![]() |
|
![]() |
|||
Bego Kb Msl e B.p per Sempre | |||||
Ci sono 800 messaggi
|
Data: 26/6/2026 ore 7:5 Oh ferma tutto! Papa Lion ha invitato la 100.000€ al Venezuela!!! Ma va da via el Q! Pape Satan |
|
Data: 26/6/2026 ore 5:22 Potrebbe fare caldo.... Buongiorno da Bergamo Max69 |
|
Data: 26/6/2026 ore 4:25 "IN CARCERE...SONO QUASI TUTTI DI DESTRA. TROVATA TANTA EMPATIA E SOLIDARIETA' A REBIBBIA, MI È MANCATO SOLO UN BICCHIERE DI VINO. (In vino veritas!). Nel suo primo racconto pubblico dopo la scarcerazione da Rebibbia, Gianni Alemanno ha descritto il carcere come un luogo segnato da profonde contraddizioni, arrivando ad affermare che «la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra». Una dichiarazione destinata a far discutere, rilasciata in un’intervista al Corriere della Sera. |
|
Data: 26/6/2026 ore 4:19 Dopo la sconfitta con la Costa d'Avorio. Dopo il visionario pareggio contro il Curaçao. Dopo ottanta minuti di sforzo e apnea. L'inatteso Gonzalo Plata buca Neuer e manda nel delirio la marea gialla ecuadoregna che si è impadronita del New Jersey. Sì, Ecuador puede. Eccome se puede. |
|
Data: 26/6/2026 ore 4:17 Cream Abdul-Jabbar, Larry Nerd, Steph Blurry, Milk Chamberlain, Shaquille Oatmeal, Kevin McPale: sono solo alcuni dei soprannomi di Robbie Avila, che i Los Angeles Lakers hanno firmato con un contratto Exhibit 10 subito dopo il Draft NBA. Con un Exhibit 10, Avila parteciperà al training camp e, se verrà tagliato, riceverà un bonus in denaro qualora decidesse di trascorrere almeno 60 giorni con la squadra affiliata dei Lakers in G League. |
|
Data: 26/6/2026 ore 3:16 Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra» |
|
Data: 26/6/2026 ore 3:0 https://sport.sky.it/calcio/mondiali/partite/2026/giornata-3/curacao-costa-davorio/risultato-gol |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:46 https://ultimouomo.com/stati-uniti-campioni-del-mondo-e-possibile-analisi-tattica?fbclid=IwdGRzaASpzQNjbGNrBKnM92V4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHorkQQW3kvGegNIxXlNmzYoIecKtJGL2WCdwF51gYKlD3_Za8b0a3Cml-L5S_aem_5KD1v3D8qSWMhC1_SvHvUA&sfnsn=scwspmo Ottimo articolo. Theo |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:45 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/catanzaro-inizia-demolizione-curva-capraro-nuova-4700-posti-2247545 |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:44 magnacrauti a tradimento!! Ecuador Aficionados |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:43
|
|
Data: 25/6/2026 ore 23:42 Terremoto in Venezuela: oltre 188 morti. Più di 42mila dispersi, l'unità di crisi: “Molte segnalazioni di italiani che non rispondono” |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:41 SÌ SE PUEDE! SI SE PUEDE! SI SE PUEDE!! Germania Ebrea! Stalin Grado |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:39 Com'è che i vicini d'ormeggio crucchi sono diventati improvvisamente silenziosi? U. |
|
Data: 25/6/2026 ore 23:6 https://www.ilpost.it/2026/06/24/tifo-dedizione-eccentricita-foto-mondiali-calcio-2026/ |
|
Data: 25/6/2026 ore 22:28 Shakira fa cagare. Sergio Ramos |
|
Data: 25/6/2026 ore 22:25 Su l’arbitrA ho spento la televisione a martellate Patrick Arcato |
|
Data: 25/6/2026 ore 22:16 Carrarese-Pro Patria? Diego A. |
|
Data: 25/6/2026 ore 22:13 La Germania lo ha preso Angulo! Culona Merkel |
|
Data: 25/6/2026 ore 22:3 Anche i teteski li ricordavo più pallidi ma credo sia colpa del contrasto a 30 e della bassa luminosità, provo a sistemare e nel caso torno. Steve |
|
Data: 25/6/2026 ore 19:55 José Mourinho torna a parlare, e lo fa come al solito alla sua maniera. Costretto a riaprire anche una ferita come Budapest, ma concentrandosi soprattutto sulla festa incredibile dopo Tirana. Al podcast 'Beast Mode On', l'attuale allenatore del Real Madrid torna sulla vittoria della Conference: "Il titolo di cui vado più fiero? Quando abbiamo vinto la Conference con la Roma la città è impazzita. Lì succede qualcosa che altre città non possono fare neanche vincendo la Champions League. Roma è una città in cui le persone sono davvero tanto, tanto, tanto innamorate del club. Un club gigante con una passione assolutamente incredibile. Abbiamo vinto la prima Conference e l’Europa non la vedeva come la vede ora. Quando siamo tornati a Roma e abbiamo fatto la sfilata tra Colosseo e Circo Massimo abbiamo realizzato cosa avevamo davvero donato a quei tifosi. Non era una questione di José Mourinho. Ai miei inizi ero concentrato su me stesso, i miei sentimenti, le mie vittorie, ragionando sul mio futuro. Poi sono andato più sulla linea degli altri, sul cose potessi fare per gli altri e i tifosi. Quello che abbiamo fatto a Roma è stata la cosa che mi ha fatto realizzare cosa potessimo fare per la gente. È stata una cosa incredibile. Ho vinto la Champions, ho allenato in Premier, l’Inter, il Real Madrid. Ma pensare agli altri è una bella sensazione". Non solo, perché anche il ricordo più brutto è legato ai giallorossi: "La partita che rigiocherei? Roma-Siviglia, la finale di Europa League. Ma senza Anthony Taylor". Ovviamente. |
|
Data: 25/6/2026 ore 19:9 Si chiama Merlin e in Messico è una vera e propria star. La si vede ovunque: in tv, sui social, persino sui giornali. Ed è diventata in poco tempo la mascotte della nazionale Tricolor in questo terzo mondiale casalingo: l'anatra più famosa del mondo sta letteralmente spopolando, venendo addirittura 'ricevuta' dalla presidente Claudia Sheinbaum. Onore che però la Fifa non le ha concesso, impedendole l'accesso allo stadio Azteca per la gara contro la Repubblica Ceca. "Niente animali allo stadio" il diktat della federazione. E così - a malincuore - i solerti addetti alla sicurezza dello stadio hanno dovuto adeguarsi. Ma, anche da fuori, l'anatra star non ha smesso di tifare, avvolta nella sua maglia verde. E il Messico ha festeggiato un'altra vittoria, la terza in tre partite. |
|
Data: 25/6/2026 ore 19:8 niente, oggi mezzi pubblici a Roma è un inferno Cri |
|
Data: 25/6/2026 ore 19:7 Il Papa invia in Venezuela un primo aiuto di 100mila euro Leone XIV, attraverso l'Elemosineria Apostolica, ha inviato un primo aiuto al Venezuela colpito nella notte da gravi scosse di terremoto. Quella destinata dal Papa è una cifra pari a 100mila euro, decisa dopo i contatti con il nunzio nel Paese, monsignor Alberto Ortega Martín, arcivescovo titolare di Midila, e l'arcivescovo di Caracas, monsignor Raúl Biord Castillo. |
|
Data: 25/6/2026 ore 19:6 |
|
Data: 25/6/2026 ore 19:1 |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:50 «Quello che è successo l’anno scorso è stato vergognoso. Cellino era malvisto dal sistema ed è dovuto scappare. Con lui ci ho lavorato, non è un amico». Lo ha affermato Enrico Preziosi nel corso di un’intervista in studio a Sportitalia. L’ex patron del Genoa ha poi aggiunto: «La Sampdoria in B è una vergogna, doveva fare la C. Evidentemente c’è stato qualcosa che non sappiamo». |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:35 E GLI AMICI DELLA PRO SESTO?! Speriamo non pensino di andare a fare una gita sociale eh! Pino Pinguino |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:24 Reggio Emilia, rapina a una farmacia perpetrata da 4 giovanissimi magrebini armati di pistola e coltelli. I titolari della farmacia: “Siamo qui dal 2017, è la prima volta che subiamo una rapina ma ultimamente le cose in questo quartiere sono peggiorate. Poco tempo fa una signora è stata rapinata della collana: sono stati due giovani in monopattino”. |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:21 come verranno accolti gli Sbamballati di Casale Monferrato? Cri |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:20 |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:17 Ma soprattutto cosa faranno? Si picchiano? Non ho capito. Tutan C’mon |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:16 Secondo me c’è fresco a Licata il 27/28 giugno, a regola. Gionatan Been Otto |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:8 ahahahahahahah Eastender |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:7 "Eravamo nel secondo tempo ed ero un po’ stanco. Arnold Mühren crossò e pensai: ‘Ok, posso stoppare la palla e affrontare tutta la difesa oppure potrei correre un rischio e tirare’. C’è bisogno di molta fortuna con una coordinazione del genere, ma tutto andò bene. È una di quelle cose che a volte capita e basta. Ci puoi provare, ma hai bisogno di tanta fortuna e quello era il momento giusto. Potrei dire tante cose, è stata una sensazione fantastica. Sono felice e grato che questo momento sia stato riservato a me e all’Olanda. Fu il gol del 2-0, l’attimo in cui capimmo che avremmo vinto quella partita. Non ho capito davvero quello che avevo fatto e si può notare dalla mia reazione. Era come se mi chiedessi ‘Cosa sta succedendo?'”. 25 Giugno 1988 L'Euro gol di Marco Van Basten |
|
Data: 25/6/2026 ore 18:6 quelli del Borgosesia a Licata racconteranno cose tipo la trasferta di C-Side Cri |
|
Data: 25/6/2026 ore 17:51 |
|
Data: 25/6/2026 ore 17:51 https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/inchiesta-ultras-appello-ridotta-condanna-all-ex-bodyguard-fedez-imputati-2247499 |
|
Data: 25/6/2026 ore 17:50 foto live? Cri |
|
Data: 25/6/2026 ore 17:50 |
1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]