Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 19/5/2022 ore 11:4

Data: 18/5/2022 ore 23:12

Msl, tu non sei messo per niente bene ...
ti porteranno alla rovina certe perversioni
Blur
Forza Rangers!

Per parcondicio, che qua ve state allargà
Msl



Data: 19/5/2022 ore 10:56

Soprattutto i Libertari (ma di nome CIT) dovrebbero rispettare il suo pensiero.
Tra l'altro non si rende protagonista di campagne omofobe.

Cri


Data: 19/5/2022 ore 10:55

Ugo secondo me quel giocatore ha tutto il diritto di non giocare o esprimere solidarietà su un tema che LUI, culturalmente non sente vicino anzi probabilmente detesta.

Ricordo un italiano in NCAA cacciato da Seton Hall University perché in piena Guerra del Golfo si rifiutó di mettere la bandiera USA sulla sua canotta.

Chi è più tollerante? Chi tollera chi?

Cri


Data: 19/5/2022 ore 10:50




Data: 19/5/2022 ore 10:44

A Campogalliano mi ci scontrai. U.


Data: 19/5/2022 ore 10:38

19 maggio



Blur


Data: 19/5/2022 ore 10:34

Chiaro, semplice, preciso.
Ci sta.

Ugo


Data: 19/5/2022 ore 10:23

io me ne sbatto i coglioni e lo considero un deficiente come ce ne sono tanti anche del mio gender, orientamento sessuale e razza.
RCF


Data: 19/5/2022 ore 10:20

https://www.corriere.it/sport/22_maggio_18/idrissa-gueye-psg-si-rifiuta-giocare-la-maglia-col-simbolo-arcobaleno-tensione-senegal-7eef83c2-d6d6-11ec-a70e-c4b6ac55d57f.shtml

Aiutatemi a decifrare voi questa situazione.
Abbiamo un giocatore di colore (quindi appartenente ad una parte della popolazione alla quale il mondo occidentale sta riservando molte sensibilità).
Abbiamo un tema di libertà sull’orientamento sessuale e di genere (quindi un altro filone sul quale il mondo occidentale sta costruendo il proprio futuro identitario).
Abbiamo un tema di religione in cui le aperture cattoliche verso quelle musulmane si scontrano contro le rigide chiusure di quest’ultime (se non sbaglio Gueye è musulmano).

Quindi ( lo scrivo in modo provocatorio, sia chiaro) abbiamo un negro verso il quale tutti mostrano tolleranza in quanto tale e perché muslim, che invece se ne sbatte il cazzo della tolleranza e della apertura e dice chiaramente che lui non offre solidarietà ai culattoni del mondo; praticamente una persona teoricamente contro i razzismi, fa del razzismo a sua volta. Come la gestiamo questa cosa qua?

Ugo



Data: 19/5/2022 ore 10:9

Intanto caffettino a campogalliano e pausa Bandaccia.
Perché non si molla un colpo.
Potrebbe fare caldo....zio porco.
Si riparte...traffico merda...
Max69


Data: 19/5/2022 ore 10:4





Data: 19/5/2022 ore 9:51

Laner gli aspetti burocratici li lascio a te.
Io seguo colori, passione, cuore e la mia città.
Berico

Credo che questa sia la risposta corretta da dare in relazione all'ingarbugliata faccenda dell'intervento di Rosso (con il quale, premetto, io non vado un cazzo d'accordo e quando mi vede in piazza mi fa il segno della mano come dirmi "non rompermi il cazzo con la squadra").
Detto questo sottolineo la magnanimità del Principato che ha concesso la propria matricola per amore della comunità della vicina contea di Vicenza dove sapeva ci fossero tanti bravi valvassori.
Vaiper


Data: 19/5/2022 ore 9:50

Quindi, ricapitolando, farà caldo anche oggi.
Basta estate, rivogliamo l'inverno!

Ugo


Data: 19/5/2022 ore 9:45

KIAO DA ME KE SONO IO!

BDArgnocla


Data: 19/5/2022 ore 9:20

Berico potevi anche seguire il Real Vicenza allora

MP

Hai voglia, seguo tutte le squadre vicentine, di qualsiasi sport, in particolare hockey su ghiaccio e pista, rugby, basket.
l'unica cosa che non seguo è la politica
Berico


Data: 19/5/2022 ore 9:18

io ho letto 7 tir.... magari era sbagliata la traduzione ma... per portare quante? 15 mila bandierine/magliette ed un telone? vabbè....

MP


Data: 19/5/2022 ore 9:17

MP me lo sono chiesto anche io.
Magari un camioncino era per il telone, ma sette furgoni di cartoncini ci riempi il Maracanà

Cri


Data: 19/5/2022 ore 9:12

Eccola. Poi magari è la mezza della mezza della mezza tribuna di fianco, ma siamo tutti consapevoli che non avevate biglietti in più da poter acquistare.

Abbiamo preso il prendibile, in basso noi del Bego seimper che non eravamo manco entrati, infatti non c'è la pezza. La parte superiore da come si vede dalle maglie era tutta nostra fino al gabbiotto della TV. Molti hanno comprato il biglietto la.
Cambia poco la sostanza, in altro stadio saremmo stati di più.

Capitolo Piacenza.
L'arrestato è un notissimo montanaro ancora piuttosto in erba. Io quel giorno ne ho fatte e subite di tutti i colori.
In breve, vengo investito nell'incrocio dove la celere ci carica e ci spara i lacrimogeni, mi alzo ma non mi funziona una gamba, mi pigliano e mi sbattono su un cellulare.
Mentre rifletto su come cazzo ne esco da sta situazione di merda, si apre il portone e subito penso che mi buttano dentro un altro, invece il portone rimane aperto, io e l'altro dentro ci affacciamo e non c'è nessuno, tana libera tutti, esco e mi dileguo zoppicando.
RCF


Data: 19/5/2022 ore 9:11

Berico potevi anche seguire il Real Vicenza allora

MP


Data: 19/5/2022 ore 9:10

Vicenza di fatto ha fatto, se non ricordo male, come la Spal che ha preso il titolo della Giacomense

MP


Data: 19/5/2022 ore 9:6

Laner gli aspetti burocratici li lascio a te.
Io seguo colori, passione, cuore e la mia città.
Berico


Data: 19/5/2022 ore 9:6

si ma.... ma la coreografia memorabile portata con 7 tir in cosa consisteva? bandierine e un telone?

MP


Data: 19/5/2022 ore 9:5

Buondì.
Stamattina alla radio ho sentito che il Milan giocherà per lo scudetto allo stadio Mapei di Sassuolo (MO)
Vi risulta? U.



Data: 19/5/2022 ore 8:41

Buongiorno dall'Urbe!

Cri


Data: 19/5/2022 ore 8:29

https://www.quinewsvaldera.it/pontedera-comincia-il-dopo-giovannini-ecco-moreno-zocchi.htm


Data: 19/5/2022 ore 8:23

"Io sono romano e come tale voglio che il nome della mia città prevalga sempre su qualsiasi altra. Quando la Roma vince per me è l'intera città che ha sconfitto quella avversaria. Questa è la miglior soddisfazione che possiamo avere".

(Roberto Rulli - Fedayn Roma)


Data: 19/5/2022 ore 8:17




Data: 19/5/2022 ore 7:56

Rosso salva il Vicenza Calcio, ma il vecchio blasone non c’è più, per 380.000 euro. L’uomo “Diesel” dovrà ora diventare elettrico per scrivere la nuova storia

Che Renzo Rosso sia stato accolto dai tifosi biancorossi come un salvatore è meritato e indubbio. Che un grande imprenditore come lui abbia fatto un affare rilevando per solo 1.1 milioni di euro il ramo d’azienda del vecchio e storico Vicenza Calcio conferma il suo fiuto che è altrettanto indubbio. Ora starà a lui, con la cronaca quotidiana dei risultati che otterrà il Bassano Virtus 55 Soccer Team abarthizzato in L.R. Vicenza Virtus, scrivere la storia futura del Vicenza. Quella nuova, che potrà far fare felici, concretamente, i tifosi dei colori del Lane perché quella vecchia è federalmente morta.
Le bufale sull'energia. 5 bufale su luce e gas che i call center continuano a propinartiAD
Le bufale sull'energia. 5 bufale su luce e gas che i call center continuano a propinarti
NeN
Raccomandato da
La matricola n. 25590, col relativo titolo sportivo, il passaporto per giocare in C non utilizzato visto che Rosso ha preferito usare quello, appunto, del Bassano Virtus, «è stato revocato, con tanto di storia, blasone e trofei ed è custodito dalla Figc» come ha dichiarato al GdV a margine della vicenda dell’A.C. Vicenza 1902 il presidente regionale Giuseppe Ruzza.

Se per la matricola n. 25590 del Vicenza col punzone doc dei suoi grandi successi, che solo con quel numero potranno stare a pieno diritto nella bacheca biancorossovirtussina, la curatela fallimentare avrebbe chiesto solo 380.000 euro, come ha detto sempre al GdV Antonino Longhitano, il “presidente” del fantasma del Vicenza 1902 di Cissé & c., le tante certezze iniziali vengono avvolte da un dubbio: perché Renzo Rosso non ha rilevato titolo e trofei per quei pochi spiccioli?

Se lo ha fatto, l’ipotesi che gira nel suo entourage, perché voleva portare con sé a Vicenza il Bassano per fondere le due storie partendo dalla sua originaria, ma illudendosi che i tifosi, in questo caso giallorossi, fossero capi di abbigliamento trasportabili e non cuori e sentimenti, bè, si è visto che ha sbagliato.

Se, invece, come qualche tifoso berico doc più ambizioso comincia a mormorare dopo i primi risultati di una squadra che poteva essere subito costruita come uno schiacciasassi della serie C con le potenzialità economiche che ha la sua proprietà e l’esperienza che in anni di permanenza della categoria senza promozioni ha maturato lo staff importato da Bassano, Werner Seeber in testa, quei 380.000 euro non si sarebbero staccati dal portafoglio per il braccino corto del creatore della Diesel, bé ci sarebbe un po’ da preoccuparsi per la storia da scrivere…

Noi, però, preferiamo propendere per una terza ipotesi avvalorata dall’ingaggio di Paolo Bedin come dg: Rosso sta tastando il terreno (stadio ed altro) e scaldando i motori per passare da una dimensione familiare e provinciale a quella che impongono i ricordi della Nobile provinciale.

Renzo Rosso, nato… diesel e ora contitolare di Estrima, che produce la Birò elettrica (nella foto), saprà, e dovrà, diventare elettrico, anzi no elettrizzante per mettere sull’impresa l. R. Vicenza Virtus il suo punzone.

Se lo augurano i tifosi, ne siamo certi noi che altrimenti non capiremmo nulla di quello che ha fatto rosso. Ma noi non facciamo testo perché, in fondo, ragioniamo ancora col cuore da ex presidente tifoso, e non business man, di una squadra di volley femminile, sia pure di serie A…


Data: 19/5/2022 ore 7:54

cmq oguno è liberissimo di tifare ciò che crede..sia chiaro....però chiamiamo le cose col suo nome...tutto qua

laner


Data: 19/5/2022 ore 7:49

Data: 18/5/2022 ore 19:59

Laner, sei consapevole che qui la maggioranza delle squadre rappresentate ha alle spalle fallimenti o ripescaggi ?
Berico

tu sei consapevole che tutte , a parte noi, sono ripartite con una nuova matricola e poi hanno acquistato il titolo sportivo della squadra fallita (compresa la matricola).....noi invece siamo ripartiti col titolo sportivo del bassano...la matricola del vicenza calcio è stata cancellata...quindi questo è il bassano virtus soccer team....le carte sono in tribunale...basta leggere.

laner


Data: 19/5/2022 ore 7:32

Buongiorno da Bergamo
Sole
In partenza per Prato
Compleanno mamma 86
Oggi non vedrò tappa che sarà ovviamente l Everest
Buon mercoledì
Blur molti nemici molto onore,come piace a te.
Max69


Data: 19/5/2022 ore 0:43



brescia v MONZA


Data: 19/5/2022 ore 0:41



molfetta v CASERTANA


Data: 19/5/2022 ore 0:6

Oh guarda che puoi anche metterlo il tuo nome, sacco di merda.
A meno che tu non abbia meno di 12 anni.
Blur


Data: 19/5/2022 ore 0:5

Sulla parola eintracht dove va l’accento?
L’accademia della crusca


Data: 19/5/2022 ore 0:3

Eintracht o come si scrive 11 in Bundesliga.
Come se la Sampdoria vincesse la coppa.



Data: 18/5/2022 ore 23:59

Vaiper, anca ti frate ndovino ?


Data: 18/5/2022 ore 23:58

I Ranger non avevano le pezze reggiane evidentemente.
Max69


Data: 18/5/2022 ore 23:57

Peccato, però almeno l'ha vinta una bella tifoseria.
Blur


Data: 18/5/2022 ore 23:56

Era scritta dai.
Vaiper



1 [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login