 ore 19:0

a vag!

Cri


Data: 10/7/2019 ore 18:2

https://www.repubblica.it/ambiente/2019/07/09/news/l_indonesia_rispedisce_210_tonnellate_di_rifiuti_in_australia-230780166/?ref=RHPF-VA-I158018720-C6-P5-S2.2-T1


Data: 10/7/2019 ore 18:1

L'Udinese, attraverso i suoi canali ufficiali, ha confermato l'arrivo in Friuli del difensore brasiliano classe 1996 Rodrigo Becão. I bianconeri hanno versato 1,65 milioni di euro nelle casse del Bahia, che mantiene il 15% dei diritti su di un'eventuale, futura rivendita, come comunicato dal club brasiliano.


Data: 10/7/2019 ore 17:40

Il Calcio Padova informa che è da poco stato formalizzato il passaggio in biancoscudato dell’attaccante Edoardo Soleri dall’AS Roma. Il giocatore si trasferisce al Padova a titolo definitivo sottoscrivendo un accordo di durata triennale.


Data: 10/7/2019 ore 17:39




Data: 10/7/2019 ore 17:37

Violenta grandinata a Pescara e su parte della costa abruzzese, con chicchi grandi come arance. Diciotto le persone fino ad ora finite in pronto soccorso a Pescara per le ferite: tra loro anche una donna incinta, con ferite al volto e al capo. I pazienti hanno riportato contusioni e ferite, principalmente al capo, e sono tutti da suturare. E la violenza della grandine ha fatto molti danni in tutta la città, con tetti danneggiati, parabrezza e vetri sfondati. Dopo aver colpito in tarda mattinata Pineto e Silvi (Teramo), il forte temporale si è abbattuto su Pescara, accompagnato da una lunga grandinata con chicchi del diametro fino a 5 centimetri. Numerosi i disagi per la circolazione anche nell'entroterra, con lunghe code sulla superstrada da Teramo al mare dove le auto sono ferme per la scarsa visibilità.


Data: 10/7/2019 ore 17:35



ararat v AIK


Data: 10/7/2019 ore 17:35

https://www.repubblica.it/economia/2019/07/10/news/bono_fincantieri_ci_serviranno_6_mila_persone_non_so_dove_trovarli_-230875021/?ref=RHPPLF-BH-I230876710-C8-P2-S1.8-T1


Data: 10/7/2019 ore 17:34

diciamo che Sagan j'ha rotto il culo oggi

Cri


Data: 10/7/2019 ore 17:3

Caffè al plutonio di serie Z fatto da una macchinetta marcia con acqua stagnante da qualche settimana color verde fluo. Poi ti chiedono perchè non ingrassi e tu ti chiedi perchè cachi 3 volte al giorno.
Z

Letta così, potrebbe essere una valida alternativa alla dieta del legionario,
che mi ha un po' provato.
Blur


Data: 10/7/2019 ore 17:0

La place coupons december 2019Kfc whangarei couponsNantucket ferry couponsTires plus couponsSeminole casino brighton couponsLord and taylor coupons 2019Rockvale outlets couponsMoretti's coupons
http://iczwdnhua.homingbeacon.net/binary-options-strategy/best-free-charting-software-for-binary-options.php

[url=http://uyojkhjpwhf.ssl443.org/adult-dating-sites-san-diego/site-de-rencontre-localisation.php]site de rencontre localisation[/url]
[url=http://kmfdyfbwf.mynetav.com/adult-dating-hong-kong/rencontre-gratuite-net.php]rencontre gratuite net[/url]
[url=http://fzbjrqtby.ssl443.org/essay-format/write-an-essay-on-my-school-in-hindi.php]write an essay on my school in hindi[/url]

[url=http://iarlouygnz.https443.net/dating-in-cleveland-ohio/recherche-femme-paris.php]recherche femme a paris[/url]
[url=http://htjmgpwa.https443.net/persuasive-essay/how-do-i-change-the-default-email-on-my-iphone-x.php]how do i change the default email on my iphone x[/url]
[url=http://mhazehoqra.https443.net/narrative-essay/how-to-change-my-ip-address-location.php]how to change my ip address location[/url]

[url=http://mivrhxnxoy.https443.net/essay-format/best-book-writing-app-for-ipad-pro.php]best book writing app for ipad pro[/url]
[url=http://mkztqrnydlh.mynetav.com/write-my-essay/how-to-write-cover-letter-for-job-application-fresh-graduate.php]how to write cover letter for job application fresh graduate[/url]
[url=http://qamrymptmpj.mynetav.com/persuasive-essay/how-do-i-set-up-aol-email-on-my-iphone-7.php]how do i set up aol email on my iphone 7[/url]

.
.


Data: 10/7/2019 ore 16:37

Un bel Verona in Sciampions a Napoli no?
mski

CURVA NORD MILANO:

ALTRA SCELTA SCELLERATA, SE L’ATALANTA GIOCHERA’ A MILANO CI SAREMO ANCHE NOI

Verrebbe da sorridere per non inorridire davanti al fatto che per il comune di Milano una festa ai giardini pubblici fosse un problema di ordine pubblico ma far giocare a San siro una squadra la cui tifoseria è storica rivale di entrambe le curve milanesi non lo sia.
Ancora una volta ci vediamo costretti a manifestare civilmente il nostro disappunto e per questa ragione invitiamo fin da ora tutti i frequentatori della Nord a ritrovarsi davanti al Baretto in tutte le occasioni in cui veramente l’Atalanta dovesse infestare il nostro stadio con la propria presenza per le partite di champions.
Il nostro dovrà essere un presidio civile nel limite del nostro diritto di una libera frequentazione di un locale pubblico con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sull’assurdità di una scelta dettata dagli interessi e che calpesta ogni logica.

ATALANTA A MILANO NO GRAZIE


Data: 10/7/2019 ore 16:31

https://www.libreriadellosport.it/libri/cammino-per-santiago.php?idn=477&idx=97534&idlink=14

Theo x Buzz


Data: 10/7/2019 ore 16:28

nel frattempo a Pescara sono venute giù palle da baseball sotto forma di grandine

Cri

Grandine non lo so, ma l'audio che arriva da la parlava di altro.

AC


Data: 10/7/2019 ore 16:27

Mi pare che x l'Atalanta a S. Siro si vada verso un NO, ma non giocavanole coppe al Mapei?? Non sta scritto da nessuna parte che si trovino Real o Barcellona in Girone. E se capita, faranno come fa l' Eibar (che ha tipo 6500 di capienza) - giocheranno con gli spettatori che riescono.
Theo


Data: 10/7/2019 ore 16:25

Rendering e sediolini tormentoni dell'estate 2019.
P75.


Data: 10/7/2019 ore 16:25

https://m.padovagoal.it/2019/07/10/nuovo-stadio-euganeo-ecco-il-rendering-definitivo-lavori-finiti-nel-giro-di-due-anni/112392/

Quindi niente stadio nuovo, ma ristrutturazione della ciofeca? Molto bene.
P75.


Data: 10/7/2019 ore 16:17

Tento brass?
Msl


Data: 10/7/2019 ore 16:17

Io pensavo fosse morto da mo'(MO) tinto.
E invece NO
Msl


Data: 10/7/2019 ore 16:10

Caffè al plutonio di serie Z fatto da una macchinetta marcia con acqua stagnante da qualche settimana color verde fluo. Poi ti chiedono perchè non ingrassi e tu ti chiedi perchè cachi 3 volte al giorno.

Z


Data: 10/7/2019 ore 16:6

CURVA NORD MILANO:

ALTRA SCELTA SCELLERATA, SE L’ATALANTA GIOCHERA’ A MILANO CI SAREMO ANCHE NOI

Verrebbe da sorridere per non inorridire davanti al fatto che per il comune di Milano una festa ai giardini pubblici fosse un problema di ordine pubblico ma far giocare a San siro una squadra la cui tifoseria è storica rivale di entrambe le curve milanesi non lo sia.
Ancora una volta ci vediamo costretti a manifestare civilmente il nostro disappunto e per questa ragione invitiamo fin da ora tutti i frequentatori della Nord a ritrovarsi davanti al Baretto in tutte le occasioni in cui veramente l’Atalanta dovesse infestare il nostro stadio con la propria presenza per le partite di champions.
Il nostro dovrà essere un presidio civile nel limite del nostro diritto di una libera frequentazione di un locale pubblico con l’obiettivo di richiamare l’attenzione sull’assurdità di una scelta dettata dagli interessi e che calpesta ogni logica.

ATALANTA A MILANO NO GRAZIE


Data: 10/7/2019 ore 16:4

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/10-07-2019/nuovo-san-siro-inter-milan-presentano-progetto-comune-60mila-posti-investimento-12-miliardi-340746669780.shtml


Data: 10/7/2019 ore 16:4

il quarto caffè è di solito per le 17
Cri


Data: 10/7/2019 ore 16:2

60 km dall'arrivo al Tour, inizio a mollare la testa e tento con il quarto caffè del pomeriggio

Z


Data: 10/7/2019 ore 16:0

Cazzarola è vero!!!

DRAGO D.O.C. Sez. me raccomanno, non fate come li Pisani, niente gemellaggio!!! :)


Data: 10/7/2019 ore 15:55

la Magica Roma che gioca coi tuoi vicini di casa

Cri


Data: 10/7/2019 ore 15:53

gda torna per favore


Data: 10/7/2019 ore 15:48

Data: 10/7/2019 ore 12:34

io intanto per l'amichevole Lille v ASR del 3 agosto prenotai

Drake il 31/7 a Perugia ti trovo? o trovo solo la Marchesa?

Cri

Che ci sta il 31/07?

DRAGO D.O.C.


Data: 10/7/2019 ore 15:11

http://www.difesaonline.it/news-forze-armate/storia/ko%C5%A1are-1999-lultima-resistenza-dellesercito-jugoslavo-kosovo


Data: 10/7/2019 ore 15:10

Mario Balotelli offerto al West Ham, secondo quanto riportato da Talksport. L'attaccante italiano è libero da vincoli contrattuali dopo gli ultimi sei mesi al Marsiglia. E gli hammers sono alla ricerca di una punta, dopo la cessione di Marko Arnautovic in Cina e un Chicharito Hernandez che non sembra rientrare nei piani, al punto da essere utilizzato come contropartita per arrivare a Florian Thauvin del Marsiglia. Inoltre il West Ham ha visto sfumare l'obiettivo Maxi Gomez, ormai a un passo dal trasferimento al Valencia. Si tratterebbe eventualmente, per Balotelli, della terza parentesi in Inghilterra dopo le esperienze al Manchester City e al Liverpool.


Data: 10/7/2019 ore 15:9



tns v FERONIKELI



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] 18 [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login