Msl e Bego per Sempre

Ci sono 800 messaggi


Data: 29/10/2025 ore 17:47

Confermiamo la nostra stima riguardo l’arrivo in zona operativa al largo del Venezuela della portaerei nucleare americana Ford. La nave da guerra americana sarà in zona operazioni a partire dal 2 novembre prossimo.


Data: 29/10/2025 ore 17:43

Crissia, sul Mandela non lo so, era un bevitore imbianchino che quando era in buona ti attaccava certe pezze psichedeliche mostruose ma sempre molto pacato, educato e col sorriso.

La Gallina pensavo fosse un soprannome invece dal necrologio ho scoperto fosse il suo cognome ma tutti la chiamavano così. Necrologio scarnissimo perchè non avendo parenti era semplicemente un annuncio del decesso, credo funerale minimo d'ufficio pagato dal comune. Girava in piazza in bicicletta stanzionando spesso davanti ai tabacchini chiedendo qualche monetina, appena qualcuno le dava qualcosa lo spendeva in sigarette o slot.
Il Kaiser aveva un passato da ultras anche lanciacori ma secondo me non frequentava più da anni, faceva il dj in bar di infimo ordine ed aveva una svastica tatuata sul petto. Lo ricordo attaccare briga coi bergamaschi in un locale notturno 20/25 anni fa.

Bresà


Data: 29/10/2025 ore 17:35

https://mediakey.it/news/geely-italia-sceglie-frame-by-frame-per-la-campagna-di-lancio-frameworks-firma-vedere-oltre-e-con-fred-arriva-il-brand-ambassador-marco-belinelli/


Data: 29/10/2025 ore 17:31

e poi sarebbe colpa di Bille/Jeffe/Elonne...

Cri


Data: 29/10/2025 ore 17:24

quindi rilevatore alcol/djoghe legato al sistema dell'accensione, controllo di velocita' e accesso alle strade secondo i limiti/regolamenti delle stesse, inquadratura nella cam interna per vedere se sei alterato, nervoso o sonnolente e sensori e allarmi che inquadrandoti durante la guida vedono se perdi attenzione etc..
annamo bene, ma andra' +/- cosi'..
Ath


Data: 29/10/2025 ore 17:20

un uso forse intelligente dell' AI e dell' elletrìo sarebbe quello di impedire alle auto (elettriche) di andare oltre il limite della strada in cui si trovano, tutto tramite sistema satellitare.
credo che tecnicamente sia possibile, pero' garante privacy, dicks & bats delle lobby automobilistiche lo impediranno
Ath


Data: 29/10/2025 ore 17:18

Si profila un risarcimento da parte di Chiara Ferragni ad una signora di 76 anni che ha acquistato alcuni Pandoro Pink Christmas e che, lo scorso settembre, ha chiesto di essere parte civile nel procedimento in cui la influencer è imputata per truffa aggravata, assieme ad altre due persone, per gli ormai noti casi del dolce natalizio e delle uova di Pasqua. Vicende per le quali l'imprenditrice ha sempre ribadito di non aver mai commesso alcun reato. Da quanto si è saputo, sono in via di definizione le trattative per chiudere la transazione economica e alla prossima udienza predibattimentale, il 4 novembre, la pensionata campana, assistita dagli avvocati Giulia Cenciarelli e Mario di Salvia, dovrebbe revocare la sua istanza. Il danno, che era stato quantificato, sarebbe di circa 500 euro. «Voleva fare beneficenza - avevano spiegato i legali della donna - è una fervente cattolica, ci teneva e solo lo scorso aprile si è resa conto di quello che era successo, che la sua beneficienza non era andata a buon fine». Fra una settimana, in aula, il giudice della terza penale Ilio Mannucci Pacini dovrà decidere sulle altre richieste di parte civile (due associazioni di consumatori) e si passerà alla fase dell'ammissione dei riti alternativi. E' probabile che si arrivi ad un processo con rito abbreviato e con udienze già fissate per il 25 novembre e il 19 dicembre. A gennaio potrebbe arrivare la sentenza.


Data: 29/10/2025 ore 17:9

Ora vi spieghiamo perché chi ha concepito il nuovo Codice della Strage è tecnicamente un pazzo assassino. Senza esagerazioni eh. Nulla di personale. È una cosa tecnica. I Comuni possono provare a tentare la fortuna richiedere allo stato l’autorizzazione per mettere autovelox solo dopo aver dimostrato che una strada è pericolosa e mortale.
Cioè PRIMA devono succedere cose tipo questa nella foto, con le auto a 150 all’ora sulla Colombo e con una ragazza di 20 anni morta, e solo DOPO puoi dimostrare dati alla mano che quella strada è eligibile a ospitare un autovelox. Insomma non ci può essere un normodotato che guardando la Colombo ammette che è perfetta per un autovelox, no: deve prima scorrre il sangue.

Sono assassini. E lo siete anche voi, tutti voi, o almeno quella parte di voi che continua a ripetere che gli autovelox servono “per fare cassa”. Siete complici e quella ragazza l’avete ammazzata un po’ anche voi. Se Via Cristoforo Colombo fosse stata in qualsiasi altro paese europeo, un paese dove la vostra mentalità tossica non sarebbe capace di influenzare le scelte politiche, avrebbe avuto un laser velox ogni 500 metri. Quella ragazza sarebbe viva, l'imprenditore Claudio Salini che adoperava la Colombo per rilassarsi tirando al massimo la Porsche 911 sarebbe vivo, il bambino di 5 anni ucciso da un pazzo youtuber in Lamborghini sarebbe vivo e così via.

E adesso scaldatevi nei commenti con le solite idiozie come d'abitudine.


Data: 29/10/2025 ore 17:4

Allah è grande!

Schiavi del Campari


Data: 29/10/2025 ore 17:3

ci sentiremo all'ora X col device Y con l'app Z

Brigata Falcao


Data: 29/10/2025 ore 16:55

A breve vado per poi murarmi nel classico bar di periferia per vedere la partita del MAGICO valida per il campionato di SERIE ENILIVE!
SPALLA A SPALLA CON GLI AMICI DI SEMPRE!
Ma al grido di:

DI CUESTA PARTITA!
NON CE NE FREGA UN CAZZO!

Ove il gioco di parole con il visionario allenatore dei Galacticos è palese ai più!

BDArgnocla


Data: 29/10/2025 ore 16:53

ad esempio, in un posto come Orzinuovi, sapere il perché di certi soprannomi non sarebbe male

Cri


Data: 29/10/2025 ore 16:52




Data: 29/10/2025 ore 16:50

Lui, lei, l’altro. L’ex. Gli amici. L’ex dell’altro giocatore. Mettete insieme influencer, social, rapper, giocatori, mischiate tutto e lo striscione è servito. Enorme. In un luogo simbolico. Non indaga la Digos, al massimo può scendere in campo Stranamore. Non ci sono minacce ultrà, non ci sono tifosi, fazioni avversarie, c’è solo una storia di gossip e corna. E di un’amicizia rotta.

Nicola Zalewski a Roma non ha lasciato ricordi indelebili, in campo ha alternato prestazioni di buon livello ad altre, decisamente più numerose, non memorabili.

Quando è stato ceduto all’Inter (che lo ha poi a sua volta venduto all’Atalanta) nessuno nella Capitale, tifosi e società, ha avuto rimpianti. Ma qui, il calcio non conta. Non ci sono rigori, c’è stato poco rigore. È una pura storia di un’amicizia tradita per una donna. Lei che lascia lui e si mette con l’altro. Che sono amici.

La storia dall’inizio. Zalewski era fidanzato con Nicol Luzardi, figlia di un ex giocatore della Lazio che aveva avuto in precedenza una storia con Luca Pellegrini, altro giocatore, altro ex Roma passato poi alla Lazio. Ce ne sarebbe già abbastanza, ma non è finita qui. Nicol si era trasferita a Roma a casa di Zalewski, poi a Milano con lui, la storia con Pellegrini era alle spalle e tutti vissero felici e contenti, finché è durata.

Cosa succede? Che le storie finiscono. E tutti se ne faranno una ragione. Forse. Se non c’è altro. Zalewski improvvisamente lascia Nicol e si fidanzata con chi? Emily Pallini, influencer da due milioni di follower tra Instagram e TikTok.

Non ci sarebbe nulla di strano se Emily Pallini non fosse la fidanzata di Ludwig, di mestiere producer e rapper, nella vita soprattutto, udite udite, migliore amico di Nicola Zalewski.

Ludwig, amico di calciatori, era stato coinvolto anche nell’inchiesta scommesse, sospettato di essere il tramite tra Fagioli e Zaniolo e l’esattore. Ora spunta lo striscione (chissà chi lo ha pagato): che fossi uno spione lo sapevamo già, Zalewski, tradire un amico si chiama infamità. Vocabolario da codici ultrà. Potevano dire: chi ama non tradisce, l’amicizia è sacra, e tante belle verità. Ma non saremmo a Roma.


Data: 29/10/2025 ore 16:49

Stasera ritorno in pompa magna (credeghe) al Penzo, dopo quel Venezia-Modena 2-2 del febbraio 2024.
Theo


Data: 29/10/2025 ore 16:42

a Rio stiamo a 132 morti negli scontri nelle favelas intanto...

Cri


Data: 29/10/2025 ore 16:41

Data: 29/10/2025 ore 16:27

Ah io non avrei nessun dubbio. Visto che c'è stata vietata la trasferta a Roma, a malincuore mi vedo costretto ad andare con la mora.
sarò comunque triste.

AI AI AI AIAAAIIIIIII MAGICO PARMA! NON POSSO RESTARE LONTANO DA TE! MI RESTA SOLTANTO LA FIGA!!!!

BDArgnocla


Data: 29/10/2025 ore 16:28

https://www.gazzetta.it/olimpiadi-invernali/29-10-2025/milano-cortina-100-giorni-dal-via-obiettivo-21-medaglie-per-l-italia.shtml


Data: 29/10/2025 ore 16:27

io ero a Roma Parma del 29/03/1998.
sono quello nel cerchio per la precisione

Ath en serio


Data: 29/10/2025 ore 16:27

andrei sia a Roma-Parma che con la mora qui sotto

Cri


Data: 29/10/2025 ore 16:25

ORCODDDDDUE CHE PEZZO DI FIGA che in men che non si dica annichilisce il mio messaggio precedente!

BDArgnocla


Data: 29/10/2025 ore 16:24

Data: 29/10/2025 ore 15:38

BELISIM!

BDArgnocla


Data: 29/10/2025 ore 16:23




Data: 29/10/2025 ore 16:20

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/fatturato-record-ma-bilancio-ancora-in-rosso-psg-la-champions-non-basta-a-coprire-i-costi-2162335


Data: 29/10/2025 ore 16:19

Si è persa durante un'escursione e non è riuscita a ritrovare la strada verso la crociera su cui stava viaggiando: il resto del gruppo non si è accorto della sua assenza e la nave è partita senza che riuscisse a raggiungerla. Una dimenticanza fatale, perché una signora di 80 anni è stata trovata morta in un'isola semideserta, al largo della costa del Far North Queensland, in Australia.
La donna stava scalando la vetta più alta di Lizard Island, Cook's Look, meta molto amata dagli appassionati di snorkeling ed escursioni, quando si è persa.
Si tratta di un percorso molto ripido, consigliato solo agli esperti. «Il gruppo ha proseguito ed è tornato a bordo senza rendersi conto che lei non c'era», ha raccontato un testimone. Si sono accorti della sua assenza solo quand'era troppo tardi: sono partite le ricerche via terra e via mare, proseguite fino a notte fonde, ma invano. Il corpo della donna è stato recuperato il giorno dopo: sarebbe caduta da una scogliera. L'Autorità australiana per la sicurezza marittima (AMSA) ha dichiarato che sta indagando e che incontrerà l'equipaggio della nave quando attraccherà a Darwin più avanti questa settimana.
La donna era alla prima tappa di una crociera di 60 giorni attorno all'Australia, i cui biglietti costano decine di migliaia di dollari. Secondo il sito web della compagnia, la Coral Adventurer può ospitare fino a 120 passeggeri con 46 membri dell'equipaggio. È stata costruita appositamente per raggiungere le zone remote della costa australiana ed è dotata di «tender», piccole imbarcazioni utilizzate per trasportare i passeggeri in escursioni giornaliere. La polizia del Queensland ha dichiarato che verrà redatto un rapporto da inviare al medico legale sulla «morte improvvisa e non sospetta» della donna.


Data: 29/10/2025 ore 16:4

Roma, la banda “knockout game” torna a colpire: botte alla testa all’improvviso, grave un giovane


Data: 29/10/2025 ore 16:3

bellissimo vedere i tifosi dello Sheffield Wednesday che in barba alla retrocessione quasi matematica, alla crisi finanziaria che ha portato il club all'amministrazione controllata hanno subito approfittato della liquidazione dell'odiato proprietario per spendere centinaia di migliaia di sterline presso lo shop della squadra per gonfiare le casse del club

Cri


Data: 29/10/2025 ore 16:2



SAMBENEDETTESE v ascoli


Data: 29/10/2025 ore 15:40

strano che SIULP e Osservatorio non abbiano ancora espresso le loro considerazioni su questi primi due mesi di campionato...

Cri


Data: 29/10/2025 ore 15:38

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/chi-sono-i-tifosi-piu-scorretti-secondo-la-uefa-meglio-i-francesi-che-gli-italiani-tra-i-peggiori-2162344


Data: 29/10/2025 ore 15:38




Data: 29/10/2025 ore 15:34

COMUNICATO STAMPA

Siamo tornati un po' alla volta sparsi in vari settori del PalaSojourner, da quel settembre 2020 quando è nata la RSR Sebastiani, spinti dal richiamo di un nome appena ritrovato che rappresenta e sintetizza il basket a Rieti.
Aumentando di numero, di anno in anno, fino a decidere di ritrovarci tutti insieme, come ai vecchi tempi. Certo un po' più "vecchi", un po' più saggi, coi nostri figli accanto, un po' più in alto, un po' più di lato, tutti nel settore "Distinti" della Curva Terminillo... "perché al centro ci devono stare i giovani".
Ma la passione non è mai scemata per noi che viviamo ancora "d'istinti ultras": una risata, una birra e poi tutti insieme a tifare la Sebastiani, come vent'anni fa, fianco a fianco come fratelli, tornando a scandire vita sociale e impegni professionali in base al calendario della nostra squadra.

Quanto accaduto domenica 19 ottobre ci ha lasciati increduli e costernati. Un sasso ha portato via la vita ad una persona incolpevole ed ignara di qualsivoglia dinamiche di curva ed ha al contempo ferito ed umiliato una intera città, una tifoseria, ma soprattutto ha infangato il nostro nome e la storia del nostro movimento ultras.
Abbiamo taciuto finora solo per rispetto.
Rispetto per il lutto in primis della famiglia, dei tifosi e della città di Pistoia, ma anche per la nostra: abbiamo taciuto per ogni tifoso reatino che lunedì si è svegliato incredulo, con un nodo in gola, sgomento per quanto appreso.
Qualsiasi parola detta a caldo poteva essere fraintesa, strumentalizzata, inopportuna e non volevamo fosse interpretata come "di circostanza". Troppo riduttivo scrivere dai nostri account privati. Preferiamo parlare come "Curva Terminillo", certo non quella di oggi, ma quella che rappresentavamo fino al 2009.

Non sta a noi fare processi sui social: la giustizia farà il suo corso attribuendo ad ognuno ruoli e responsabilità.
Va ribadito con forza però che c'è un codice di comportamento quando si sta in curva, che in ogni situazione abbiamo sempre rispettato, perfino con le tifoserie rivali e che ci aspettavamo venisse seguito da chiunque dopo di noi avesse appeso i propri drappi in Curva Terminillo.
Perché stare lì davanti ha sempre avuto oneri ed onori.

Abbiamo visto da "lontano", tollerato errori, pensando fossero solo "di gioventù", di inesperienza, fatti da una generazione che purtroppo non ha vissuto la continuità con il NOSTRO tifo e si è trovata a crescere da sola senza esempi "quotidiani" da seguire quando la Sebastiani è fallita ed ognuno di noi ha preso, 11 anni fa, strade diverse.
Come tifosi avevamo anche apprezzato la ritrovata unità della curva reatina in questa stagione, dopo qualche anno di derby più o meno accesi, passando sopra a striscioni, post e insulti passati: il tifare sotto un'unica bandiera è stato interpretato da tutti i tifosi della Sebastiani come il "bene supremo" e segnale di una armonia finalmente ritrovata.
Il tutto è durato meno di un mese: quello che pensavamo potesse essere un upgrade, una maturazione, una migliore organizzazione della curva si è rivelato un boomerang.
Più che riprendere le gesta della Curva Terminillo si è preferito emulare probabilmente quelle di altre curve oggi più attuali, fatto sta che quanto accaduto nel post partita con Pistola non ha nulla a che vedere con quello che era il nostro modo di tifare, il nostro mondo, la nostra mentalità, il nostro stile per il quale eravamo stimati ed apprezzati in tutta Italia.
A prescindere da qualsiasi esito avesse avuto l'agguato non ci sarebbe stata una sola opzione per essere poi considerata una azione "eroica" di cui vantarsi.

Per questo motivo l'ex direttivo della Curva Terminillo torna a scrivere un comunicato dall'ultimo firmato nel 2009 quando scomparve la NSB Rieti.Perché di fronte a quanto accaduto non possiamo rimanere in silenzio o "confonderci" tra gli altri tifosi. Noi per ogni gesto, per ogni azione ci abbiamo sempre messo la faccia, rivendicando orgogliosamente tutto e torniamo OGGI a mettercela di nuovo dopo 16 anni.
Per difendere il nome della nostra città, la tradizione di un tifo che vanta 81 anni di storia, la passione di una Società che in cinque anni si è distinta per programmazione, efficienza ma soprattutto ospitalità e correttezza nei confronti di TUTTE le squadre che hanno varcato le porte del Palasojourner... alla quale si rimprovererebbe cosa? Di non fare test psicoattitudinali a tutti i suoi spettatori paganti o di non seguire gli spostamenti di suoi supporters, più o meno recenti, ore dopo la fine di una manifestazione sportiva e decine di km lontano dal palazzetto???
Lo facciamo soprattutto perché "la Terminillo" è stata altro e non può essere etichettata e ricordata come un covo di delinquenti.
Quindi:

1) Chiediamo che da questo momento in poiNESSUNO metta più alcun striscione in curva.

2)Invitiamo chi ancora non lo ha fatto a SCIOGLIERE il suo gruppoe ringraziamo chi già ci ha pensato da solo.

3) Quando riaprirà la curva,l'unico striscione presente (auspichiamo) sarà solo il nostro <>li dove è ora. Striscione che porta con sé la storia di quella che ful'ultima VERA "Curva Terminillo".
Non diventeremo un gruppo organizzato: rimarremo un gruppo di "vecchi amici" che vedranno le partite insieme come fatto fino ad oggi nel nostro spicchio di palazzetto. Ma i giovani della curva attuale estranei ai fatti, cosi come gli altri che vorranno nel tempo riavvicinarsi al tifo organizzato, si siederanno accanto a noi, impareranno da noi.
Vigileremo noi più "anziani", consapevoli che tra qualche anno, se e quando ci saranno ragazzi pronti a prendersi questa responsabilità, una "pezza" sulla balaustra ci sarà perché se la saranno guadagnata e non appesa li perchè qualcuno ha lasciato quello spazio vuoto.

4)Oggi decretiamo la FINE di ogni movimento ultras reatino legato al basket.
Per questo motivoinvitiamo la Società, una volta riaperto il settore e secondo le modalità che riterrà applicabili,a riservare TUTTA la parte fino ad oggi occupata dagli ultras, ai bambini della Willie Basket e delle scuoleattraverso promozioni dedicate (lasciando magari i posti in alto per accompagnatori e genitori).
Metteremo noi a disposizione di questi bambini i tamburi e gli insegneremo qualche coro.
Ricominciamo da loro, dai "nostri figli".
Che la curva torni ad essere quello che è sempre stato: un luogo di gioia, aggregazione e di tifo per la nostra squadra, la nostra città in primis e non un luogo di conflitto o di sfogo sociale.

5) Terminiamo questo comunicato stampa rivolgendoci direttamente alla Società RSR SEBASTIANI: qualsiasi decisione verrà presa noi ci saremo perché è nei momenti più duri che si serrano i ranghi e si affrontano le difficoltà.
Qualunque sia il numero di giornate da giocare a porte chiuse, RINUNCIAMO fin da ora a qualsiasi rimborso si voglia concedere a noi abbonati.
Rieti deve rialzarsi oggi come ha fatto anche in passato, con dignità e orgoglio per dimostrare che non siamo questo, non siamo mai stati questo. Lo possiamo fare, insieme:
TUTTI NOI dimostrando cosa è il tifo in questa città riempiendo il palazzo fin dalla prima occasione utile e
la Società continuando a fare la... SEBASTIANI! Come fatto finora: sempre a testa alta, perché quelli che devono abbassare lo sguardo per la vergogna non siamo noi.

Il direttivo Curva Terminillo 1999-2009
(Collettivo Villa Reatina, Brigata Veleno, Clan Lambrusco, Kaos)


Data: 29/10/2025 ore 15:31

La polizia ha ammanettato dietro la schiena diversi studenti afroamericani e ha perquisito uno di loro in una scuola superiore della contea di Baltimore, nel Maryland. Un sistema di sicurezza con le telecamere basato sull'intelligenza artificiale ha identificato come un'arma da fuoco un sacchetto di chips che il ragazzo stava mangiando. È tutto registrato nel video della body-cam di uno degli agenti di polizia intervenuti. Che commenta ridendo: "L'IA non è il massimo". Ma anche: "Meno male che non siete scappati".


Data: 29/10/2025 ore 15:30

https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-campionati/29-10-2025/stefano-okaka-intervista.shtml


Data: 29/10/2025 ore 15:27




Data: 29/10/2025 ore 15:15

A proposito di NBA, ma Wembanyama? Se si mantiene integro è una roba mai vista.
Disumano.

ZAZ


Data: 29/10/2025 ore 15:7

intanto in NBA buona impatto di Fontecchio nella nuova squadra a Miami

Cri


Data: 29/10/2025 ore 15:3

sono stato nella parte buona del Ticino...

Cri


Data: 29/10/2025 ore 15:0

Data: 29/10/2025 ore 14:46

Pornhub offre fino a 3500U$D a coppie vere per video amatoriali...

Cri

Ok ma non ci vuoi far sapere come li avete spesi?

ZAZ


Data: 29/10/2025 ore 14:56

allergia ne abbiamo?

Cri



[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] 14 [15] [16] [17] [18] [19] [20]


Scrivi sul muro









 

 

Login