Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 13/8/2020 ore 1:48

Capito come...

Cri


Data: 13/8/2020 ore 1:19

PARIGI - Dopo due rinvii, è stata definitivamente cancellata l’edizione 2020 della maratona di Parigi. La corsa, in origine, era programmata in calendario il 5 aprile, ma poi a causa dell’emergenza sanitaria era stata spostata prima al 18 ottobre e poi al 15 novembre. Ora l’edizione 2020 salta definitivamente. La società organizzatrice della manifestazione, l’ASO (Amaury SportOrganization), lo ha comunicato sul sito ufficiale
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 1:13

BRASILIA - Pandemia senza freni e calcio nel caos più totale. Accade in Brasile, dov’è stata decisa la ripresa dei campionati nell’ultimo fine settimana nonostante l’epidemia di Coronavirus registri di giorno in giorno nuovi picchi con allarmanti record di vittime e contagiati. Nel più grande Paese sudamericano, epicentro mondiale della pandemia con numeri inferiori solo agli Stati Uniti, la tragica situazione sanitaria (certificata da oltre 3 milioni di contagi e più di 100 mila morti) si riflette inevitabilmente anche nel calcio. Il protocollo sanitario ideato dalla federazione (Cbf) e dal Ministero della Salute, peraltro acefalo dopo la destituzione di due ministri, si è rivelato semplicemente inutile a contenere la diffusione del virus. Adesso si pensa a un nuovo protocollo con direttive più rigide, ma è bastata la prima giornata di campionato per capire che i tornei non possono svolgersi con regolarità.
CONTAGI E RINVII — I tornei nazionali, serie A compresa, sono partiti ufficialmente lo scorso fine settimana, ma sono già tre le partite sospese negli ultimi tre giorni. Ci sono squadre che, semplicemente, non hanno un numero sufficiente di giocatori da portare in campo a causa dei contagi fuori controlli. Dopo il rinvio della sfida di prima divisione tra Goias e San Paolo a causa di dieci giocatori risultati positivi tra i padroni di casa, martedì è accaduto altrettanto nello scontro di serie B in programma tra CSA e Chapecoense in seguito ai contagi di nove atleti. Il CSA, piccolo club alagoano, è arrivato a registrare in totale 18 giocatori positivi al Covid-19 solo negli ultimi sette giorni.
CLUB DECIMATI — I numeri dicono che la situazione è letteralmente fuori controllo, anche nei club di prima divisione: nell’ultimo mese, considerando solo i giocatori, si sono registrati oltre 150 casi positivi (che superano le 350 unità sommando anche staff e dirigenti). Di fatto, nessun club si salva. Se i contagi risultano al momento contenuti nelle fila dell’Atletico Mineiro e del Bragantino, i più “fortunati” con solo 1 giocatore positivo a testa, diverse squadre risultano invece decimate: il triste primato va al Corinthians, dove 23 atleti sono risultati positivi. Seguono Goias e Botafogo con, rispettivamente, 22 e 18 positivi. Proseguire in questa situazione diventa quasi impossibile. Inevitabile che il torneo risulti già falsato in partenza, con squadre (nel migliore dei casi) obbligate a schierare giocatori delle giovanili. La federazione sta provando a correre ai ripari modificando il protocollo sanitario, che fino a oggi prevedeva test obbligatori solo agli atleti convocati di volta in volta: da oggi si faranno test a tappeto. Ma la misura appare comunque insufficiente a contenere i contagi. La preoccupazione aumenta in vista della ripresa dei tornei continentali, che la Conmebol ha fissato per metà settembre: in un contesto del genere, secondo le direttive fissate dalla federazione sudamericana, nessun club brasiliano potrà recarsi all’estero per disputare le partite in programma. Il caos, al momento, regna sovrano e l’emergenza sanitaria in costante aumento non fa intravedere la luce in fondo al tunnel.


Data: 13/8/2020 ore 1:9

LA PLATA - Momento complicato per Maradona, toccato da vicino dalla pandemia. La sorella è risultata positiva al Covid-19 e a breve anche il d10s dovrà sottoporsi al tampone prima di tornare sul campo di allenamento del Gimnasia. Una scelta che però, è sconsigliata dallo staff medico del club argentino. L’argentino è considerato un soggetto a rischio ma alla fine se il tampone darà esito negativo, deciderà lui anche se per ora è escluso possa unirsi al gruppo.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 1:8

VADUZ - Il Vaduz dopo tre anni nelle serie inferiori trova finalmente il guizzo giusto per tornare nella massima serie svizzera. La squadra è stata riportata nel calcio elvetico che conta da una vecchia e apprezzatissima conoscenza del calcio italiano. Quel Mario Frick che è riuscito a superare il Thun nel doppio confronto. 2-0 all’andata, sconfitta per 4-3 al ritorno.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 1:6

ZAGABRIA - Anocic era arrivato alla Roma nell’estate 2014, da predestinato poi però le aspettative sul terzino sinistro croato sono scemate sino all’addio alla squadra giallorossa. Il ragazzo però adesso può ricominciare da casa. Ha firmato un contratto che lo legherà all’HNK Sibenik, formazione neo promossa nel massimo campionato croato. La carta d’identità (’97) gioca a suo vantaggio.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 1:4

LONDRA - Può una eliminazione dalle coppe europee…fare contenti i giocatori? Complicato anche pensarlo, visto che di solito chi scende in campo a Champions ed Europa League ci tiene eccome. Dunque, al Wolverhampton la sconfitta ai quarti di finale della seconda competizione continentale contro il Siviglia non avrà certamente fatto piacere. Anche perchè gli uomini di Nuno Espirito Santo si chiederanno sempre cosa sarebbe accaduto se Raul Jimenez non avesse sbagliato il suo primo calcio di rigore quando il risultato del match era ancora sullo 0-0. Poi è arrivata la rete di Ocampos, che ha segnato la fine dell’avventura europea degli inglesi. E che darà loro…un po’ di riposo.
383 GIORNI – Meritato, anzi, meritatissimo, perchè conti alla mano la stagione del Wolverhampton è stata lunghissima, quasi infinita. Ben 383 giorni, dal 25 luglio 2019 all’11 agosto 2020. Più di un anno solare, cortesia della pandemia di coronavirus che ha certamente contribuito a far saltare i calcoli di tutti. Di certo, quando nella scorsa estate i Wolves hanno cominciato il loro cammino in Europa League contro i Crusaders, al secondo turno preliminare, non si aspettavano che avrebbero passato buona parte di quella successiva a giocare. Certo, il campionato inglese solitamente comincia a inizio agosto, ma luglio, anche con di mezzo gli Europei, sarebbe stato di riposo per la maggior parte dei calciatori in rosa.
59 PARTITE, 10 PAESI – E invece no, il tour de force è continuato, perchè la squadra di Nuno Espirito Santo ha fatto bene in Europa ed ha…allungato l’agonia dei suoi calciatori, che ora probabilmente non vedono l’ora di riposarsi un po’. Il club si è fatto un paio di calcoli e li ha messi su Twitter: 383 giorni, e questo si sapeva. Poi 59 partite, con il portiere di riserva John Ruddy l’unico ad essere stato convocato per tutte quante, mentre Moutinho, Coady e Dendocker sono quelli che ne hanno giocate di più, ben 57. E poi 10 paesi, per una stagione cominciata in Irlanda del Nord, passata per Armenia, Italia (l’eliminazione del Torino), ovviamente Inghilterra, poi Portogallo, Slovacchia e Turchia. E ancora Spagna, Grecia e un finale in Germania, giocando contro una squadra spagnola. Normale dunque che gli inglesi, dopo un viaggio così lungo…siano stanchi…


Data: 13/8/2020 ore 1:1

AMSTERDAM - Dopo il divorzio ecco il tentativo di provarci ancora. Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau sono pronti a ricominciare dopo il divorzio: “Wesley e Yolanthe stanno di nuovo insieme, quasi nessuno lo sa ancora“, spiega una fonte ben informata al settimanale Story. I due vorrebbero riprovarci in silenzio per vedere se riescono a far rivivere il loro matrimonio. “Questo significa molto per Wesley. È ancora pazzo di Yolanthe“. Secondo la fonte, la situazione è diversa per Yolanthe. “Yolanthe non voleva altro che una felice vita familiare, ma questo Wesley lo ha reso impossibile. Nelle ultime settimane e mesi, Yolanthe ha visto che Wesley ha fatto del suo meglio per cambiare“. L’attrice è quindi disposta a dare a Wesley una seconda possibilità, ma secondo la fonte, “Wesley dovrà fare del suo meglio per riconquistare Yolanthe“.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 1:0

ROMA - Avventura finita con una macchia. Dopo un solo anno Alex Maggi, dalla scorsa estate uno dei fisioterapisti della Lazio, lascia il club biancoceleste. Particolarmente apprezzato per la sua abilità di manipolazione senza l'ausilio di macchinari, Maggi in mattinata ha rassegnato le proprie dimissioni. In questa stagione è stato il fisioterapista di fiducia di Immobile, che ha chiuso il campionato pareggiando il record di 36 gol di Higuain e vincendo la Scarpa d'oro.
Maggi, arrivato alla Lazio da Brescia, ha deciso di tornare in Lombardia per motivi famigliari. Nell'ultima giornata di campionato, che i biancocelesti hanno disputato al San Paolo contro il Napoli, Maggi aveva avuto un duro faccia a faccia con Gattuso al quale aveva urlato "terrone di m****". Al termine dell'incontro aveva chiesto scusa: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere qualcuno". Oggi le dimissioni che, seppur non dovute al brutto episodio di Napoli, chiudono la sua avventura alla Lazio con una macchia.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:57

LONDRA - "I Saints sono felici di confermare l'ingaggio per quattro anni del centrale di difesa Mohammed Salisu dal Valladolid". Con questo messaggio su Twitter il Southampton ha annunciato l'acquisto del difensore ghanese classe 1999.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:57

TORINO - La Juventus ha reso ufficiale l'addio a Blaise Matuidi, con un comunicato di ringraziamento al centrocampista francese, ora libero di accasarsi con ogni probabilità all'Inter di Miami, in Mls.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:56

NAPOLI - L'attaccante brasiliano Leandrinho lascia definitivamente il Napoli. Il Red Bull Bragantino, con un comunicato, ha reso noto la sua acquisizione a titolo definitivo dopo una stagione in prestito. Il calciatore classe '98 ha firmato un contratto triennale
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:55

FERRARA - Archiviata la parentesi Di Biagio, la squadra ferrarese riparte da Pasquale Marino. L'ex allenatore di Spezia ed Empoli ha firmato un contratto di un anno con opzione per il rinnovo.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:54

LISBONA - Era stato a lungo un obiettivo del Milan, ma alla fine Everton Sousa Soares ha scelto il Benfica. L'attaccante brasiliano, ormai ex Gremio, è in viaggio per Lisbona.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:53

VALENCIA - Doppietta per il Villarreal: gli spagnoli hanno ufficializzato gli acquisti di Dani Parejo e di Francis Coquelin dal Valencia. Entrambi hanno firmato un contratto quadriennale.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:52

MADRID - Secondo la stampa inglese Bale avrebbe rifiutato qualsiasi proposta di trasferimento e sarebbe pronto a portare a scadenza il suo contratto con il Real tra due anni, anche senza giocare. Questa sarebbe la ripicca del gallese per il mancato trasferimento dell'anno scorso al Jiangsu Suning dove avrebbe guadagnato circa 1 milione di euro a settimana. Il suo stipendio attuale è di circa 650mila euro a settimana: Bale sarebbe pronto a pesare sul bilancio del club di Florentino Perez anche senza scendere in campo. Anche con l'allenatore Zinedine Zidane non c'è mai stata una grande intesa. Nella Liga conquistata dal Real, Bale ha disputato 16 partite segnando due gol e vivendo la vittoria del titolo quasi da separato in casa, mostrando un atteggiamento di distacco dal resto dei compagni e dagli eventi in campo.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:51

MONZA - Il terzino destro Giulio Donati, la scorsa stagione al Lecce in Serie A, ha firmato con i brianzoli un contratto fino al 2023.
Theo news


Data: 13/8/2020 ore 0:50

VERONA - L'ex Chievo, Sampdoria e Frosinone Paolo Sammarco ha firmato con l'Arzignano, in Serie D. Il centrocampista, che ha vestito la maglia della Virtus Verona nella scorsa stagione, ha più di 400 presenze tra Serie A e B
Theo news


Data: 12/8/2020 ore 23:50

gda torna e basta


Data: 12/8/2020 ore 23:49

Malidetti! Theo


Data: 12/8/2020 ore 23:39

No ma infatti Theo spiace infinitamente per i fratelli bergamaschi, sto affogando il dispiacere con gin mare e tonica.
Annibal


Data: 12/8/2020 ore 23:34

Spiace anche per il portogruarone (pn). U.



Data: 12/8/2020 ore 23:19

Anny, tu quoque? Capisco B-resà ma... Theo


Data: 12/8/2020 ore 23:7

Si godicchia? Si godicchia.

Bresà


Data: 12/8/2020 ore 23:4

Quasi quasi mi dispiace.
Annibal sez.credeghe


Data: 12/8/2020 ore 23:3

E ad ogni modo la telecronaca di Cagale 5 fa pietà, non c'è paragone con quelle della Rai International e nemmeno con quelle della ispanica TUDN.
Theo


Data: 12/8/2020 ore 23:2

Bene molto bene Bergamo alta e pure bassa saranno fieri di voi.avanti ultras
Annibal


Data: 12/8/2020 ore 23:2

Cmq come vi ho già detto qualche mese fa, questa Champions la vince il BAYERN, do una piccolissima possibilità al Man City, ma penso s'incarterà al momento sbagliato.
Theo


Data: 12/8/2020 ore 22:59

E NIENTE... PURTROPPO C' INZERTAI ANCHE STAVOLTA... Theo


Data: 12/8/2020 ore 22:57

Casa=caa


Data: 12/8/2020 ore 22:56

Casa fatto atalanta?
Annibal


Data: 12/8/2020 ore 22:55

Vaiper se sei preciso...vado per una vocale e poi mi gioco il jolly.
Annibal


Data: 12/8/2020 ore 22:25

Annie... grazie
RCF


Data: 12/8/2020 ore 22:13

Data: 12/8/2020 ore 21:56

Frosolone avanti 2-0 al Rocco... Theo sez. mai una gioia

Manco mal!
Se la sono venduta visto che non potevano mettere su una squadra per la serie A. U.



Data: 12/8/2020 ore 22:5

S-p-u-m-i-g-l-i-a
Vaiper


Data: 12/8/2020 ore 22:3




Data: 12/8/2020 ore 21:57

Daje Rez
Annibal


Data: 12/8/2020 ore 21:56

Frosolone avanti 2-0 al Rocco... Theo sez. mai una gioia


Data: 12/8/2020 ore 21:37

Ecco oggi è una giornata che avrei saltato volentieri...
Ciao Chilli
RCF


Data: 12/8/2020 ore 21:36

Vaiper faccia lo spelling.
Annibal



1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login