Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 24/6/2025 ore 14:44

cmq anche fare un comunicato con una frase di Curzio Malaparte invece dei classici slogan non è male

Cri


Data: 24/6/2025 ore 14:41



TROVA BRESA'


Data: 24/6/2025 ore 14:38

YASSINE, OTHMANE E YOUNES


Sabato 21 giugno 2025 doveva essere un giorno di festa per i tifosi del Mouloudia Club di Algeri. La squadra era infatti pronta a festeggiare il suo nono titolo di campione d'Algeria e gli spalti dello stadio "5 luglio 1962" erano gremiti per la partita fra lo stesso MCA e l'NC Magra. Pochi secondi dopo il fischio finale, mentre la tifoseria rossoverde stava festeggiando la vittoria ormai ufficiale del titolo da parte del Mouloudia, il gruppo "Amore e Mentalità" (sì, scritto proprio così in italiano, in omaggio ai padri fondatori del movimento ultras) decide di essporre uno striscione di ringraziamento alla squadra. È proprio in quel momento che una barriera dell'anello superiore della Curva Sud cede di schianto, provocando una valanga umana che frana di conseguenza. La massa preme verso il basso, proprio dove si trova il gruppo ultras del Mouloudia. La pressione provoca il crollo di un'altra barriera dove si trova lo stesso striscione del gruppo. Tra i venticinque e i trenta tifosi cadono purtroppo di sotto. L'incidente causa la morte di tre persone e il ferimento di altre ottanta mentre un giovane tifoso è ancora oggi in bilico tra la vita e la morte. Il dramma finisce per tramortire spettatori e giocatori lasciandoli sotto shock, tempestivo l'intervento dei soccorsi per salvare i feriti.
Questo tragico evento solleva ancora una volta la questione della sicurezza delle infrastrutture, un problema ricorrente che merita un'attenzione urgente per evitare che tali tragedie si ripetano. Da quel momento, un'atmosfera di lutto ha invaso la città di Algeri proprio nel giorno che doveva essere di festa.
Che le tre giovani vittime riposino in pace e che i feriti si riprendano il più presto possibile. Tutta la nostra solidarietà e la nostra vicinanza alle vittime e alle loro famiglie.


Data: 24/6/2025 ore 14:38

In the tranquil town of Garanhuns, Pernambuco, Brazil, a chilling tale unfolded involving Jorge Beltrão Negromonte da Silveira, his wife Isabel Cristina Pires da Silveira, and his mistress Bruna Cristina Oliveira da Silva.

The trio, who all lived together, masterminded a series of horrific murders, engaged in cannibalism, and sold human flesh disguised as pastries to unsuspecting locals.

https://www.irishmirror.ie/news/world-news/cannibal-throuple-fed-flesh-toddler-35436052


Data: 24/6/2025 ore 14:31

Libano, all’Italia il comando dei caschi blu sul confine israeliano


Data: 24/6/2025 ore 14:26




Data: 24/6/2025 ore 14:12

a proposito, vi e' piasciuta la versione Toscana (anzi Super Tuscany (..)) di Case a Prima Vista?
io conosco bene la sorella della tipa, che si spaccia per Pontaderese ma e' di una ridente frazione del comune di Bientina
Ath


Data: 24/6/2025 ore 14:11




Data: 24/6/2025 ore 14:10

Cessate piccolo paese dell' hinterland di Meeelano?
Ath sfattanza post pisolino sul lettino sotto al pino nel pratino della Z.I.


Data: 24/6/2025 ore 13:39

IL CESSATE IL FUOCO PIÙ PAZZO DEL MONDO
Di Andrea Zhok

Il cessate il fuoco più pazzo del mondo è iniziato da poche ore e sembra tenere.

Si tratta di una tregua annunciata non dalle parti coinvolte, ma da Trump, che lo ha reso pubblico due minuti prima della riapertura dei mercati (alla faccia dell'insider trading). Il NASDAQ è salito di 150 punti in due minuti, il prezzo del greggio si è abbassato, qualche amico ricco di Trump è diventato ancora più ricco.

Israele, che aveva appena concluso un bombardamento su Teheran, ha subito aderito alla tregua, affermando che "gli obiettivi dell'attacco sono stati tutti raggiunti".
Non avendo mai avuto il piacere di sapere in anticipo quali fossero stati esattamente questi obiettivi, rimarremo con il dubbio.

L'Iran ha detto di non aver aderito a nessun "cessate il fuoco", ma che, se dopo l'orario designato (sembra le 4 del mattino) non ci saranno più attacchi israeliani, non procederà più con ulteriori attacchi.

A scanso di equivoci, nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio ufficioso della tregua la missilistica iraniana ha colpito intensamente Beersheba, Tel Aviv e Gerusalemme. Il senso di questo attacco è chiarissimo: "Voi avete cominciato, noi finiamo, se vi sta bene è tregua altrimenti si continua."
Nei confronti degli USA l'Iran aveva già espresso la propria posizione con l'attacco "telefonato" alla base americana di Al Udeid in Qatar, posizione che espressa in parola suona più o meno: "Potremmo fare dei danni, ma preferiamo una de-escalation senza vostro ulteriore coinvolgimento, dunque effettuiamo un attacco simbolico cui non dovete reagire."

Il risultato di questa stupida e inutile "guerra dei 12 giorni" è molta distruzione, molte vittime, ma nessun cambiamento negli equilibri regionali.

Il programma nucleare iraniano proseguirà.
Il garante di questo - al netto di ogni valutazione dell'entità dei danni alle infrastrutture nucleari e dell'assassinio di scienziati iraniani - è Putin, che ha ribadito non solo che l'Iran ha il pieno diritto a sviluppare il nucleare civile, ma che la Russia continuerà a collaborarvi (quasi tutte le infrastrutture nucleari iraniane sono prodotte dalla russa Rosatom). Questo significa che qualunque cosa venga fatta all'Iran, con l'aiuto e la tecnologia russa vi si potrà sempre porre rimedio, e questo dovrebbe mettere la parola fine ad ogni fantasia di stoppare con la forza questi programmi.

L'Iran ha subito gravi danni infrastrutturali e civili, ma è un paese enorme con una popolazione vasta, giovane e istruita, dunque si rimetterà presto. Il regime esce consolidato da questo confronto, avendo colto l'occasione per fare pulizia di molti infiltrati del Mossad, avendo dimostrato di essere capace di fare sia la guerra che la pace, e di contare su appoggi internazionali cruciali. Infatti l'incontro tra Putin e il ministro degli esteri iraniano Abbas Araghchi è stato decisivo per l'attuale de-escalation, facendo balenare con chiarezza l'idea che la Russia avrebbe potuto fornire supporto all'Iran in caso di conflitto di lungo periodo.

Israele sembra aver esaurito il numero di obiettivi bombardabili nei suoi dintorni, ma nessuno dubita che Nethanyahu, pur di non arrivare alla resa dei conti, effettuerà qualche ulteriore rilancio creativo, magari verso Gaza, il cui martirio non è cessato neppure in questi giorni.
Ad ogni modo nella storia di Israele dopo il 1949 non c'è mai stato un tale tasso di distruzione interno, neppure con la guerra del Kippur, e l'idea compiaciuta di potersi permettere qualunque porcata senza mai pagare pegno credo sia svanita. Se e come questo si tradurrà sul piano della politica interna non è chiaro, ma ad occhio e croce i tempi della percezione di impunità sono finiti, e questo è di solito un importante elemento di maturazione.


Data: 24/6/2025 ore 13:37

Trump sta entrando nella fase "sclerate da vecchio sui social"

Cri


Data: 24/6/2025 ore 13:22

Camarda ha guadagnato due lire e già si veste da cojone

Cri


Data: 24/6/2025 ore 13:22



Il 30 giugno è il #LupettoDay, il giorno in cui celebriamo il compleanno di uno dei nostri loghi più amati, ideato nel 1978 da Piero Gratton.


Data: 24/6/2025 ore 13:8

Milan, nuova fase del progetto Camarda: va al Lecce in prestito


Data: 24/6/2025 ore 13:8

Come riportato da RSI (Radiotelevisione Svizzera) nel pomeriggio e ripreso da più fonti (So Foot, Le Figaro, RMC Sport) nella serata di ieri, la Nazionale femminile svizzera, lo scorso giovedì, avrebbe perso 7-1 contro la formazione maschile under15 del Lucerna in un’amichevole di preparazione all’Europeo che la selezione elvetica ospiterà e che partirà tra poco più di una settimana.

L’esito del match, disputatosi a porte chiuse a Nottwil giovedì, sarebbe dovuto rimanere segreto a seguito di un accordo tra l’ASF (Associazione Svizzera di Football) e il club maschile svizzerocentrale, ma è stato rivelato da un giovane giocatore dei lucernesi che ha pubblicato le immagini dell’incontro sui suoi profili social.

È quantomeno curioso notare che una delle calciatrici più forti e in vista della Svizzera è Alisha Lehmann, la stessa che a settembre aveva dichiarato: «a tutti piacerebbe avere la parità di retribuzione, perché tante volte torno a casa e parlo con Douglas [Luiz, compagno e calciatore della Juventus, ndr] e gli dico che così non è giusto. Facciamo lo stesso lavoro, ma tu prendi centomila volte più di me».


Data: 24/6/2025 ore 13:4

Donald Trump ha accusato sia Israele che l'Iran di aver violato un cessate il fuoco annunciato poche ore prima e si è detto "insoddisfatto" dell'atteggiamento di entrambi Paesi, ma soprattutto di Israele. Parlando con i giornalisti prima di partire per il vertice Nato all'Aia, riporta Reuters, Trump ha affermato che Israele ha "sganciato" subito dopo aver accettato l'accordo. Le capacità nucleari dell'Iran, ha aggiunto, sono state spazzate via.


Data: 24/6/2025 ore 12:33

mo me butto malato direttamente

Cri


Data: 24/6/2025 ore 12:1

Iran, prezzo del petrolio scende ancora

Prosegue il crollo del prezzo del petrolio dopo il cessate il fuoco provvisorio tra Israele e Iran confermato questa mattina da Trump. Sul Brent i future viaggiano a 68,26 dollari al barile (-4,5%), mentre sul Wti sono a 65,33 dollari (-4,64%)


Data: 24/6/2025 ore 11:58

sta cosa di dare 2 titoli a Oklahoma non ha senso però

Cri


Data: 24/6/2025 ore 11:58




Data: 24/6/2025 ore 11:57

nel caso passassero i mangia-piadine occhio all sorprese :-)))

MP


Data: 24/6/2025 ore 11:54

L'Iran nega di aver attaccato Israele dopo l'entrata in vigore del cessate il fuoco. La tv di Stato iraniana ha detto che la notizia del lancio dei missili è falsa @ultimoranet


Data: 24/6/2025 ore 11:52

mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni anche per Magico Pescara/Rimini

BDArgnocla


Data: 24/6/2025 ore 11:39

Verona-Padova/Vicenza, anche questa non male.
Eusebio D.F.


Data: 24/6/2025 ore 11:38

lucchese fallita 4 volte in 12 anni o giu di li... taranto x amor di dio... la spal comprò il titolo della giacomense... messina turris e compagnia bella saltano da una società ad un altra....

MP


Data: 24/6/2025 ore 11:37

tutte cagate... a fronte di alcuni casi, spesso ciclici in alcune piazze, ce ne sono tante (squadre normalissimi di B e C) che negliu ultimi 20 anni non hanno MAI avuto problemi....

MP


Data: 24/6/2025 ore 11:33

Un milione per un pareggio, due per ogni partita vinta, 7.5 se passi agli ottavi, quasi 14 ai quarti, 21 milioni per le semifinaliste, 30 per le finaliste, 40 per chi vince (più tutti quelli che s’è preso fino a quel momento): un totale montepremi di un miliardo di dollari. Questo è il Mondiale per Club che si sta giocando negli States, patria del football (ma americano), dell’hockey, del basket, del baseball, e pure di tanto altro, ma non sicuramente del calcio (che infatti chiamano soccer). Dazn per avere i diritti ha pagato un miliardo. Gli stadi sono trequarti vuoti, a parte i sudamericani che andrebbero pure su Marte a seguire le loro squadre, la tifoseria più coinvolta è quella degli ultras (?!) dell’Urawa Red Diamonds, giapponesi che si muovono a tempo che manco nel nuoto sincronizzato (belli pure i tunisini dell’Esperance, soprattutto per i colori).
Mentre accade questo, la Procura di Taranto ha chiesto il fallimento del Taranto, la Lucchese è già fallita, la Spal riparte dall’Eccellenza perché non c’è stata la possibilità di coprire una fidejussione da 700.000 euro, il Brescia dalla D. Con un pareggio di una partita qualsiasi di questo show della globalizzazione di plastica si sarebbero salvate tutte queste realtà, che non solo ai tarantini, bresciani, ferraresi ecc stanno a cuore, ma a chi semplicemente ama il pallone. Taranto ha 200.000 abitanti, a Brescia ha esordito Totti e col Brescia inaugurammo Campo Testaccio, a Lucca hanno allenato Orrico e Lippi, la Spal è tanta, tanta storia che ha sapore di calcio. Tra il 2000 e il 2024 sono fallite 185 società, 146 in Serie C. Sarà che mentre si gioca un Mondiale quantomeno surreale è retrocessa pure la Salernitana per una classifica cambiata dopo la fine del campionato. E che se penso a Salerno penso anche ad Agostino, il confronto fra ciò che retrocede e scompare e ciò che è solo apparenza è davvero indigeribile.
Occhio Signori del Calcio perché state creando una bolla enorme, confezionata proprio col vostro show, un gigante luccicante a cui mancheranno presto piedi e terra su cui poggiarsi. Certo se qualcuno mi chiedesse: “Ma se ci giocasse la Roma?”. Prima risponderei che se lo sarebbe meritato, poi – ovviamente – che probabilmente sarei partito per gli Usa a tifarla. E questo è insieme il motivo per cui “loro” vinceranno sempre, cioè sfrutteranno la nostra passione, ma anche quello per cui non vinceranno mai.
Perché quella cosa che hai per una squadra, nasce in un campetto, nasce per il tuo paese, la tua città, per i tuoi colori, tu sei quella cosa che hai imparato ad amare nel cortile, o da tuo padre o per lo stadio, per l’infanzia o perché ti ha emozionato. I grandi sogni sono quelli che si sognano o vanno sognati, non quelli costruiti a tavolino con l’illusione di essere stati realizzati.


Data: 24/6/2025 ore 11:31

quindi Juventus girone A, Inter nel B ed Atalanta nel C

MP


Data: 24/6/2025 ore 11:20

ottimo por noi!

Le pay per view


Data: 24/6/2025 ore 11:12

ottimo Spezia-Samp subito direi

Cri


Data: 24/6/2025 ore 10:58

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/a-brescia-continuano-le-manovre-per-ripartire-dalla-c-ma-non-ci-sara-incrocio-con-l-atalanta-u23-2117229


Data: 24/6/2025 ore 10:56

COPPA ITALIA
Le partite dei trentaduesimi di finale (17 agosto)
Milan-Bari
Como-Sudtirol
Torino-Modena
Udinese-Carrarese
Genoa-Entella/Ternana
Verona-Padova/Vicenza
Cagliari-Avellino/Audace Cerignola
Parma-Pescara/Rimini
Lecce-Juve Stabia
Sassuolo-Catanzaro
Pisa-Cesena
Cremonese-Palermo
Empoli-Reggiana
Venezia-Mantova
Monza-Frosinone
Spezia-Sampdoria

MP


Data: 24/6/2025 ore 10:50

Beer Sheva a me richiama una birra dedicata a SCESCENKO del Milan! UKRAINA MERDA!

BDArgnocla


Data: 24/6/2025 ore 10:49

SUGOLO


Data: 24/6/2025 ore 10:37

Missili su Beer Sheva poco prima del cessate il fuoco: morti e feriti


Data: 24/6/2025 ore 10:36

https://mowmag.com/attualita/caso-ultras-alla-festa-degli-irriducibili-uno-striscione-per-boiocchi-con-la-famiglia-presente-lealta-e-amicizia-i-nostri-valori-vittorio-sempre-nei-nostri-cuori-e-dopo-il-racconto-di-beretta-si-va-verso-il-rito-immediato-a-processo-ecco-le-novita?fbclid=IwY2xjawLHQshleHRuA2FlbQIxMABicmlkETFwNldoRjgzc1JnWTloRkg0AR5SY8mSpznKEQTRsvgp8y1svTlpd4bNYaQGVc95B4oxnDagYIuARCbgrXWabw_aem_tJCtOZZyg2n8fP6Y8Q_uFw


Data: 24/6/2025 ore 10:4

Benchè scettico all'inizio, ora per me e per tanti è CUESTA MANIA!!

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAMOS!

BDArgnocla


Data: 24/6/2025 ore 10:3

Il Crystal Palace, che sta per diventare dei New York Jets, è l’ennesimo club inglese che viene comprato da una grande squadra sportiva degli USA
Un'operazione da oltre 200 milioni di euro, che annovera una lunga lista di precedenti. E che consentirebbe così ai londinesi di partecipare alla prossima Europa League.


Data: 24/6/2025 ore 10:3

assaggio di mezze maniche rigate integrali con home made pummarola da home grown pomodori, cipolle, peperoncino + melanzane della coppe, olio evo del cunta, PR-RE
Ath - Breakfast Atto II°


Data: 24/6/2025 ore 10:0

vabbè quindi sul Muro siamo io e Massimo Fini

Cri



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] 16 [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login