![]() |
|
![]() |
|||
Bego Kb Msl e B.p per Sempre | |||||
Ci sono 800 messaggi
|
Data: 23/6/2026 ore 10:45 Data: 23/6/2026 ore 10:38 NO AL SABATO anche quella ha funzionato in effetti Cri Beh questa tutto sommato sta sortendo gli effetti desiderati! nella pratica sono diminuite le partite al sabato ed ora si gioca, in maniera DEMOCRATICA, tutti i giorni della settimana in qualsiasi orario! Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:39 https://www.gazzetta.it/Nba/23-06-2026/nba-giannis-antetokounmpo-a-miami-da-milwaukee-via-trade.shtml |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:38 NO AL SABATO anche quella ha funzionato in effetti Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:30 in conclusione, questa singolare forma di protesta la mettiamo tra il NO AL CALCIO MODERNO ed il NO TDT? Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:4 una protesta, chiamiamola cosi, fatta da 40 50 persone desumo abbia attirato l'attenzione sul problema.... MP |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:4 passo di qua per sottoscrivere Crissian per la carceri e Bar per il caro biglietti... buongiorno da Modna! Steve |
|
Data: 23/6/2026 ore 10:0 + SUP - SUV Ath 'giorno |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:58 ma la tua è una sorta di remUgrazione??! Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:57
Sostenete il PIL mi raccomando! U. |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:54 Buon martedì sportivo! U. Stand up padding, swimming & snorkeling |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:41 Ma non lo fossi...quindi... Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:40 io se fossi un mamma santissima di una curva qualunque, la prima cosa che faccio all'inizio del prossimo campionato è quella di CONFEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIONARE (parola del Q2 2026 cit.) recante la scritta: NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL CARO BIGLIETTI! CON TUTTO QUELLO CHE SPENDIAMO IN DROGA ALCOL E TROIE, IL BIGLIETTO DEL CALCIO è L'ULTIMO DEI PROBLEMI!" Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:38 Trasferte libere sulle note di? Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:37 io però stra appoggio da anni la costruzione di almeno una decina di carceri lungo lo stivale Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:37 La mattina di lunedì 22 giugno 2026 si apre sotto il sole di Roma . L'appuntamento è al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, un albergo di lusso immerso nel verde di Monte Mario, ben lontano dal caos del centro. Dentro, le sale ovattate stanno ospitando l'Assemblea Elettiva della FIGC: i delegati del calcio italiano sono riuniti per scegliere il successore del dimissionario Gabriele Gravina, Verso mezzogiorno, la tranquillità del Cavalieri Hilton viene interrotta. Un gruppo compatto di circa cinquanta ultras, arrivati in rappresentanza delle principali curve d'Italia si presenta davanti ai cancelli e all'ingresso della struttura.srotolano uno striscione con scritte bianche su sfondo nero che recita: “Per un calcio giusto e popolare”,Immediatamente iniziano i cori. Il più insistente e ritmato che rimbomba contro le vetrate dell'hotel è “Trasferte libere!”, un grido storico del movimento ultras che contesta i divieti restrittivi nei confronti dei tifosi ospiti. i fogli con le firme della petizione vengono presi in consegna e vengono portati dentro l'albergo e consegnati a chi di dovere”. TRASFERTE LIBERE |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:36 Ale Ale Manno Lady Gaga |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:33 Troppo lungo. semplifico con MO VA CAGHER ALEMANNO. Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:23 DIARIO DI CELLA 63. MERCOLEDÌ ESCO, MA MI SEMBRA DI DISERTARE UNA TRINCEA: UN CARCERE SOVRAFFOLLATO, PERSONE DETENUTE CHE SOFFOCANO NEL CALDO E MILLE INGIUSTIZIE DI CUI SONO STATO TESTIMONE. FABIO FALBO NON È ANCORA TORNATO, ANTONIO RUSSO NON È ANCORA USCITO.... Riceviamo da Gianni Alemanno e pubblichiamo nel rispetto delle norme dell’Ordinamento. Rebibbia, 21 giugno 2026 – 534° giorno di carcere. E così ci siamo, mercoledì 24 giugno alle ore 10 uscirò (dal portone di Via R. Majetti, 70), ponendo fine ad un’esperienza di carcere durata 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Un’esperienza che non doveva mai cominciare, perché sono innocente, perché il reato per cui sono stato condannato (traffico d’influenze per abuso d’ufficio) è stato abolito e perché ci sarebbe molto da dire anche sulle circostanze che hanno portato alla completa revoca del mio affidamento in prova. Ma così è la giustizia italiana, soprattutto per chi prova a navigare controcorrente. Questa esperienza mi ha portato a incontrare di nuovo (ero già stato in carcere a vent’anni per un episodio di militanza politica) un universo carcerario, che ho trovato molto più degradato e abbandonato a se stesso di quanto me lo ricordavo. Ho scoperto celle di 4 posti riempite con 6 persone una sull’altra, nel degrado degli ambienti e delle condizioni igienico-sanitarie. Percorsi trattamentali (studio, lavoro e cultura) ridotti a un privilegio per pochi. Una burocrazia penitenziaria lenta e prepotente, Tribunali di sorveglianza con pochi magistrati e troppe pratiche, che rendono difficili tutte le decisioni e inutilmente angosciosa la vita carceraria. Abbiamo provato a batterci, insieme a Fabio Falbo, contro tutto questo, ma il muro di gomma della politica, dei media e dell’Amministrazione penitenziaria ci hanno ampiamente rimbalzato. Vi dico l’ultima: il 21 maggio sono stati scaricati in questo carcere 3 camion pieni di attrezzi per le palestre dei nostri reparti, donati dall’azienda privata Matrix con la supervisione dell’ente di promozione sportivo ASI. È passato un mese, ma ancora nulla è arrivato nelle nostre palestre, che rimangono preistoriche, scassate e arrugginite come al solito... un mese per trasportare degli attrezzi dai magazzini a reparti che distano al massimo 2-300 metri! L’unica “vittoria” che abbiamo ottenuto è stata la concessione da parte del Presidente Mattarella della grazia parziale ad Antonio Russo, il povero vecchietto di 88 anni (e malato) che sta qui dentro da 6 anni. Pensate che sia uscito? Assolutamente no, perché tra magistrati che non erano stati informati della Grazia, relazioni sanitarie che non arrivavano, “sintesi trattamentali” da chiudere e mille altre diavolerie burocratiche, neppure i provvedimenti di clemenza del Capo dello Stato sono riusciti a rompere il maledetto muro di gomma (mica sono tutti così fortunati da ricevere la Grazia prima di entrare in carcere come la Minetti...). Intanto Fabio Falbo continua a rimanere nel Carcere calabrese di Rossano, dove era stato portato l’11 giugno per permettergli di usufruire di un permesso di 5 ore per incontrare il padre di 92 anni gravemente malato. Fabio il padre l’ha incontrato dopo 6 giorni di attesa inutile (e molto pericolosa visto le condizioni di salute dell’anziano genitore), adesso attende da 4 giorni che qualcuno lo riporti nella sua cella, che ancora oggi rimane chiusa con tutta la sua roba accatastata all’interno. Intanto ci ha fatto sapere che nel Carcere di Rossano non ci sono né il Direttore né il Comandante, mentre su 100 persone “in media sicurezza” solo 8 lavorano. Quasi ogni carcere (non solo Sollicciano recentemente sequestrato in parte dalla Magistratura) è ormai un disastro... Ma ho conosciuto anche una popolazione detenuta che stringe i denti e che – tra battute in romanesco e calabrese, pranzi cucinati con il camping gas, solidarietà di cella, messe con Don Lucio e allenamenti sportivi – tira avanti e non si lascia tramortire. Non tutti, perché ci sono pure quelli che crollano e, se non si suicidano, si uccidono di noia e di altro... Ho conosciuto anche tanti agenti, graduati e ufficiali della Polizia penitenziaria che si comportano bene (con le dovute eccezioni...) e che spesso sono come fratelli per le persone detenute, con cui condividono la sofferenza per le stesse mancanze organizzative e per lo stesso sovraffollamento. Adesso sono arrivate anche numerose nuove giovani leve, che si danno da fare con discreto entusiasmo e molta correttezza. Ci sono anche le giovani infermiere del reparto, guidate dalla decana Rossella, che, nonostante il fare scorbutico (necessario anche a tenere a bada le non poche avance...), il loro lavoro lo fanno con il cuore, mettendoci una pezza di fronte ad una assistenza sanitaria con troppi buchi (e poche scorte per arrivare agli ospedali). Ho conosciuto educatrici e psicologhe che ci mettono il cuore e la testa nel loro lavoro e che diventano una specie di ammortizzatore tra le persone detenute e le lentezze burocratiche di chi sta sopra di loro. Ecco perché uscendo dal carcere mi sembra quasi di disertare una trincea, di lasciare tanti compagni di detenzione e tanti lavoratori del sistema carcerario nelle loro lotte e nelle loro sofferenze. Certo, in tanti mi hanno chiesto di continuare la lotta contro il sovraffollamento carcerario, con Fabio Falbo si sono costruiti un’amicizia e un ponte di collaborazione che nessuno potrà rompere, ma riuscirò ugualmente a farmi sentire quando il “muro di gomma” si frapporrà tra me e l’universo carcerario? Riuscirò a parlare con il Ministro Nordio, a spiegargli che neppure l’ultimo provvedimento in itinere alla Camere (quello che aumenta i benefici per i detenuti tossicodipendenti) sarà sufficiente a cambiare la situazione delle nostre carceri? Soprattutto, riuscirò a spiegare ai media e all’opinione pubblica, prima ancora che ai “politici”, che non c’è nessuna contraddizione tra la difesa intransigente della sicurezza dei cittadini e la necessità di costruire un sistema penitenziario che rispetti la dignità delle persone e promuova la loro capacità di riabilitarsi? Anzi, che senza un carcere di questo tipo è assolutamente impossibile difendere il cittadino contro l’aumento della criminalità? Si proverò, con tutte le mie forze, sempre con l’aiuto e l’amicizia di Fabio, collaborando con tutte le persone di buona volontà a prescindere dal loro colore politico. Questo ve lo prometto, perché un pezzo del mio cuore rimane tra qui a Rebibbia, tra le mura di carceri senza giustizia, nelle celle dove si muore di caldo, negli occhi di chi cerca ancora un riscatto e una speranza. E dove la Repubblica Italiana si gioca la sua faccia. Gianni Alemanno |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:14 Niente lacrime per il sionista Starmer Ha cacciato Corbin da partito laburista accusandolo di essere anti-semita ma era solo filo-palestinese, ha continuato ad appoggiare i raid inglesi a Gaza per individuare i bersagli da colpire, ha bannato come terroristico il gruppo Palestine Action, è sempre stato dalla parte di Israele e cresciuto i suoi figli nella religione ebraica. Questo bell'esemplare di sionista ieri piagnucolava pure: lacrime di coccodrillo. |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:13 ODIO ETERNO PER IL CALDO MODERNO Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:12 martedì merda! Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 9:12 Buongiorno dall'Urbe! Cri |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:53 il mareca che ha deriso la ragazza morta nell'incidente stradale è fugato dall'italia facendo sempre il fenomeno in diretta social. una cosa giusta l'ha detta però...REMIGRAZIONE. Arriverà anche la tua morte. con la speranza che sia lunga e dolorosa. Bargnocla |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:45 Shakira è una cozza. Gerard P. |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:41 https://www.iltirreno.it/pisa/sport/2026/06/22/news/pisa-paolo-bianco-e-il-nuovo-allenatore-ora-e-ufficiale-1.100886090 |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:9 Resistiamo A |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:9 67 giorni alla fine dell estate A |
|
Data: 23/6/2026 ore 8:6 Starmer, lacrime e dimissioni: “Ho già informato il Re”. Burnham è pronto a sostituirlo |
|
Data: 23/6/2026 ore 7:50 |
|
Data: 23/6/2026 ore 7:41 Sparatoria Montréal, recuperato in una stanza d'albergo un manifesto di oltre 100 pagine attribuito al killer, nel quale l'uomo si definiva un incel, affrontava temi misogini e criticava l'industria pornografica. L'attacco è avvenuto nei pressi degli uffici di Aylo, società madre di Pornhub. L'aggressore è stato descritto come un maschio bianco vestito con abiti mimetici |
|
Data: 23/6/2026 ore 7:26 Scaldabagno di sinistro da oltre 20 metri per segnare il 15esimo gol ai Mondiali, appena all’inizio del suo terzo. Anche Mbappé è in piena forma mondiale. E la sua forma mondiale è qualcosa di alieno. |
|
Data: 23/6/2026 ore 4:21 Messico, sequestrati 24.400 litri di metanfetamina nello Stato di Sinaloa |
|
Data: 23/6/2026 ore 2:39 Milano, vigile muore inseguendo in moto un suv che non si era fermato all’alt |
|
Data: 23/6/2026 ore 0:10 In manette i professionisti dei furti con strappo, in trasferta dalla Campania al concerto di Geolier: tra le vittime, poliziotti e carabinieri liberi dal servizio e fan del rapper di Secondigliano. Arrestati due giovani uomini di origini campane, e altri due sono stati denunciati, perché si aggiravano tra la folla che ha partecipato al concerto di Emanuele Palumbo, in arte Geolier, allo stadio Olimpico, strappando le collanine d’oro al pubblico. Il primo di loro ha puntato, senza saperlo, un poliziotto della questura di Milano, libero dal servizio, mentre stava per varcare i cancelli del prefiltraggio all’altezza di piazza Lauro de Bosis. L’uomo in un attimo gli ha strappato la collanina dal collo, la vittima si è subito girata e ha iniziato a inseguirlo insieme ad altri agenti. Poco dopo un ventitreenne, anche lui originario di Napoli, con la stessa tecnica, ha strappato la collanina a un carabiniere libero dal servizio, anche lui fan di Geolier. Il militare, come aveva fatto prima il poliziotto di Milano, si è lanciato di corsa all’inseguimento del ladro. |
|
Data: 23/6/2026 ore 0:9 Nel frattempo, Francia-Iraq è stata sospesa per fulmini durante il diluvio che si è abbattuto sull'impianto da gioco di Philadelphia. Il regolamento prevede in questo caso che tutti, sia giocatori che spettatori, debbano lasciare lo stadio e che si debba attendere per la ripresa del gioco 30 minuti dall'ultimo fulmine. |
|
Data: 23/6/2026 ore 0:7 https://www.rivistaundici.com/2026/06/22/tifosi-inglesi-cantano-wonderwall/?shem=dsdf,sharefoc,agadiscoversdl,,sh/x/discover/m1/4 |
|
Data: 22/6/2026 ore 23:1 che pippa Messi CR7 |
|
Data: 22/6/2026 ore 23:1 Montreal, uomo in mimetica spara almeno 20 colpi nel quartiere della comunità ebraica: morti un rabbino e un poliziotto. Ucciso l'aggressore |
|
Data: 22/6/2026 ore 21:3 I goal sono 18 Messi |
|
Data: 22/6/2026 ore 20:56
|
1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]